e tu leggi solo quelli coi titoli grandi che vedi al bar! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da CATVLLO
Visualizzazione Stampabile
e tu leggi solo quelli coi titoli grandi che vedi al bar! :D :D :DCitazione:
Citazione:
1) Controlla meglio le partecipazioni azionarie del gruppo.;)
2) Male, vedi punto 1! Colgo l'occasione per precisare che Ferrari, nel 2005, non ha venduto il motore dell'anno prima.
3) Gruppo BMW:
- BMW
- Mini
- Rolls Royce
4) Gruppo Audi/VW:
- Audi
- VW
- Seat
- Skoda
- Bentley
- Lamborghini
- Bugatti
Con partecipazioni incrociate in Porsche (Ferdinand Piech è nipote di Ferdinand Porsche...)
5) L'affermazione riportata fa qualche accenno alla tecnologia che sta "sotto"? Non mi pare, dato che parla della qualità degli interni. Mai sentito parlare di space frame in alluminio?
Caro CATVLLO, ti mancano le basi.;) :)
Ma nel mondo reale, dove non si paga per apparire in un film, ma per comprare un'automobile, chi vende di più?;) :)Citazione:
lascia perdere....il ragazzo continua ad ignorare completamente i concetti alla base del product placement!
Saluti
Erik e poi sono io quello che risponde solo a ciò ke gli fa + comodo!
Dei tagliandi ai TDI nn ti esprimi!
Il tuo cavallo di battaglia dell'Audi 8......hai visto che fine ha fatto!
e la tua risposta sullo space-frame nn è altro che :mc:
Ora ti aggrappi a marchi + potenti di Audi per valorizzare un qualcosa che VW al 99%.
E ti ripeto......prenditi 1 4R ke avrai sicuramente.....e vai nelle pag. di statistiche di vendite e rileggeti i gruppi! perchè io li so a memoria!
Inoltre nn ho mai fatto rif. alla Ferrari 05......ma quella degli anni passati.
E ne ho anche FValenzi....scommetto che ti senti tu figo a pronunciare product placement! che sensazione provi?
Secondo me sei il genere di persona che compra un 4R solo quando deve acquistare una nuova auto!:OCitazione:
e tu leggi solo quelli coi titoli grandi che vedi al bar
Salutoni e senza rancore.
CATVLLO
per tua norma io i 4R li colleziono dal lontano 1979 (magari tu avevi ancora il biberon tra le mani :D ) e ne leggo tutte le prove ed articoli
a dire product placement si prova solo che tu fai orecchio da mercante a ciò che erick ti continua a ripetere da vari posts: il piazzamento di un'auto in un film è solo funzione di quanto si paga! E allora come spieghi che nel prossimo film di 007 ci sarà la proletaria Fiat Panda? Forse perchè è migliore delle tue idolatrate supercar tedesche?
Aggiungo anche la mia sui tagliandi: come mai concessionari dello stesso marchio praticano tariffe orarie che variano secondo che siano ad esempio in Roma o provincia (esperienza diretta sia mia con Alfa che di un mio amico con Audi TT)
1) Potrebbe essere e allora?Citazione:
2) Quale sarebbe la fine che ha fatto la vicenda A8/Phaeton? Una ha gran parte della struttura in alluminio, l'altra (Phaeton) in acciaio ad alta resistenza. Alla faccia delle economie di scala. Quattroruote stava parlando della qualità degli interni.
3) No, solo per la precisione. Hai cercato le partecipate di DC? Di Mitsubishi, per fare un esempio, si è liberata a gran velocità, dato che era fonte di perdite, ma continua e continuerà a collaborarci per la gamma Smart.
CATVLLO, rileggiti il 3ad dall'inizio, di baggianate ne hai sparate tante...:)
MinKia, anch'io a quell'epoca avevo il biberon tra le mani... Ed al massimo collezionavo pannolini :D :D :D (sporchi...)Citazione:
Originariamente scritto da fvalenzi
Ma poi Gaius Valerius Catullus Veronensis... ma perchè ce l'hai tanto con le VW.. son così belline!!
La Golf, ad esempio, che equivalente ha in MB??
Non ero nemmeno nato...:DCitazione:
Originariamente scritto da mark2x
Piccolllllliiinoooo :D :DCitazione:
Originariamente scritto da erick81
198 cm x 92 kg...:DCitazione:
Originariamente scritto da mark2x
Sei cresciuto in fretta allora :D :DCitazione:
Originariamente scritto da erick81
Per il discorso Phaeton Quattroruote l'ha paragonata anche a Mercedes... ricordo a Catvullo il n.1 del 2003:
"la Volkswagen fa (anche) auto di grande lusso, diventando, assieme alla Mercedes, l’unico marchio in grado di costruire tutto ciò che la tecnica automobilistica offre, dall’utilitaria alla superberlina da oltre cinque metri.
...
Val la pena spendere una barca di soldi per una Volkswagen, rinunciando agli immateriali valori di prestigio che, volente o nolente, le concorrenti di vaglia - Audi, BMW e le già citate Mercedes - garantiscono a scatola chiusa? Secondo noi, la «Phaeton», a cui obiettivamente mancano i quarti di nobiltà delle altre, sarà la scelta di chi non deve dimostrare nulla nella vita e che non ha bisogno di possedere oggetti di gran marca per godere della loro luce riflessa; gente, insomma, che ama l’understatement, che rifugge dall’omologazione e che è disposta a investire un mezzo capitale per staccarsi dalla massa del «solito» prestigio." Quattroruote Gennaio 2003 (... ora si capisce meglio?)
Phaeton è una gran macchina... stilisticamente un po' banale, ma non è un reato subire il paragone con essa!
Insomma ti basta leggere la prova gennaio 2003.
Poi magari si può discutere se un prezzo di 100.000 euro per il W12 possa essere un po' esagerato, ma per il resto regge il paragone con le tre prime della classe!
Io non sono razzista nè con le persone nè con le auto... mi piace misurarle sul campo e non in base ad un simbolo sul muso!:mad:
Le sottolineature sono del sottoscritto (nel senso che l'originale non è sottolineato)!
Saluti a tutti!:D
P.S. Mi sembra che la Vignetta fosse stata pubblicata anche da Quattroruote... anche se la trovassi però non la pubblico... non mi piace la denigrazione, non è nel mio stile, magari te la mando in PVt con il divieto di Linkarla! Ciao!
Per quanto riguarda la differenza di prezzo si chiama "premium pricing" è l'effetto del Brand sulle tariffe, vale per Audi mercedes Bmw e Ferrari... Un tecnico che riporta la specializzazione di una di queste ditte costa di più per fare solita operazione (anche semplice cambio dell'olio) rispetto ad uno Fiat o Renault, a prescindere dall'effettiva competenza.