ciao Smarco!
alla prima occasione che mi costringe a schiodare il plasma dal muro leggo per esteso il numero in questione, mi sembra corretto vopo aver attinto ad alcune preziose info, contribuire alla chiarezza del " caso macchie "
ciao Danilo
Visualizzazione Stampabile
ciao Smarco!
alla prima occasione che mi costringe a schiodare il plasma dal muro leggo per esteso il numero in questione, mi sembra corretto vopo aver attinto ad alcune preziose info, contribuire alla chiarezza del " caso macchie "
ciao Danilo
CONTIAMOCI:
A= Aloni
S= Strisce
P= Pulizia eseguita
N= Nessuna
+= Rafforzativo ( A+ P+ ... P++ .. ecc )
1> PHILIPPO ( A P A S ) (SN: QG 1A0542 017519 Francia) --Prodotto: 20/10/05--
2> BRANDO (A S ) (SN: AG 1A0537 102001 ) --Prodotto: 15/09/05--
3> SMARCO ( A+ S ) (SN: QG 1A0544 019xxx ) --Prodotto: 5/11/05-- IN ATTESA DI SOSTITUZIONE CON (SN:QG 1A0551 023xxx ) Prodotto: 28/12/05--
4> EMMEPPI ( A S ) (SN: QG 1A0541 017xxx - Francia) --Prodotto: 15/10/05--
5> RIPLEY (S) (SN: QG 1A0538 015199 - Francia) --Prodotto: 20/09/05--
6> BRIZIO ( A P )
7> AVV.SCAGLIA (A) (SN: QG 1A0538 014880) --Prodotto: 20/09/05--
8> FRAMONTA ( A P ) (SN: QG 1A0544 019322) --Prodotto: 5/11/05--
---------------------------
1> STEGRA (N) (SN: QG 1A0545 020xxx - Francia) --Prodotto: 10/11/05--
2> MAX5640 (N) (SN:QG 1A0541 017 07x ) --Prodotto: 15/10/05--
3> NEWCHICKEN (N)
(intuizioni)
QG - AG indica il luogo di produzione o meglio il modello (9966=QG - 9967D=AG )
1A indica il luogo di assemblaggio (probabilmente Francia)
05 l'anno di produzione
xx la settimana di produzione (i problemi sarebbero avvenuti dalla 38° alla 44° settimana)
la seconda serie di numeri composti da 6 cifre è il numero del prodotto
... Chi puo' si unisca alla segnalazione del proprio stato, grazie!
Non avevo considerato la possibilita' di averlo montato sulla parete ;) Nessun problema....Citazione:
Originariamente scritto da newchicken
Grazie!
SMARCO da dove hai tirato fuori la data di produzione ? :eek:
complimenti! per la perseveranza da quanto leggo "SOSTITUZIONE".... mi pare + che giusto!
Tu hai provato la connessione uscita DVD component ingr. DVI con adattatori? io ci provo stanotte quando torno all'ovile.
ti domando questo xchè da quanto ho capito l'ingresso in DVI comporta un compromesso sulla quantita di schermo impegnata a fronte di un segnale + pulito...
mi debbo decisamente documentare meglio sono troppo indietro con questo xme nuovo argomento!
ciao
PS ti consiglio se hai spazio la collocazione a parete! offre diversi vantaggi
Se il codice seriale e' creato come si pensa, dalla settimana si ricava + o - il giorno di produzione...Citazione:
Originariamente scritto da Philippo
Insistete anche voi con il vostro rivenditore!Citazione:
Io utilizzo un pc con uscita VGA. Ho utilizato il DVI-VGA.Citazione:
La qualita' e' ottima.. ma che dico fantascentifica!
Sembra un enorme schermo PC :)
Purtroppo non ho la possibilita'....Citazione:
Ciao!
salve a tutti... dunque questa mattina ho provato la connessione del cineos amato con il DVD Phil.5900/12 mediante cavetti in dotazione.
non sono convinto della qualità superiore dell'uscita in component rispetto alla scart. ho anche io le famose linee bianche in alto a Sin che fortunatamente vanno via aggiustando la centratura dell'immagine ( Grazie a Voi e Vs info ).
il cavo per la connessione component dovrebbe essere ( mi dicono ) ad impedenza 75 ohm, non si capisce perchè mai philips non ha realizzato la connessione sul retro in modo adeguato e ci costringe al doppio passaggio di adattamento con i cavi in dotazione! sarà x questo che differenze con la connessione scart e cavo di qualità non si evincono.
Vi prego di smentirmi se avete rilevato cose diverse... significherebbe che qualcosa ho sbagliato e sono pronto a ravvedermi.
Altra cosa che mi rende nervoso... Quacuno ha realmente connesso il cineos con ingresso su DVI ed uscita HD sul retro del DVD 5900 Phil.
in un negozio vicino casa ho constatato che il Ns Cineos con questa connessione si vede un p'ò meglio ma con un formato ben + piccolo dello schermo disponibile, qui la piccola delusione ( da ignorante ) ma perche dovrei spendere 60€ x un cavo difficile da reperire che mi fà vedere uno schermo molto + piccolo!?
cavolo ero capace anche io a farmela da solo "L'ALTA RISOLUZIONE".... acquistavo un 29" ed era quasi fatta! apparte gli scherzi è gradita una smentita specialmente se qualcuno ha trovato una soluzione alternativa GRAZIE A QUANTI avranno al pazienza di spiegare ad un neofita. ciao a Tutti Danilo
Personalmente uso il mio amato 50" 9966/10 con l'altro amato DVD 5900 collegati in hdmi to dvi. Il risultato è assolutamente travolgente. Inutile dire che contano molto le regolazioni fatte dal menu DVD e da quello del Plasma; e dopo ore ed ore di prove tutto è assolutamente meraviglioso.
Inutile e superfluo consigliarvi di utilizzare la regolazione alla risoluzione 576p e non a 720p; questo poichè la risoluzione nativa dei segnali pal ad oggi è appunto 576p. Se vi serve quelche consiglio sulle impostazioni dei parametri sono a disposizione.
Tra qualche ora arriverà il tanto sospirato Oppo :D
C'è qualcuno che attualmente ha collegato al 42" una qualche sorgente DVD in DVI che mi sa dire quali formati immagine supporta il nostro TV ? Intendo dire se è possibile selezionare la modalità 16:9 piuttosto che SuperZoom o Schermo Largo :confused:
Ciao
Alla mia e-mail:
sostituzione con modello equivalente o superiore,in quanto presenta un vizio di fabbricazione.macchie all'interno del vetro.Tanti altri consumatori presentano lo stesso fifetto,TUTTI sullo stesso MODELLO in! TUTTA EUROPA.
(philips è al corrente di ciò)
risposta:
Gent. Sig. xxxxxxxx,
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail. (una settimana:rolleyes: !)
In merito alla Sua richiesta Le confermiamo che il modello da lei richiesto (42PF9967)non é commercializzato in Italia.
Cordiali Saluti,
Servizio Consumatori Philips
ma che risposta è?
io non ho mica chiesto info!!
[QUOTE=maxprey]Personalmente uso il mio amato 50" 9966/10 ...
ok Grazie Max quello che volevo sapere e se con il settaggio da Te scelto, lo vedi a tutto scermo oppure no! puoi gentilmente dirmi quanti centimetri di bordo nero ci sono?
PS. anche tu hai trovato il cavo hdmi dvi a 59€ ?
Oggi mi è stato consegnato per la 2* volta il Televisore.
... Ne avevo chiesto la sostituzione ma il centro assistenza mi ha riferito che non ha ricevuto alcuna autorizzazione dalla PHILIPS e quindi lo ha ripulito e me l'ha consegnato !
...Mi hanno detto che di 15 casi circa (!!!) verificatisi il mio era l'unico che dopo essere stato pulito ha necessitato di nuovo dell'assistenza.
...Attendo ... ma già so' che tra 20 giorni circa sarà ..tris e da capo !
SERIAL
--------------------------------------------------------------------------------
CONTIAMOCI:
A= Aloni
S= Strisce
P= Pulizia eseguita
N= Nessuna
+= Rafforzativo ( A+ P+ ... P++ .. ecc )
1> PHILIPPO ( A P A S ) (SN: QG 1A0542 017519 Francia) --Prodotto: 20/10/05--
2> BRANDO (A S ) (SN: AG 1A0537 102001 ) --Prodotto: 15/09/05--
3> SMARCO ( A+ S ) (SN: QG 1A0544 019xxx ) --Prodotto: 5/11/05-- IN ATTESA DI SOSTITUZIONE CON (SN:QG 1A0551 023xxx ) Prodotto: 28/12/05--
4> EMMEPPI ( A S ) (SN: QG 1A0541 017xxx - Francia) --Prodotto: 15/10/05--
5> RIPLEY (S) (SN: QG 1A0538 015199 - Francia) --Prodotto: 20/09/05--
6> BRIZIO ( A P )
7> AVV.SCAGLIA (A) (SN: QG 1A0538 014880) --Prodotto: 20/09/05--
8> FRAMONTA ( A P ) (SN: QG 1A0544 019322) --Prodotto: 5/11/05--
---------------------------
1> STEGRA (N) (SN: QG 1A0545 020xxx - Francia) --Prodotto: 10/11/05--
2> MAX5640 (N) (SN:QG 1A0541 017 07x ) --Prodotto: 15/10/05--
3> NEWCHICKEN (N)
4>STRUMI06(N) (SN:AG1C053101893) Prodotto: come si trova:confused: mod. 50pf9967d/10
(intuizioni)
QG - AG indica il luogo di produzione o meglio il modello (9966=QG - 9967D=AG )
1A indica il luogo di assemblaggio (probabilmente Francia)
05 l'anno di produzione
xx la settimana di produzione (i problemi sarebbero avvenuti dalla 38° alla 44° settimana)
la seconda serie di numeri composti da 6 cifre è il numero del prodotto
... Chi puo' si unisca alla segnalazione del proprio stato, grazie!
Ultimo agg.to 1.2.2006
[QUOTE=newchicken]non sono convinto della qualità superiore dell'uscita in component rispetto alla scart. ho anche io le famose linee bianche in alto a Sin che fortunatamente vanno via aggiustando la centratura dell'immagine ( Grazie a Voi e Vs info ).
Col collegamento con component ho notato un migliormento immagine (facilmente rilevabile sui menu del DVD RECORDER............. Come si fa la centratura immagine?:confused: anch'io ho delle linee bianche in alto a sinistra.
Comunque dato che i formati disponibili mi sembra siano solo 4/3 e schermo largo ( ancora non ho capito a che serva??) non credo che alla fine lo userò mai.... e per adesso, mi sto solo riempendo di scart e cavi che costano un occhio della testa.....
Mi confermate che anche tramite i menu "segreti" non ci sia alcuna possibilita di vedere altri formati??
Aiuto00,...non so nenche "quotare" parzialmente