ma le casse visto che stanno dietro non rischiano di sentirsi male?a qnt cm di stacco devono stare dal muro...e se uno lo appiccica come un quadro?
Visualizzazione Stampabile
ma le casse visto che stanno dietro non rischiano di sentirsi male?a qnt cm di stacco devono stare dal muro...e se uno lo appiccica come un quadro?
Visto l'angolo di visione non elevatissimo, ti consiglio di non stare con l'orecchio aderente al muro ma di utilizzare una trombetta acustica di circa 25 cm di lunghezza :OCitazione:
Originariamente scritto da Magnottone
:D :D
Non preoccuparti se lo colleghi al muro... ci sarà la riflessione della parete che aiuterà. In ogni caso non ha delle casse potentissime ma per l'uso come TV può andare. Per il resto credo che userai un impiantino apposito, no? :)
si ho un bel 5.1 per i film..era una curiostià per qnd senti la tv normale...non voglio costanzo che che mi sgrana per la camera:cry:Citazione:
Originariamente scritto da acigna
devo decidere tra qst tv e un lg...:confused:
dipende dal modello e dal costo e dai tuoi gusti. L'LZ55 potrebbe andar bene.
Guarda se potresti darmi un consiglio ti sarei grato visto che non mi ha ancora aiutato nessuno..Citazione:
il topic è questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=48445
ho illustrato prezzo e modello dell alternativa a qst splendido miryca
io sto maledicendo la DVI...
oggi di buon umore mi sn messo con l'H&B a fare tutte el prove del caso e...
720p orrendo.. tanti artefatti.. immagine troppo scura..
1080p immagine luminosa il giusto... ma un pelo velata...
al che si pone il problema... ma ke elettronica di me*da usano dentro sto tv?
perchè il pannello lo considero decisamente buono (in rapporto al prezzo)
però non può essere che ci siano sti problemi con la DVI...
e se usi le altre prese che succede?Citazione:
Originariamente scritto da offlines
processore tramite dvi:
720p 50 e 60hz e 1080i immagine notevole con lo skybox anche se un notevole chroma bug rovina la resa sul rosso, dvd immagine tagliente,
niente macroblocking o pixellation, rumore video ridottisimo,
nessun paragone con component o vga (il cinemateq esce anche così)
che risultano meno definite,piu rumorose comunque piu impastate(il vga non mi aggancia il 1080) da segnalare una lieve perdita di fluidità sul 1080i.
decoder sat hd tramite hdmi-dvi:
immagini in hd spettacolari, in particolare da tps, hd1, mentre sky hd test non è niente di che.
immagini sd upscalate a 720p buone, molto meno rumore rispetto allo skybox, upscaling a 1080i ancora un miglioramento, dettaglio e rumore molto buoni, ottimo il contrasto, decisa diminuzione di macroblocking
nulla di ke...
il component risulta un pò meno dettagliato: + morbido ma anche con emno rumore di fondo...
il mio problema è: se imposto la dvi a 720p si vede maluccio: solarizazzioni e notevole rumore di fondo... neri annegati..
se imposto in 1080p l'immagine diventa leggermente + pastellata, meno tagliente, le tonalità scure riprendono corpo.. insomma.. l'immagine diventa notevole..
solo che il tutto mi sembra un controsenso.
Ma in fin dei conti...è il migliore di quelli a 1000 euro?
Lo uppo dalla terza pagina:eek:
raga ma tt i possessori di qst tv che fine hanno fatto sono spariti??
40 pagine di commenti...non è che ve lo siete venduti?
volevo sapere altre informazioni...del tipo se alla fine siete stati soddisfatti dell acquisto?
come si vede con la xbox360?(non ho trovato nessun commento)
come si vedono i dvd?(ma da come ho capito bene)
e se è vero se la tv si vede na schifezza?
Scusa ma mi sembra che ci sia scritto tutto.Citazione:
Con i DVD le prestazioni sono molto buone e, cmq, dipende da collegamento e player.
Con il segnale TV tutto ok se di buona qualità.
L'X-box non ce l'ho per cui non posso risponderti ;)
Beh un classico lettore dvd collegato con la scart...o al max la xbox360 collegata col vga\component...per ora i dvd posso collegarli cosi:pCitazione:
peccato non aver trovato nessun commento di chi possiede la xbox360...la ps3 invece uscira in hdmi sembra..speriamo esca qlc adattatore ps3-dvi o component o vga al limite.ma qst chi puo dirlo,nessuno.
sono un appassionato di videogiochi...quelli da pc qlc ci ha giocato con qst lcd?
Gli adattatori hdmi-dvi ci sono eccome. In più il Myrica ha la DVI che supporta il protocollo HDCP per cui non ha problemi. La VGA è presente quindi tutto ok ;)Citazione:
Piuttosto, tempo fa scrissi che, stranamente il collegamento in S-Video andava meglio dell'RGB :eek:
:eek: misteri dell elettronica!!
Cacchio hai ragione,siii hai ragione anche sll ps3!!
perchp sai che stavo pensando?
mi chiedevo si gli adattatori ci sn,ma l ingfresso dll ps3 è diverso non è hdmi-hdmi per capirsi.
invece te stai dicendo di non preoccuparmi perchè potrei comprami un semplice adattatore "finale" (chw qlc mi hja fatto vedere in un altro topic mi pare).
intendi questo vero?:) :)