Cinema&Sound ha spostato al weekend 8/9 febbraio la dimostrazione in quanto i proiettori non sono ancora arrivati a JVC Milano e quindi non ancora spediti.
Visualizzazione Stampabile
Cinema&Sound ha spostato al weekend 8/9 febbraio la dimostrazione in quanto i proiettori non sono ancora arrivati a JVC Milano e quindi non ancora spediti.
chi sarà il primo?
Ah credo che tutti e 6 i premium reseller d'Italia abbiamo gli stessi tempi
I pochi pezzi arrivati in Italia sono stati tutti spediti ai rivenditori premium, Cinema & Sound ha ordinato 1 NZ500 bianco ed 1 NZ700 (che è solo nero). L'NZ700 è gia arrivato a JVC ma non l'NZ500 bianco, visto che JVC si fa pagare la spedizione, questo rivenditore ha scelto che sia fatta 1 sola spedizione e quindi riceverà i proiettori quando arriverà l'NZ500 bianco. HCS li ha ricevuti perchè ha ordinato i proiettori entrambi neri che erano gia disponibili, anzi se non erro l'NZ500 ordinato è stato sostituito con il corrispondente della serie RS poichè non disponibile.
Esorciccio ha ragione: tutti e 6 i premium reseller d'Italia hanno gli stessi tempi, ed è anche comprensibile non sarebbe giustificabile un diverso trattamento perchè favorirebbe un rivenditore a scapito degli altri.
Versione U.S.A.
No la serie RS è la reference serie, che in pratica è lo stesso prodotto ma venduto da un'altra divisione JVC che è quella del professionale. L'unica differenza è il colore dell'anello attorno all'ottica che è di colore dorato invece che argentato ed ovviamente la sigla.
Negli altri JVC non c'era l'argentato, semplicemente non c'era l'anello dorato. Sei sicuro?
Si, c'è sempre stato l'anello dorato nei JVC PRO (RS), anche il mio ce l'ha e argentato nei JVC (NZ).
https://www.afmerate.com/v1/imm/10497c.jpg
https://www.projectorcentral.com/ima...2/img11620.jpg
Ah ok allora è nelle serie più recenti.
Nelle vecchie serie era sempre oro nei JVC PRO, neri nei JVC, praticamente tutto nero l'esterno dell'obbiettivo.
Edit.
Forse in alcune versioni era già argento anche nelle vecchie serie.
Infatti io ricordavo il tutto nero.
A parte il colore dell'anello, le caratteristiche tecniche, performance e garanzia rimangono invariate tra RS e NZ?