Originariamente scritto da sasadf
In realtà mi riferivo alle mie tik 6.:rolleyes:
In merito poi alle tue considerazioni sulle specifiche tecniche, posso confermarti quelel tedesche, aderenti a quelle del sito americano.....
Infatti, spulciando sul sito della JBL, ho scoperto due note dal sito diretto americano:
1) La serie L ha le misure dei woofer di 15 cm...(misura invero strana), e scende, come è giusto che sia per un doppio 15cm a 50 hz(70 sarebber invero pochini..)
2) La serie TIK, solo qui in Europa, perchè non apprezzata, è stata tolta dal listino, e dal sito, ma oltreoceano, è ancora indicata come in vendita.....di CIò me ne rallegro, uin prodotto così performante, sarebbe stato un peccato abbandonarlo...Purtroppo gli europei come gusti musicali son quello che sono.....:rolleyes:
3) Io, se fossi in te, prima di prendere due torri col woofer da 20, considererei prima l'ambiente dove andrebbero immesse.
Per torri così imponenti, bisogna avere a disposizione salotti da almeno 6x8 m( cioè per ambienti che in americani si definiscono "HUGE", as "Huge" è il diffusore....). Sennò hai solo rimbombi in sala!!
walk on
sasadf