La tua saletta diventa sempre più completa e sempre più bella ...:sbavvv: mi raccomando appena finisci i lavori facci un bel reportage fotografico:sbav:
Visualizzazione Stampabile
La tua saletta diventa sempre più completa e sempre più bella ...:sbavvv: mi raccomando appena finisci i lavori facci un bel reportage fotografico:sbav:
eheheheheh quoto strapieno!!!Citazione:
Originariamente scritto da Wallace79
Se avessi una mansarda così copierei il progetto a piè pari :D :D :D
Gherson sei troppo avanti!!! ;) ;) ;)
Ma dai Ale, cos'è quel francobollo?
Spero sia per le bimbe :D
Ciao.
No e' per me :p
Le bimbe guardano solo ed esclusivamente a 92".
A parte gli scherzi, mi piace molto l'accoppiata con il mobile e per guardare i programmi televisivi va benissimo il 32".
Ciao ;)
ma hai preso anche un binocolo assieme al tv?
:D
Talmente bello in foto che sembra un render :D
Prima o poi spero di venirlo a vedere/sentire dal vivo;)
Non sono molto ferrato a fare foto, le prime del thread le ha fatte un mio amico con una reflex perche' fotografare una sala blu scura con le pareti nere non e' semplice.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Con la mia macchinetta ad esempio ci ho messo mezzora per farne una dove si vede il tv nero (mi veniva sempre grigio) :mc:
Sarai certamente il benvenutissimo!!!Citazione:
Prima o poi spero di venirlo a vedere/sentire dal vivo;)
Sempre, sempre più carina la tua saletta!
Fabrizio ;)
mamma mia!
la tua saletta mi ha affascinatooooo!!!:sbav:
davvero meglio che al cinema, anzi 35 volte meglio!
davvero complimenti vivissimi.... goditela tuttaaaaaaaa;) :sbavvv:
Qualche giorno fa contatto gherson chiedendogli di poter visitare la sua sala, e lui con molta cortesia accontenta questo mio desiderio. Decidiamo di incontrarci da lui alle 16.00.
Arrivo all'appuntamento presso la sua "dimora" e dopo le presentazioni di rito (a proposito, ti faccio i miei complimenti per la tua bellissima famiglia) gherson mi introduce al piano superiore della sua casa.
Salite le scale sulla destra c'è il suo studio con in bella mostra l'altra sua passione;) e diritto davanti a te c'è una porta a scrigno bianca.
Era un anno che guardavo e riguardavo le foto del gherson Ht su questo forum; la prima foto di questo thread è sul desktop del mio pc; ed era molto tempo che volevo chiedergli di mostrarmi la sua creatura. L'emozione era davvero tanta...quando si è aperta la scrigno bianca
1. reazione mentale: CHE SPETTACOLO!
2. reazione fisica: :sbavvv:
sono state davvero queste le mie reazioni: dal vivo è ancor più bella di quello che può sembrare in foto.
Il Gherson Theater è un ambiente elegante sobrio accogliente, non c'è nulla fuori posto, ogni cosa è sistemata in un certo modo in quanto è stato previsto che andasse lì.
Si vede che non c'è nulla di improvvisato...trasuda passione.
L'impianto di illuminazione le conferisce un tocco magia e quando si spengono le luci parte il divertimento.
A luci spente l'immagine proiettata sullo schermo sembra provenire dal nulla grazie al nero delle pareti circostanti e l'accoppiata denon-b&w mi è piaciuta molto sia come timbrica che come spazialità del suono. Abbiamo visto alcuni spezzonidi un concerto dei Police e del film Hulk.
Ci siamo poi intrattenuti a chiacchierare sulla storia del gherson theater e gherson è stato molto paziente nel rispondere alle mie domande sulle particolarità più svariate della sala.
Alessandro che dire... sono stato molto felice di conoscerti di persona data la tua gentilezza oltre che la tua competenza.
La tua sala è per me un punto di riferimento dal momento che mi sento di dire che intendiamo l'ht più o meno allo stesso modo.
E' proprio vero hai realizzato un "gioiellino".
Ti saluto e ti ringrazio per il piacevolissimo pomeriggio trascorso insieme.
Ciao Vincenzo.
Ciao Vincenzo, anche a me ha fatto molto piacere conoscerti e ti ringrazio per gli apprezzamenti.Citazione:
Originariamente scritto da jossi11poesie
A tal proposito devo dire che mi hai spiazzato non poco in diverse occasioni, dimostravi di conoscere la sala a menadito, dopo 3 anni dalla sua nascita alcuni particolari li ricordavi quasi meglio tu di me :eek:
Dopo anni di hd-ready, in sequenza i 3 modelli panny 700-900-ax100, finalmente anche il mio theater proiettera' in full.
In settimana dovrebbe arrivarmi il ptae3000, non vedo l'ora!
Posta subito le foto appena ti arriva.
E vai con il gherson ht in fullhd!
ciao
Panasonic PTAE3000 appena arrivato,
per il momento mi sono limitato a controllare eventuali difetti.
Nessun problema particolare, zero dead pixel, matrici allineate come mai mi era capitato di vedere nei miei precedenti lcd, anche per lo shading stesse impressioni, aberrazioni cromatiche da cercare col lumicino.
La schermata bianca e' davvero bianca in ogni sua parte, finalmente.
Qualita' del fuoco e del nero neppure paragonabile a quanto ero abituato a vedere prima, stessa cosa per il contrasto.
C'e' da dire che io venivo da un hd-ready vecchio di 2 anni, con quasi 3000 ore sulle spalle, quindi molto probabilmente il mio occhio era abituato a una immagine discretamente scarsa.
Prova volante di visione con materiale filmico che conosco bene, prime impressioni: :eek:
Per il momento mi fermo qui, sono a casa di un amico che lo ha comprato pure lui e stiamo sistemando il tutto nel suo bellissimo schermo wide.
Appena riesco faro' qualche foto e una recensione un po piu approfondita, magari nel thread dedicato al panny.
Ultima cosa,
per fortuna il panny mi sta nel piano superiore della mia struttura, senza doverla modificare... questione di mm a mio favore, a scapito di un leggero maggiore shift verticale.
Ciao