Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pippolo66
Mia moglie mi ha buttato il telecomando del G1 :mad:
Ho trovato sul sito LG queste indicazioni:
https://www.lg.com/it/supporto/guide...v/magic-remote
Sembra ne esistano due versioni.
Il MR21G che non ha NFC
e il MR21N che invece ha NFC
Qualcuno che ha il G1 potrebbe controllare la sigla del suo telecomando?
Su ebay trovo ..........[CUT]
Sul mio si legge MR21GC ha NFC ed é il telecomando del mio C15.
-
Che significa ti ha buttato???
-
Citazione:
jose80
Sul mio si legge MR21GC ha NFC ed é il telecomando del mio C15.
Grazie. Cerco questo allora su Ebay. Dovrebbe avere una N sul frontale in basso, mentre quello senza non la ha. Grazie :)
Citazione:
DarkKnight
Che significa ti ha buttato???
Ha fatto cadere e rompere la basetta del telefono cordless. Per nascondere l'accaduto ha pensato bene di buttare la basetta rotta e il telecomando del televisore conservando il telefono oramai inutile. Se non stessi ancora ridendo l'avrei uccisa :D
PS Qualcuno con il G1 conferma che anche il suo é MR21GC ?
-
Salve, spero di non essere off-topic intanto. Ho appena acquistato online il 77C1 a 2.910€ spedizione inclusa che col cashback di 500€ in totale mi verrà 2.410€ (credo sia un ottimo prezzo). Per ottenere il cashback da LG basta la ricevuta fiscale fornita dal venditore dato che da privato non so se posso ricevere la fattura (bisogna avere una partita iva per farsi fare la fattura? Non ne ho idea)? Inoltre prima di pagare potrei richiedere anche il bonus tv da 100€ anche se ho acquistato la tv online? Ho anche figlia con invalidità totale, ho letto sul sito dove ho acquistato la tv che fanno agevolazioni Iva al 4%, secondo voi è applicabile per una TV Oled di questa fascia o potrebbero farmi storie? Grazie e scusate per le troppe domande!
-
Citazione:
mulder82
Salve, spero di non essere off-topic intanto. Ho appena acquistato online il 77C1 a 2.910€ spedizione inclusa che col cashback di 500€ in totale mi verrà 2.410€ (credo sia un ottimo prezzo). Per ottenere il cashback da LG basta la ricevuta fiscale fornita dal venditore dato che da privato non so se posso ricevere la fattura (bisogna avere una parti..........[CUT]
Posso risponderti ad un paio di domande. Non serve partita iva, basta scontrino fiscale(l'importante è che sia "parlante") , il sito dove lo hai acquistato deve rientrare nell'elenco scritto nel regolamento del cashback altrimenti non ti rimborsano nulla, devi farlo entro 14 giorni dalla consegna. Se non hai ancora effettuato il pagamento puoi annullare l'ordine e leggere gli ultimi messaggi di questo topic per arrivare a pagarlo 2349. Però presta attenzione perché per l'offerta che ti ho indicato io la scadenza è oggi.
-
Citazione:
davnet75
Mi associo ai ringraziamenti per jose80, anche io ho aderito all’offerta per il 77 grazie alla sua dritta.
Ora avendolo acquistato direttamente da LG speriamo di riuscire anche ad aderire in tempo anche al cashback offerto da parte di LG di 500 euro.
Fa fede la data di acquisto per cui anche se il televisore ti arriva dopo il 15 luglio il cash back lo prendi ugualmente
-
Citazione:
jose80
Ciao a tutti, Sul sito di Lg si può comprare il lg oled77c15 del 2021 a ben 2800 euro con sconto EVERYEYE25 meno altri 500 di cashback arriviamo a 2300, il miglior affare in assoluto. Fino al 4 luglio però.
Grazie mille, puntavo il G1, ma a questo prezzo non potevo lasciarmi sfuggire il 77C15! :D
-
Grazie per il tuo messaggio jose80. Quindi secondo te a quasi parità di prezzo acquisto sul sito ufficiale? Io su Freeshop.it ho anche un cashback di circa il 2% perché avrei fatto l'ordine tramite il link del servizio appunto di cashback di Bestshopping.it. Arriverei quasi quindi alla stessa cifra. Spediscono con Bartolini ed il corriere mi fa il favore di salirmi la tv al piano nonostante io ho scelto la consegna gratuita su strada. Che corriere usa LG per le sue spedizioni? Sul sito di LG c'è la possibilità di prolungare la garanzia? Consegnano al piano e montano la tv al muro gratis come da promozione pubblicizzata sul loro sito valida fino a Dicembre 2021? Insomma vale la pena disdire per acquistare sul loro sito ufficiale?
-
Citazione:
mulder82
Grazie per il tuo messaggio jose80. Quindi secondo te a quasi parità di prezzo acquisto sul sito ufficiale? Io su Freeshop.it ho anche un cashback di circa il 2% perché avrei fatto l'ordine tramite il link del servizio appunto di cashback di Bestshopping.it. Arriverei quasi quindi alla stessa cifra. Spediscono con Bartolini ed il corriere mi fa il ..........[CUT]
Freeshop.it è incluso nell'elenco del regolamento per aderire al cashback, quindi benissimo. Lg include consegna al piano con appuntamento ed eventuale disimballo e collegamento, quindi in caso di problemi puoi sempre segnalarlo sul momento. Non so che corriere utilizzi LG. Stai attendo che l' offerta con coupon EVERYEYE25 scade oggi.
In conclusione: se freeshop ti da la possibilità di provare la tv alla consegna non ci sono differenze, con LG lo paghi 2849,24 meno 500 di cashback.
-
Citazione:
.Sax.
Grazie mille, puntavo il G1, ma a questo prezzo non potevo lasciarmi sfuggire il 77C15! :D
Buona visione:clap2:
-
Citazione:
pippolo66
Grazie. Cerco questo allora su Ebay. Dovrebbe avere una N sul frontale in basso, mentre quello senza non la ha. Grazie :)
Ha fatto cadere e rompere la basetta del telefono cordless. Per nascondere l'accaduto ha pensato bene di buttare la basetta rotta e il telecomando del televisore conservando il telefono oramai inutile. Se non stessi ancora ri..........[CUT]
anche il 55c1 tiene quel codice per il telecomando, appena controllato ;)
-
Vorrei approfittare delle offerte Euronics di questi giorni + cashback LG per sostituire il mio vecchio plasma con cui mi sono trovato bene, ma sono indeciso tra 55" e 65", quest'ultimo mi costringerebbe a qualche piccolo aggiustamento alla disposizione dell'arredo. La distanza di visione è circa 3 mt, dalla quale finora ho guardato il plasma 50", quindi so già che da questa distanza è più indicato il 65" però stavo considerando che per l'uso attuale i contenuti 4K sono nulli o quasi perchè la mia connessione attuale non mi permetterà sicuramente l'ondemand in 4K, quindi i contenuti di Netflix, prime video ecc. saranno sicuramente a 1080 riscalati. Non parliamo poi dei canali tv.. Quindi ha senso adeguarmi e prendere il 65" o, viste le premesse, sarebbe "sprecato".
-
Citazione:
mtofa
Vorrei approfittare delle offerte Euronics di questi giorni + cashback LG per sostituire il mio vecchio plasma con cui mi sono trovato bene, ma sono indeciso tra 55" e 65", quest'ultimo mi costringerebbe a qualche piccolo aggiustamento alla disposizione dell'arredo. La distanza di visione è circa 3 mt, dalla quale finora ho guardato il pl..........[CUT]
Io andrei di 65" e utilizzerei lettore 4k. Tra l'altro pensa che un 77" sarebbe consigliato a 2,70 m.
-
Citazione:
jose80
Io andrei di 65" e utilizzerei lettore 4k. Tra l'altro pensa che un 77" sarebbe consigliato a 2,70 m.
In che senso lettore 4K, non uso blu ray e non mi interessano, l'uso che ne farò sarà Netflix Prime video, Now Dazn e canali TV, oltre a xbox sempre fullhd.
-
Citazione:
mtofa
In che senso lettore 4K, non uso blu ray e non mi interessano, l'uso che ne farò sarà Netflix Prime video, Now Dazn e canali TV, oltre a xbox sempre fullhd.
Ah scusami, visto che hai scritto che la tua connessione non ti permette di sfruttare il 4k davo per scontato che avresti voluto usufruirne. A questo punto dipende da quanto vuoi spendere.