Mandata mail, con richiesta info: risponderanno?
Visualizzazione Stampabile
Mandata mail, con richiesta info: risponderanno?
Secondo me non lo sanno neanche loro, lo sapranno quando arriva o più probabilmente lo sapremo noi quando arrivano....
In realtà mi hanno risposto, ed hanno detto che l'audio è rimasto lo stesso del precedente cofanetto, nessuna correzione :(
Devo dire che quelli di Dvdstore hanno riconfermato la loro correttezza commerciale.
Mi hanno risposto e mi hanno detto che l’audio non è stato corretto. Io sinceramente credo di non prenderlo.
Veramente corretti (e informati), sempre bravi dvd store. Io lascio la mia prenotazione, alla fine lo guardo in lingua originale comunque e non sto più nella pelle per vederlo.
Anch’io amo molto dvd-store e la loro correttezza e cerco sempre di acquistare da loro invece che dal gigante con le schede tutte incasinate e totalmente inaffidabili!
L'unico appunto che mi sento di fargli è di cambiare il nome in Bluraystore :P
Scherzi a parte, se lo stesso pre ordine fosse stato con l'amazzone, probabilmente lo avrei cancellato.
E fai bene a prenderlo, vedrai che goduria!
dvd-store è sempre il Top :clap2:
Pure io, sentendo il problema audio, avevo annullato l’ordine.
Ma tanto, sentirò in lingua originale. Ho riordinato, sempre su dvd-store, perché è veramente un negozio corretto ed affidabile!
Qualcuno sa dirmi se nella versione digitale presente su Apple Store è presente lo stesso difetto o se è stato corretto tramite update?
Mi è arrivata la ristampa....
La traccia ITA è evidentemente rotta, sono stupito che qualcuno non se ne sia accorto, col mio sistema, si dolby Atmos, ma alla buona, con solo le casse frontali da 250€ alla coppia, il resto roba da Amazon, si sente in maniera IMBARAZZANTE
Non solo manca parte dello spettro, ma c'è un evidente tono cavernoso e distorsioni sulle s. Una roba da fargli veramente causa collettiva, ma scherziamo? E nessuno che sia riuscito a portarli davanti la loro responsabilità?
Si, dvd-store
Difatti io l'ho preso su amazon.de a 68 euri, mi dispiace un pò non avere la copertina in italiano ma mi accontento, alla fine devo vedere i film non la copertina:D