Bravissimo, hai pienamente ragione e supporti in pieno il mio precedente ragionamento, ho preso 1 mese fa un 65fz800, se avessi aspettato oggi, avrei perso 1 mese di visone e lo avrei pagato pure di più
Visualizzazione Stampabile
Quoto. Idem per il mio 75Q70, costatomi 1300 (a me il rimborso è finalmente arrivato la settimana scorsa), mentre oggi non l’ho visto (in negozi affidabili) sotto i 1800.
Secondo me oggi si è avuta la dimostrazione che le offerte con “tagli” delle singole catene sono quelle che offrono le offerte migliori. Se poi si riesce ad associare qualche rimborso come quelli di Samsung e LG dei mesi scorsi (mai disponibili per BF e simili)... bingo.
ebay venduto da yeppon
come ho detto prima è impensabile che qualsiasi prodotto di qualsiasi categoria sia venduto al prezzo minimo... sono le aspettative ad essere fuori scala, anche perchè il 77c8 è fuori produzione e magari quell'offerta di amazon era per smaltire le scorte quindi al 99% non si ripresenterà più
Ma un lg 65b9 a 1600 com'è?
Dove lo avete visto il 55 ag9 a 1399?
Hai ragione il BF è solo una buffonata commerciale per attirare gente nei negozi, io ci messo due mesi a decidere tra Lg e il GZ1000 che avevo trovato a poco di più, e una volta deciso almeno ho cercato l'offerta migliore.
Cmq fatto un giro stamattina a MW: follia pura, centro comm. strapieno e gente in preda ad acquisto compulsivo, ah e il 65c9 a € 2499 !!
Infatti ho visti prezzi folli però la gente vedeva - 45% e perdeva la testa. In realtà lo sconto è applicato sul prezzo di fabbrica non sul reale valore di mercato. Quindi capita di vedere vecchi modelli tipo lg c8 a 1800 con sconto del 40% e la gente ci casca :asd:
Ciao a tutti,
Dell’Unieuro delle mie parti oggi ci sono, da 65 pollici, il Sony AG8 a 2000€, LG C9 a 2250€ (in realtà sul sito), e il Panasonic GZ1000 a 2000€.
Su cosa mi butto?
Quello che mi interessa di più è la qualità delle immagini, con particolare attenzione allo sport (calcio e f1), e la gestione dell’upscaling (la sorgente principale sarà SkyQ con i canali HD e i pochi 4K; immagino che con Bluray siano tutti ok).
La parte Smart mi interessa poco; sono sufficienti le app Netflix, Chili e Prime video che credono abbiano tutti.
L’audio non mi interessa perchè ho HT.
Grazie per l’aiuto.
Ho da poco il gz1000 da 65.
Prime video ottimo.
Canali HD da digitale terrestre molto buoni. Non ho Sky ma un paio di partite viste di recente appunto su Mediaset in HD si vedevano un gran bene.
Film ovviamente neanche a discuterne ;)
Unico limite per ora: non decodifica direttamente il DTS. A me non interessa ma lo segnalo.
GZ1000, la mia prima scelta per tanti motivi, anche se poi ho preso il 65C9 solo per l'estetica della base che è molto più bassa.
Ciao, sono intenzionato a comprare un samsung qe65 q70, la mia ragazza però guarda molto la tv sd tipo canale 5 ecc dite che si vede bene o meglio stare su un 55? La guardiamo da una distanza di circa 4 metri Grazie
Mi sa che cedo a un lg c9 a 1370 euro