Ma utilizzando HDMI con la fire stick non dovrei avere un miglioramento delle immagini?
In quel modo dovrei utilizzare il processore video del M9702.
Visualizzazione Stampabile
Ma utilizzando HDMI con la fire stick non dovrei avere un miglioramento delle immagini?
In quel modo dovrei utilizzare il processore video del M9702.
Domanda…
questo player supporta APP streaming come PrimeVideo, Netflix e DAZN senza limitazioni (quindi HDR10, 4K, Atmos)?
Ok… a livello di APP streaming è quindi come lo Zidoo Z9S che già possiedo.
no non è come Zidoo Z9S sono ben differiti come lettori di file locali , leggi ben la discussione.
Buongiorno. Ho da cambiare il mediaplayer in firma con uno nuovo 4k hdr dato che mi sta arrivando il proiettore epson 9400 che è un 4k vobulato. Se resto col MP attuale vedrei in 4k ma non in hdr, la domanda a questo punto è: il clone oppo in questione è ak hdr? (perdonatemi se è stato già scritto, ma 36 pagine sono tante), è un mediaplayer capace si supportare un hub usb dove sono collegati 4-5 periferiche? Il popcorn non aveva problemi a gestirle.
Buongiorno, ho da cambiare il mediaplayer in firma con uno nuovo 4k hdr dato che mi sta arrivando il proiettore epson 9400 che è un 4k vobulato. Se resto col MP attuale vedrei in 4k ma non in hdr, la domanda a questo punto è: il clone oppo è un mediaplayer 4k hdr capace si supportare un hub usb dove sono collegati 4-5 periferiche? Il popcorn non aveva problemi a gestirle.
Ciao Domix
Si l oppo gestisce tutti i formati hdr
Unico appunto che per gestire il DV all interno degli MKV devi convertire il file in .ts tramite tsmuxer.
Detto ciò è un player eccezionale
Ricordo che il clone oppo non è un mediaplayer come zidoo.. Dune etc che ti permette di creare una libreria personalizzata... E un player puro.
Per farlo diventare un mediaplayer completo devi affidarti a nas e programmi esterni (tramite pc)
Per la questone hub ho collegato tranquillamente 4hdd (alimentati a corrente - wd elements 8tb)
@domix
Ciao, quoto mirkmito, ottima qualità supporta iso e struttura a cartelle, tutti i formati HDR da Bluray, ora il modello nuovo si chiama M9201:
M9201
stavo VEDENDO ANCHIO,:O ma non credo comunque questo Oppo si prende da dove precisameme ??
ora, capisco non tutti possano sapere spagnolo o inglese, ma google traduce gratis.
E fossi in voi andrei direttamente alla fonte su www.avpasion.com - sono molto professionali e il tutto lo gestite senza ulteriori intermediari.
Leggete bene i tempi di consegna, per nulla brevi.
@Domix: il player li vale tutti IMHO, questo poi ha anche l'HDMI-IN per me utilissima.
Le vogliamo guardare il pelo non è vero che abbia al 100% le stesse prestazioni del 203, specie lato audio, ma ci si avvicina molto ed è di sicuro superiore a tutti i competitors su quella fascia di prezzo (e anche più su) IMHO.
In questo articolo sul sito da te postato (https://www.avpasion.com/elegir-repr...imagen-sonido/) parlano molto bene anche del Nvidia Shield TV Pro, che ne pensi? E' una alternativa che sto tenendo d'occhio, ma non ho trovato da nessuna parte se è capace di pilotare un hub usb con diverse periferiche, come invece sembra fare perfettamente il M9201