Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
duecomenoi
Scusate ma il rimborso di lg l'ho da soltanto se acquisti un OLED su le grandi catene?se lo prendo on line nn me li ridanno?
Lo danni anche online, ma solo sulle catene di elettronica note.Io l'ho presa online, ma non dalle catene elencate da LG perché come avrai visto anche il rimborso costerebbero di più. Comunque sia oggi ad attivare la promo ci provo, anche se non ci credo tanto che possa rientrarci.
Dopo pranzo ti faccio sapere come è andata.
-
Qualcuno ha per caso riscontrato problemi con l'audio integrato della tv?
Mi spiego, la sto provando da qualche giorno dopo l'aquisto, e da quando ho provato finora mi sembra che i bassi vengano distorti parecchio, in particolare quando è attivo il Dolby Atmos.
Non riesco a capire però se sia un problema di contenuti con audio troppo compresso o se effettivamente c'è qualcosa che non va sulle frequenze basse delle casse integrate della tv.
Qualche suggerimento?
-
Citazione:
DioBrando
E' una promo che fa solo Mediaworld o anche altre catene?
• Mediaworld • Unieuro • Unieuro City • Expert • Comet • Sme • Expert Group • Euronics • Euronics Point • Euronics City • Trony • Freeshop • Sinergy • Elettrosintesi • Supermedia • Salvadori
-
Citazione:
Jacktimothy
Qualcuno ha per caso riscontrato problemi con l'audio integrato della tv?
Mi spiego, la sto provando da qualche giorno dopo l'aquisto, e da quando ho provato finora mi sembra che i bassi vengano distorti parecchio, in particolare quando è attivo il Dolby Atmos.
Non riesco a capire però se sia un problema di contenuti con audio troppo compresso o ..........[CUT]
A me l'audio funziona bene. Anzi per essere un audio integrato della tv si comporta molto bene. Buona direzionalità dei suoni, voci chiare e nelle scene dinamiche i bassi non sono male. Io però l'audio non lo metto mia molto alto, oltre il 18/20 non vai mai perchè per film, serie tv e giochi uso l'impianto esterno.
P.S. forse è l'audio AI. Nel caso c el'hai attivo prova a disattivarlo e vedi se va meglio.
-
L'audio ai l'ho disattivo subito a me non piaceva assolutamente.
Ho messo musica e dolby atmos e ottimizzazione standard e mi trovo molto bene per essere un audio di una TV.
-
Citazione:
MrBrillio
Esatto trovi tutti i dettagli nella pagina dedicata all'offerta sul sito LG. In pratica vale solo oer quelle catene dove il prezzo è bello che gonfio, quindi difficilmente conviene rispetto a quello che trovi online.
Io ho preso il 65c9 da Unieuro e con i 400 € di cash back il prezzo non si discosta dai migliori online (poco più di 2000).
In più la garanzia LG Italia...
-
Citazione:
bobobox68
Io ho preso il 65c9 da Unieuro e con i 400 € di cash back il prezzo non si discosta dai migliori online (poco più di 2000).
In più la garanzia LG Italia...
In effetti oggi ho visto che anche dalle mie parti il 65C9 con la promo si accosta sui 2000€. Il 55 pollici invece conviene prenderlo online anche senza promo.
-
Se la sigla è quella italiana, se compri online o al negozio sempre hai la garanzia Italia.
-
Ragazzi scusate. Devo prendere una chiavetta usb da collegare alla tv per usare il pvr e il timeshif. Il manuale della tv consiglia una memory stick da 32gb o meno. Qualcuno per caso sul C9 o anche sul C8, ha provato a collegarci una usb più capiente, ad esmepio una 64gb?
-
Perché compare l'errore TLS CLIENT CERTIFICATE NOT SUPPORTED?Appare un riquadro grigio
-
È successo anche a me il primo giorno che l'ho provata, 12 giorni fa. Poi ho fatto il reset alle impostazioni iniziali, ho installato il firmware disponibile e fino ad ora non è riapparso più.
-
Ho aggiornato proprio oggi ma continua ad apparire l'errore
-
Io non mi sono più interessato perché come ho detto non mi è più apparso. Se però a te continua ad apparire proverei a contattare lg. Come dico sempre in questi casi meglio non pensarci su troppo e contattare l'assistenza. Se non l'hai fatti però puoi provare a resettare alle impostazioni di fabbrica. Sarà un caso ma dopo aver resettato a me non lo ha fatto più. Speriamo non torni a farlo.
P.S. a me è successo sul digitale terrestre. Per un paio di volte se prendevo il tasto direzionale appariva la schermata grigia col messaggio d'errore.
-
Citazione:
Darkmatter
Ho aggiornato proprio oggi ma continua ad apparire l'errore
Come non detto. Ho voluto riprovare e in effetti riesce fuori anche a me. Me lo fa solo sui canali Fininvest e solo se premo il tasto direzionale destro, anche se non sempre. Il digitale non lo guardo mai, ma domani contatto LG e sento che dice.
-