Ma lascia perdere tieniti XF e per Apple TV prenditi un qualcosa che colleghi a u a delle HDMI....secondo me non vale la pena cambiarlo
Visualizzazione Stampabile
Ma lascia perdere tieniti XF e per Apple TV prenditi un qualcosa che colleghi a u a delle HDMI....secondo me non vale la pena cambiarlo
Ma dopo l’aggiornamento ad Android Pie è comparsa anche a voi una spia rossa in basso di fianco al led centrale? A tv spenta poteva andare ma da accesa non è il massimo...
dovrebbe essere l'indicatore dell'assistente google in ascolto
Buongiorno a tutti!
Sono un felicissimo possessore di un KD-49XE9005 da tre anni circa, che utilizzo esclusivamente per il 50% films in 1080p/4k e 50% Ps4 Pro.
Ho visto ieri sera che stanno offrendo a prezzo stracciato questo Sony XG9005.
Secondo voi esperti ci sono differenze sostanziali tra le due, per cui varrebbe la pena fare il cambio?
Grazie.
IMHO no, eventualmente il nuovo XH95 che almeno aggiorna la parte SoC
Ci sono dei settaggi audio da poter modificare? Ieri ho guardato un film su Netflix e mi sembrava che il parlato fosse più basso delle musiche o vari effetti, alzavo durante le conversazioni ma mi toccava abbassare durante il resto. Ho cercato di leggere tutta questa discussione, ci sono dei settaggi video "definitivi" da poter impostare? Sto provando a smanettare le varie voci con quelle lette qua. Motionflow come lo settate? Chiedo scusa per le mie domande ma in materia poco pratico. Grazie.
Hai un impianto HT?
è andato tutto bene? ho installato oggi la tv e l'aggiornamento online non è disponibile.
In generale mi date qualche consiglio per iniziare subito ad utilizzarla al meglio? impostazioni video etc...
usando un telefono android devo dire che l'esperienza di setup è stata ottima, in 5 minuti avevo tutto pronto con tutte le app di streaming già loggate.
Io alla fine ho aggiornato via usb, se aspetti l’aggiornamento online stai fresco, non arriverà mai. Novità importanti airplay2 e dolby atmos, più altre novità di poco rilievo (le vedi sul sito)
Ciao
Mi rivolgo ai possessori dell'xg9505.
Qualcuno ha accoppiato alla tv degli auricolari bluetooth ?
Io ho le iconx 2018 della samsung ma la tv non le vede, e volevo capire se esistono dei modelli di auricolari comprovati che invece funzionano.( esperienze personali)
Grazie
Io ho accoppiato la tv alle airpods della apple e vanno tranquillamente, quindi non penso ke ci siano parametri particolari
Ragazzi, xg 9505 65 pollici da Mediaworld a 1299,00€. Che faccio, procedo?
A me non sembra un prezzo così allettante, aspetterei l'arrivo nei negozi dei nuovi xh95 e xh90.