Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
claudio293
Simulato acquisto sony xf65 9005 su Comet , con estensione garanzia e trasporto 1748 euro con possibilita' di 20 rate a tasso 0 (taeg ? non specificato se e' o) che pero' non e' verificabile se non dopo checkout .
Che dite ?
Il prezzo non è da urlo, ma non è male... io stesso acquisto tuo senza garanzia a 1599...
-
Citazione:
Ankon
si avevo pensato anche a quello ma dovendo prendere un 55 (in realtà avrei bisogno di un 65 ma non ho spazio) ma mi sembra che a 1000 non ci sia più nulla, secondo te tra i due? support per attaccare al muro sapete per caso quanto può essere distanziato?
sei sicuro che il sony non si trovi? allora vai di q8..io avrei anche uno sconto sky per il q8 ma nn posso permettermelo purtroppo :\
-
Citazione:
nicola5154
Ragazzi, chiedo a tutti.
Ho ordinato da Comet il 55Q6FN a 689€
Ho la possibilità di comprare il 55NU8000 a 592€
Ha senso spendere 100€ in più per il Q6FN?
q6fn se hai le console :D e se vuoi essere menato come me dalla compagna ahah
-
tra l'altro trovo bizzarro che il BF dal nome venerdi nero,gli sconti presunti partano qualche giorno prima. razzo è un giorno, venerdi! capisco prolungarlo al week end, ma far sconti, presunti, per una settimana, che senso ha? veramente iniziativa copiata malissimo dagli states.
-
segnalo che chi ha sconto sky da comet prende un 55 q8 a 899 euro non male!!
-
cmq mi han chiesto 150 euro di estensione di garanzia perchè il valore a prezzo pieno del samsung 55q6fn è di 1500 euro. Mi pare un pò eccessivo considerate le estensioni di garanzia di Trony o MW per la stessa tv. Non ci sono pacchetti di estensione di garanzia che si possono acquistare a parte con samsung? Fra poco lo vado a comprare
-
Citazione:
Pius82
q6fn se hai le console :D e se vuoi essere menato come me dalla compagna ahah
Xbox One X
Tu che console hai?
-
Secondo te meglio il samsung rispetto il sony ?
Non mi hanno mai fatto troppo impazzire i samsung , pero' devo dire che la serie q9 non l'ho mai valutata .
-
segnalo anche il sony xe9005 da 55 a 711 euro..sempre al comet!
-
Cmq il 49xf9005 da 799€ su unieuro non può essere pagato con finanziamento (almeno dal sito)
Lo trovo assurdo...
-
Sul sito Comet a me le cose interessanti (Q8 a 999 e Sony XE a 711) le dà esaurite
-
Il 65xf9005 Sony magari fosse stato a quel prezzo (1484) lo hanno messo 1 giorno come specchio per le allodole, non so di nessuno che è riuscito ad acquistarlo online, mentre in negozio fisico c'era e continuava ad essere prezzato millepttocento e rotti....., proprio una bella presa per i fondelli
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Che da Expert prendi quasi allo stesso prezzo il Q9 tra cashback e Sky Extra....a parte il regalo.
Ho chiamato ieri il numero verde di Expert online, e il buono Sky extra non lo prendono ... Magari nei negozi fisici sì, ma chissà quanto costa lì il Q9F (2.250.000 online) ...
-
Citazione:
Pius82
segnalo che chi ha sconto sky da comet prende un 55 q8 a 899 euro non male!!
negozio fisico o anche online ?
-
Citazione:
nicola5154
Xbox One X
Tu che console hai?
attualmente la ps4