Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
Gli LG leggono .mp4 e .ts dolby vision dalle app video(DLNA),plex e emby. Devi avere le versioni server installate sul NAS.
Non vedo il senso di usare lo ziddo "solo" come NAS ?!?!? prendi un QNAP TS-230 che ti costa meno e basta e avanza.
ok ora ho capito grazie e scusa.
Guarda in realtà non lo userei solo come nas: di recente avevo il tv rotto e non potevo vedere nulla e per vedere al volo qualche film o serie ho attaccato il box zidoo x9s che ho al monitor del pc... è venuto molto bene per visioni al volo senza stare a tenere il pc attacato ee mi è anche capitato di usarlo come mini pc per caxxeggio su internet.. vorrei quindi averlo nella stanza dove ho il desktop (ma non il tv nuovo che ora ho) e così usarlo alla bisogna come mini pc appunto già che ce l'ho, così da non avere da usare il desktop senza una reale necessità di una capacità di elaborazione alta... per uso ufficio leggero o appunto vdersi qualche cosa via browser secondo me viene bene e quindi vorrei provare a fare così....
Quando va in modalità Dolby Vision vado di "Cinema" e metto la luce oled a 30 tipo... voi a quanto la tenete? A me sembra un faro lasciata a 100 come il default, ma anche a 50 la trovo alta
-
Ciao che voi sappiate lo z9s è compatibile con dts master audio?ho provato con tutti i software ma non va (ht4.0, xbmc, plex)
naturalmente ho provato gli stessi film che con la nvidia shield e lo stesso ampli vanno in master audio.
grazie
-
Citazione:
thegodfathernk
Ciao che voi sappiate lo z9s è compatibile con dts master audio?ho provato con tutti i software ma non va (ht4.0, xbmc, plex)
naturalmente ho provato gli stessi film che con la nvidia shield e lo stesso ampli vanno in master audio.
grazie
che io sappia sì e dovrebbe pure arrivare a fare ATMOS e DTX:X HD se è per questo...purtroppo io ho l'x9s (che legge un pò le stesse cose direi però) e non ho altre casse se non quelle del tv quindi non so darti altri consigli specifici per il tuo impianto audio mi spiace, però dovrebbe riuscirsi senza problemi
-
Citazione:
Liam Mannes
che io sappia sì e dovrebbe pure arrivare a fare ATMOS e DTX:X HD se è per questo...purtroppo io ho l'x9s (che legge un pò le stesse cose direi però) e non ho altre casse se non quelle del tv quindi non so darti altri consigli specifici per il tuo impianto audio mi spiace, però dovrebbe riuscirsi senza problemi
ti ringrazio ma come scritto sopra con shield va.
attendo la risposta di qualcuno che ha lo zidoo collegato ad un sintoamplificatore
-
Ho lo Z9S e confermo che tutti i formati hd, dts-hd, true-hd, dts-x ecc..(non ho modo di provare il dolby atmos perchè ho solo un 5.1) funzionano perfettamente, prova a vedere le impostazioni audio sul menù dello Zidoo, adesso non mi ricordo bene ma mi pare che devi mettere RAW......
-
Citazione:
Nejiro
Ho lo Z9S e confermo che tutti i formati hd, dts-hd, true-hd, dts-x ecc..(non ho modo di provare il dolby atmos perchè ho solo un 5.1) funzionano perfettamente, prova a vedere le impostazioni audio sul menù dello Zidoo, adesso non mi ricordo bene ma mi pare che devi mettere RAW......
ti ringrazio impostato su raw va alla grande
-
Citazione:
thegodfathernk
ti ringrazio impostato su raw va alla grande
Infatti funziona tutto ;)
https://ibb.co/94gmjBH
-
Buongiorno, me lo consigliate lo Z9S venduto da AliExpress e spedito dalla Cina? grazie.
-
Citazione:
agostenay
Buongiorno, me lo consigliate lo Z9S venduto da AliExpress e spedito dalla Cina? grazie.
Mai comprato da loro quindi non saprei, ma attenzione che non abbia il firmware cinese
-
Citazione:
Liam Mannes
Mai comprato da loro quindi non saprei, ma attenzione che non abbia il firmware cinese
azz... cos'è sta storia del firmware cinese? puoi spiegarmi meglio, grazie...
-
Citazione:
agostenay
azz... cos'è sta storia del firmware cinese? puoi spiegarmi meglio, grazie...
ti racconto della mia esperienza di quando presi il mio zidoo x9s: forse ora non più, ma almeno nei forum girava la voce di fare attenzione perchè questi box comunque è bene averli nella versione global così che ci siano tutte le varie lingue (non ho idea se le funzionalità siano compromesse, ma non penso). Prendendoli "direttamente" da negozi cinesi (al di là del fatto che il prodotto lo sia intendo) potrebbe essere mancante la localizzazione global/europea con le lingue inglese, italiano, etc... spero di non averti messo più che altro dubbi, però approfondirei un attimo la cosa... in realtà poi (ma non so bene perchè non pensavo di prenderlo) anche lo zidoo z9s è stato superato dai modelli della serie "x"e forse ti converrebbe prendere lo zidoo z9x che ha qualche funzione in più (stanno anche cercando di farci andare i video dolby vision, ma ho difficoltà a capire bene quali e come). Tra le cose che ha in più lo zidoo z9x ad eempio credo abbia il supporto a netflix 4k. Ti suggerirei di approfondire un attimo la cosa ecco.
Sermpre qui puoi approfondire sulla discussione relativa https://www.avmagazine.it/forum/128-...on-llvd-e-vs10
-
-
Buongiorno, ho lo Z9s, devo aver cambiato le impostazioni audio, e adesso non riesco a tornare indietro.
Collego la toslink al sintoamplificatore (no hdmi), e fino a prima restituiva sia i DTS che il Dolby, adesso il DTS rimane muto.
Mi potete dire le impostazione giuste per tornare alla situazione di prima?
Firmaware 2.3.35
grazie
-
Buongiorno a tutti, ho acquistato Zidoo Z10 che aveva di base il firmware 2.2.97 nel sito ufficiale ho scaricato il 2.3.35, l'ho messo su usb e ho dato il comando per l'aggiornamento, sulla TV è apparso il robotino android ed è partito l'aggiornamento.
Ora c'è gia da un ora sempre questo robotino ma non succede nulla sembra bloccato ....
Generalmente quanto impiega???
come posso fare spengo ?
Grazie a tutti
-
capita sempre anche a me quando aggiorno , riavvio al volo e tutto poi va a posto ;)