il download sui tablet o cellulari e non lo puoi visionare con altri player sono protetti.
Visualizzazione Stampabile
il download sui tablet o cellulari e non lo puoi visionare con altri player sono protetti.
Esiste un modo per vedere Prime con il proiettore?
Ho provato ad installare lo stick sull’ampli Yamaha sx 5000, ma non ci riesco.
E' quello il modo, inserire in un ingresso HDMI dell'Ampli la chiavetta Amazon, poi selezioni quell'ingresso e dovresti vedere i menù, nient'altro. Cos'è che non riesci?
Non capisco la politica di amazon... producono serie tv che poi tagliano subito dopo la prima stagione.
- beat (serie addirittura premiata)
- Utopia
- Truth seekers.
La cosa che mi lascia interdetto è che amazon non produce tante serie tv originali ... e quelle poche che produce le taglia?
Se vengono tagliate è perchè non hanno seguito nel pubblico, è sempre stato così e sempre sarà così.
Certo ma allora vuol dire che non hai un adeguato controllo di qualità. Netflix produce tantissime serie tv... è normale che alcune vengano tagliate. Prime ne produce poche e quasi la metà vengono tagliate subito.
Il mio è solo lo sfogo di un utente che guarda certe serie incuriosito poi rimane con l'amaro in bocca perchè non saprà mai il finale.
La fai facile... Non è mica un fatto così oggettivo? Se si sapesse la formula per fare una serie di successo avrebbero risolto!
E' anche una questione di quale piattaforma è più in voga... conosco moltissime persone che pur pagando prime non hanno neanche idea che ci sono contenuti da vedere o li snobbano!
Personalmente reputo mediamente i contenuti di prime video superiori a livello artistico.
Ho beccato una serie tv non Amazon Original in 4k HDR/HDR10+, The Americans però solo l'ultima stagione.
Stavo sfogliando il catalogo e noto la serie tv che avevo già visto e indeciso se ricominciarla vado alle stagioni e noto la cosa.
In The Americans l'HDR è finto. L'immagine è scurissima.
Beh, questo non dice molto. HDR non significa più luminoso, ma dinamica maggiore. Quanto hai visto? E anche su quale dispositivo (tv, VPR)? Che tipo di tone mapping?
Io in HDR non l'ho rivisto su Prime ma ricordo che la fotografia di tutta la serie era fatta così, poi HDR non vuol dire "farsi una lampada" davanti allo schermo ma come detto da Cyber avere una dinamica maggiore.
Potrà anche essere un HDR "finto" ma bisogna avere dati oggettivi, hai misurato la luminosità di picco?
LG C8, e se è vero lo riconosco al volo, ma in The Amaericans è proprio finto, posticcio. Zero dinamica. I volti hanno anche degli strani aloni colorati. Anche Borat 2 ha lo stesso problema. In pratica hanno inserito solo il "flag" HDR, ma non è in HDR. Per immagini scure intendo che nelle scene in notturna non si vede quasi nulla. Non è normale (in SDR si vede correttamente). Ne parlano anche su forum esteri.
Il principe cerca figlio è un bel 4k hdr10+
Peccato per il film :asd: