Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ventu79
Sono tentato anch’io di fare l’acquisto del 49XF9005 sebbene inizialmente non volevo spendere più di 500-600€..ma son tutte scarse le tv a questo budget.
Nel Sony, Sky partite di calcio in hd (no Sky Q) e PlayStation con giochi tipo FIFA, come si comporta questa tv? Avevo preso il Sony XE558096 a 749€ ma ho fatto il reso.. Sport inguardabile...
Io col 55 non ho particolari problemi con le partite in HD (e non l'ho ancora settato a dovere), idem con Fifa/Madden e simili (provato proprio in questi giorni con entrambi...non ho ancora provato l'online, ma in single player nessunissimo problema di input lag e simili). Ho distrattamente dato un'occhiata anche al Roland Garros e non ho visto particolari scie o artefatti nonostante la velocità degli scambi.
-
Citazione:
Ferrara89
Si solo gli ingressi HDMI 2 e 3 supportano il 4k pieno (HDR/HLG/Dolby Vision), se non hai/non ti interessa contenuti con audio HD il tuo sistema va bene anche cosi, se poi vuoi il massimo sia dal punto di vista video che audio allora devi fare un upgrade anche con il sinto.
Ma ripeto se guardi Sky, Netflix e compagnia bella allora il cavo ottico è ..........[CUT]
Ok farò così.
Play4pro e Xbox One X su hdmi 2 e 3.
Ho preso cavo ottico per collegare ampli direttamente al tv, giusto?
La funzione ARC per cosa si utilizza già?
Se prenderò come credo Sky Q4k non avrò porte HDMI libere?
Come anche se prenderò un lettore Sony x700... si può ovviare in qualche modo, senza dover anche cambiare ampli..? :mc: :eek:
-
Altra questione...
Stavo pensando di attivare Sky Q appena disponibile via fibra (ho letto ed i requisiti ce li avrei) così nel caso avrei una hdmi in meno da utilizzare e il cavo satellitare potrei utilizzarlo per canali Free oppure con tv sat prendendo una cam (se così funziona)..
potrebbe avere un senso?
Per chi ha già il tv riscontrate che sia lento nel cambio sorgente ovvero passare da digitale a satellite?
Leggevo indietro che per velocizzare la reattività del tv conviene disattivare ricerca vocale ed aggiornamenti guida epg, confermate?
Grazie in anticipo.
-
Citazione:
ANDRE781
Altra questione...
Stavo pensando di attivare Sky Q appena disponibile via fibra (ho letto ed i requisiti ce li avrei) così nel caso avrei una hdmi in meno da utilizzare e il cavo satellitare potrei utilizzarlo per canali Free oppure con tv sat prendendo una cam (se così funziona)..
potrebbe avere un senso?
[CUT]
Perchè avresti un hdmi in meno?
Il segnale di sky lo ricevi dalla linea internet invece che dalla parabola, ma il decoder è sempre connesso tramite l'hdmi.
Per il cambio sorgente si è un po lento,ma è lento tutto il sistema.
Effettivamente è un po fastidioso il sistema cosi laggoso,cosa accentuata dal fatto di avere uno shield che è una scheggia
-
Citazione:
nexos88
Perchè avresti un hdmi in meno?
Il segnale di sky lo ricevi dalla linea internet invece che dalla parabola, ma il decoder è sempre connesso tramite l'hdmi.
Per il cambio sorgente si è un po lento,ma è lento tutto il sistema.
Effettivamente è un po fastidioso il sistema cosi laggoso,cosa accentuata dal fatto di avere uno shield che è una scheggia
Intendevo una in meno occupata.. pensavo fosse un’app tipo netflix... invece ci vorrà sempre il decoder in effetti
-
Se a qualcuno interessa i piedini si possono montare invertiti in modo che siano orientati verso l'interno. Io l'ho dovuto fare perché ho un mobile sul quale altrimenti non ci sarebbe stato. Non ho notato nessuna controindicazione.
Ciao
Paolo
-
Citazione:
paracarro
Se a qualcuno interessa i piedini si possono montare invertiti in modo che siano orientati verso l'interno. Io l'ho dovuto fare perché ho un mobile sul quale altrimenti non ci sarebbe stato. Non ho notato nessuna controindicazione.
Ciao
Paolo
Esatto, è corretto.
Anche se in tutte le recensioni ed esposizioni compare sempre con piedini rivolti verso l’esterno, anche per allargare il marketing alla soundbar Sony che ci sta esattamente, si possono montare anche verso l’interno per consentire l’utilizzo anche per chi non ha molto spazio a livello di mobile.
-
Qualcuno di voi utilizza cam tv sat su questo tv?
Nel caso quale consigliate di prendere. Grazie
-
Intanto, ordinato il 12 da Unieuro il 49xf9005 con metodo clicca e ritira. Ad oggi non una cavolo di comunicazione. Si confermano inaffidabili come da recensioni. Dovrebbero mandarmi la mail che indica che il TV é pronto per il ritiro ma niente. Nel punto vendita ne hanno 6 disponibili ma non possono darmela senza mail. Vergognoso.
-
Citazione:
ANDRE781
Qualcuno di voi utilizza cam tv sat su questo tv?
Nel caso quale consigliate di prendere. Grazie
Io ho preso la TELE System SmarCAM TivùSat, certificata per questo televisore, e per ora funziona bene (ma la sto testando da soli 2 giorni).Il cambio canale è lentino ma funziona tutto correttamente.
Citazione:
belmatalet
Intanto, ordinato il 12 da Unieuro il 49xf9005 con metodo clicca e ritira
A me è andata bene. Comprata il 12 e ritirata il 16 (il televisore lo hanno spedito dal magazzino centrale al negozio il 15 pomeriggio).
-
Citazione:
A me è andata bene. Comprata il 12 e ritirata il 16 (il televisore lo hanno spedito dal magazzino centrale al negozio il 15 pomeriggio).
Non so, io aspetto ancora una settimana. In ogni caso, se nel frattempo trovo un'offerta migliore non me la lascio scappare. E lascio cadere nel vuoto la notifica di disponibilità
-
Aggiungo che in negozio c'era il 49xe9005 a 990. Se non fosse stato l'ultimo quello da esposizione, l'avrei preso al posto dell'xf
-
Qualcuno ha avuto problemi con la riproduzione di contenuti 4k da Nas?
-
Citazione:
nexos88
No, ti riferisci a qualche problema in particolare?
-
Citazione:
nexos88
si al momento solo con un film però, andava sempre in buffer, inguardabile. Con diversi altri film invece nessun problema