Mi ci metto anch'io nel "Club di quelli che aspettano il pre HD", non siamo pochi, magari ci facciamo mandare un bancale dagli States :p
Un saluto al padrone di casa Sal e a tutti gli altri ;)
Visualizzazione Stampabile
Mi ci metto anch'io nel "Club di quelli che aspettano il pre HD", non siamo pochi, magari ci facciamo mandare un bancale dagli States :p
Un saluto al padrone di casa Sal e a tutti gli altri ;)
Citazione:
Originariamente scritto da ss68
Grazie :).
sostanzialmente non me ne son mai andato :)
Beh, Non mi sembra tu ti sia mai scoraggiato a cercare altrove ciò che ti serviva, no?!;)Citazione:
walk on
sasadf
Hellò folks...scusatemi ma il lavoro non perdona in questo periodo....:D
Devo dire che se fosse per me dagli states sarebbe già arrivato il famoso bancale dei "pre", ma purtroppo gli Onkyo denotano qualche punto oscuro e anche su AVS forum, parecchia gente non è proprio contenta...
In effetti sono molto portato a passare all' Onkyo 905, come ha fatto Mimmo e penso che tra poco farò questo passo...anche perchè dopo aver in casa B.Ray e HD-dvd non ha senso non usufruirne a livello audio...
Per il resto son contento che il td riprende a vivere, in quanto pur avendo attirato circa mille visitatori nella vetrina delle installazioni, il tutto è passato molto inosservato....;)
A presto con le ultime nuove da CineSal...
MDL usa il 905?:eh:
da quando?:wtf:
walk on
sasadf
circa 3 settimane ed è contentissimo !Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ecco perchè sono molto incentivato su questo modello....:D
Vai tranquillo.....
piu lo uso e piu penso che come macchina provvisoria sia piu che decorosa;)
Ma perche non lo vieni a sentire?:D
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
grrrrrrrrrrrrr !!!!!!!!!!!!!!!:friend:
ciao SAL :D come và?
Volevo chiederti se per favore si poteva venire da te per ascoltare le grandi THX ULTRA 2 dato che sarà molto probabilmente la mia prossima spesa. Spero si possa fare anche perchè non mi andrebbe di spendere 10.000 € senza prima aver ascoltato con le mie orecchie, possiedo già un impianto completo RF52 della Klipsch e ne sono super soddisfatto solo che...................le THX ULTR 2 fanno molta gola :sbav: Che dici si riesce a trovare un giorno per incontrarci?????
Complimentoni ancora per lo spettacolare CINEMA
Se vai a fare il pellegrinaggio, scendo con te Aldo, Padrone di casa permettendo:)
Ma mica vorrai mettere le Thx ultra 2 dentro la tua stanzetta?:eh:
walk on
sasadf
@ streethawk
Certo che si può fare...ovviamente nel we...e se non hai tantissima fretta tipo un mesetto, avrò la possibilità di farti sentire il sistema anche in Dolby HD e DTS HD Master Audio....così puoi farti un ideuzza di quello che ti aspetta.....
@ Sasà
E sarebbe anche ora che scendi a vedere con i tuoi occhi !!!
Siete i benvenuti...;)
No caro sasà se mi dice tutto bene, e qui mi aspetto un piccolo aola :D ,Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
tra un annettoe mezzo mi SPOSO :cry: , addio vita, E MI FACCIO UN HT COME SI DEVE CON TANTO DI VPR che ne dici??????
Per me va benissimo allora attendo con molta CAAAAALMA che ti arrivi il tutto per L'HD, se prendi come mimmo un onkyo 905 vai alla grande io ho un 805 e suona da far paura è perfetto specialmente con le KLIPSCH.Citazione:
Ok per il WE ovviamente però mi dovrai consigliare un posto dove dormire perchè la vedo difficile che io riesca a fare andata e ritorno in un giorno.
Ma figurati....sarebbe impossibile...Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Faremo le cose perbene in un bellissimo Bed&Breakfast qui da me...tutto organizzato a puntino....tranquillo;) ;)
Grande fratello:D
Ho visto gli ultimi aggiornamenti nella Gallery:eek:
Fai concorrenza all'etna.... un vulcano pieno di energia:p
A questo punto o mi inviti a risentire il tutto oppure ti banno a vita:sofico:
aspetto impaziente sai? 3 giorni di tempo hai;)