boh ,misteri della tecnologia, a questo punto l'unica cosa che puoi provare(non ricordo di aver letto se lo hai già fatto) e fare un bel format a impostazioni di fabbrica e riprovare.
Visualizzazione Stampabile
boh ,misteri della tecnologia, a questo punto l'unica cosa che puoi provare(non ricordo di aver letto se lo hai già fatto) e fare un bel format a impostazioni di fabbrica e riprovare.
già fatto, ma rimane l'ultimo fw installato
questo è ovvio, mi dispiace.
in effetti tra sky e il pre c'è l'oopo che fa da up scaler 4k.
stasera provo senza
falchetto ci hai preso.
collegato sky direttamenta al tv, l'arc funziona in 5.1:O
Bene, problema risolto e sopratutto abbiamo appurato che non è un difetto dalla tv.
rimane sempre l'ottico che manda in 2.1.
lg italia sta esaminando il mio caso:mc:
a me , se seleziono ottico+arc esce nel formato corretto, se seleziono soltanto uscita ottica va in pcm.
ma magari in pcm, è che solo in stereo non è normale.
domanda a latere: perchè nel leggere un dvd masterizzato (un cartone animato) con l'oppo 103d impostato in risoluzione audio hdmi: auto, l'lg rimane muto. se imposto in lpcm funziona ?
nel tv il settaggio audio è altoparlante interno
Salve gente! Da ieri sono possessore dello spettacolare 55B7V! Domandona... in attesa di SkyQ (tra almeno due mesi) per ora mi devo accontentare del myskyhd ma se volessi usare il tuner sat della tv x tivusat e i relativi canali 4K cosa dovrei fare? Devo deviare uno dei due cavi che arrivano al myskyhd tramite uno splitter? Fattibile?
si, io ho fatto così e funziona tutto perfettamente, unica accortezza tenere sky spento.
Fatto un po di test per cercare eventuali vertical banding e devo dire che il pannello è pressochè perfetto!
Dopo aver impostato i settaggi del 65C7 e provato dei video HDR su youtube (quelli veri,col logo hdr che la tv fa comparire in alto a dx) beh, IM PRES SIO NAN TE!!! Il nero poi... incredibile!! Nero da far schifo :D
Sono interessato al modello 55b7v e per ora lo trovo a 1600. Mi conviene aspettare un altro mese o due in procinto degli arrivi del 2018? Magari lo posso trovare a 1200 o prendere un 55b8v a pari prezzo?