Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
v-dc16
Ok proverò dopo il reset , io ho un altro cavo della stessa marca fa lo stesso ?
prova :)
-
Citazione:
UltraRossoNero
prova :)
Non è cambiato niente
-
Citazione:
v-dc16
Non è cambiato niente
prima hai fatto il reset?
-
Devo dire che ieri vedendo planet Earth 2 avuto anch io la sensazione di perdiate di nitidezza in alcune scene. ma credo che sia dovuto al fatto che non tutte le scene sia state girate in 4K.
-
Citazione:
Eagle77
Sto testando le capacità audio. Ora sto ascoltando un vecchio cd di dalla e Morandi. Si sente davvero bene, collegato in hdmi al sinto onkyo.
Manca solo un app per controllare il lettore. La mancanza del display si sente un po’
Ho letto sul manuale che il lettore può funzionare anche come renderer in questo caso si potrebbe usare L app del programma per visualizzare le info sul audio. Qualcuno di voi L ha utilizzata come funzione? Stavo pensando di utilizzare audirvana per Mac col quale veicolare i dati sul Sony ( ammesso che si possa fare )
-
Citazione:
UltraRossoNero
prima hai fatto il reset?
Non so cosa intendi tu per reset , io ho fatto il ripristina impostazioni di fabbrica
-
Citazione:
Eagle77
Devo dire che ieri vedendo planet Earth 2 avuto anch io la sensazione di perdiate di nitidezza in alcune scene. ma credo che sia dovuto al fatto che non tutte le scene sia state girate in 4K.
Si ma io quando spengo e riaccendo si vede nuovamente nitido
-
Citazione:
v-dc16
Non so cosa intendi tu per reset , io ho fatto il ripristina impostazioni di fabbrica
quello intendevo....hai cambiato cavi? se ancora persiste contatta sony, non resta altro....
-
Sapevo di incompatibilità con i proiettori jvc, assenza di segnale o altro. E' vero? Hanno risolto?
-
Citazione:
DarkKnight
Sapevo di incompatibilità con i proiettori jvc, assenza di segnale o altro. E' vero? Hanno risolto?
Purtroppo ancora non si riesce a capire.
Il Sony 1000ES funziona perfettamente con l'RS 520; l'ho visto di persona.
-
Citazione:
alfrimpa
Purtroppo ancora non si riesce a capire.
Il Sony 1000ES funziona perfettamente con l'RS 520; l'ho visto di persona.
Allucinante però.
-
Citazione:
DarkKnight
Allucinante però.
Concordo.
-
avete scritto un email, o chiamato a sony per lamentarvi di questa mancanza? sicuramente con un aggiornamento sistemano se i tecnici ne sono al corrente....
-
We Raga, avvistato oggi Online su Amazon a 287,90€....buono come prezzo ?
-
...da pochi giorni anche io sono tra i possessori di x800 ;)