Ciao io pure l'ho preso su Amazon. Il venditore deve essere Futeko. Controlla e scegli questo venditore a mio avviso affidabilissimo. Ciao
Visualizzazione Stampabile
siete riusciti a fare update 1266 ? personalmente no sono fermo a 1239. ho lasciato la macchina accesa tutta la notte , e stamattina trovo fisso al 6%. :mc:
Ciao,volevo togliermi qualche dubbio prima di decidere di acquistare questo box,ora sto utilizzando un HTPC con kodi(windows) e questo collegato al pre(anthem)tramite l'hdmi della gtx 1070 il tutto poi alla tv LG oled questo non mi permette in alcun modo di vedere i file 4k tramite kodi in HDR(se qualcuno sa come fare eviterei un acquisto),quindi arrivo alle domande:
1 collegato al pre tramite hdmi usando vidon xbmc i file partono in HDR a differenza del player interno di kodi windows?
2 se collegassi l'a5 all'oppo 203 tramite hdmi in avrei dei benefici lato video sull'upscaling?
grazie anticipatamente a chi saprà chiarire i miei dubbi!!
Il tuo pre è compatibile con i 4k hdr??
ciao direi proprio di si,comuque ti lascio un link ad una review dove ci sono tutte le specifiche
https://hometheaterhifi.com/reviews/...cessor-review/
Si direi che non ha problemi.
vuoi intendere che è fattibile sia il mio dubbio al punto 1 sia quello al punto 2?
il tuo parere sul punto 2?Forse con questo collegamento andrei a creare un pò troppi passaggi che potrebbero influenzare la resa sull'immagine?
ho aggiornato alla 1.2.6.6...solo a me vidon adesso non legge più il codec xvid? Ho cancellato la cache di vidon e la cartella ".vidon" dall'hard disk esterno ma il problema persiste. Avete qualche prova da suggerirmi? Altrimenti domani provo a rimettere il vecchio fw per vedere se si risolve
ilikedreams ho il tuo stesso problema, ho rimesso il firmware precedente (1.2.5.6) ma il problema è rimasto. Per il momento ho disabilitato l'accelerazione hardware di Vidon (sezione video, modalità esperto) e riesco a visualizzare i miei filmati, provaci anche tu e facci sapere.
Se uso il player nativo Egreat, su alcuni filmati parte il video ma l'audio risulta disturbato... evidentetmente il nuovo aggiornamento ha fatto saltare qualche impostazione che non viene ripristinata neanche tornando al firmware precedente. (Al momento ho risolto anche con il lettore nativo egreat disabilitando le varie compatibilità con l'amplificatore).
Gli aggiornamenti dovrebbero risolvere vecchie problematiche e apportare nuove migliorie, non dovrebbero creare nuovi problemi...
Al momento vista l'esperienza personale vi suggerisco di saltare l'aggiornamento 1.2.6.6.
Sperando che col prossimo non nascano ancora più problemi...
Ma questa scatola non cia un bios che si puo impostare a piacimento?hanno messo fuori parecchi firmware e non concludono niente..
anzi peggiorano!!la maggior parte delle impostazioni che s'impostano a menù non li mantiene...
con i vecchi egreat tutto questo non succedeva.
Quali impostazioni non ti salva?
Be con i firmware di prima,è uguale che cambiavi la lingua risoluzione o audio...al prossimo avvio non ti memorizzava quello che avevi cambiato,ultimamente ho visto che hanno risolto...però sta di fatto che ne aggiustano una e ne scassano un'altra.
se c'è qualcosa(non so!)..di entrare nel bios e cambiare,forse sarebbe differente.
se non sbaglio kodi non supporta HDR(non sono sicurissimo però), non esistono demux opensurce che supportano HDR, vedi andare su sistemi android/apple che integra tale funzione nei decoder trovi più informazioni qui.
https://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=252916
se vuoi kodi e hdr vedi andare su queste piattaforme
- Apple TV 4K** (MrMC v3.3.1 (click) - a Kodi Fork)
- Vero 4K
- MINIX U9-H
- AMLogic S905X / S912 boxes running LibreELEC Kodi Krypton
1) su egrat si usa molto poco vidon xbmc, è più comodo il jukebox e il player egraet
2) bella domanda ... non dovrebbe A5 , se vuoi usare oppo 203 forsew avrebbe più senso un box amlogic
PS hai provato Powerdvd sul HTPC ? hdr dovrebbe funzionare.