Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera a tutti,
stasera ho riscontrato che la scheda ethernet della tv non funziona.
Ho sempre tenuto staccato il wifi e ho sempre utilizzato il cavo di rete. Oggi mi ha dato errore e quindi ho provato a capire se il problema poteva essere il cavo di rete; ho usato il cavo di rete della tv su pc e funziona, ho provato ad usare il cavo di rete del pc sulla tv e non funziona. Desumo quindi che sia saltata la scheda di rete della tv.
Come mi consigliate di procedere?
Grazie e buona serata
-
Aggornamento Firmware
Buongiorno a tutti,
ieri sera mi sono accorto, all'accensione della TV, che è stato aggiornato il TV.
Qualcuno saprebbe dirmi le novità ?
Grazie.
-
A che versione ha aggiornato?
Io ho la 05.30.95
-
Citazione:
Originariamente scritto da
homersimpson23
Buongiorno a tutti,
ieri sera mi sono accorto, all'accensione della TV, che è stato aggiornato il TV.
Grazie.
Anche il mio si è aggiornato,mi ha richiesto delle autorizzazioni e poi mi sono trovato dei nuovi canali "ip" nella guida,sono in fondo,di colore arancione.
-
Citazione:
homersimpson23
Buongiorno a tutti,
Grazie.
Software Version 05.60.05
SW information
Improvement
1) LG Channel has been upgraded and service territory expansion. (Selected Countries Only)
2) Software update contains minor bug fix
-
Buona sera,
Anche io speravo, dopo aver atteso quasi 1 anno, ad un firmware che sistemasse diverse cose, tra cui il DOLBY VISION che risulta obsoleto rispetto a quello della mia XBOX SERIE X. E invece no. Che delusione! E' così difficile aggiornare anche le TV LG del 2016? Perchè ci abbandonano?
-
Credo che sperano che uno lo compri nuovo...
-
Citazione:
salvoilrosso
Buona sera,
Anche io speravo, dopo aver atteso quasi 1 anno, ad un firmware che sistemasse diverse cose, tra cui il DOLBY VISION che risulta obsoleto rispetto a quello della mia XBOX SERIE X. E invece no. Che delusione! E' così difficile aggiornare anche le TV LG del 2016? Perchè ci abbandonano?
Cosa non va nel DolbY Vision?
-
Il dolby funziona (vedi esempio netflix). Semplicemente Dolby ha creato per le console un nuovo tipo di profilo denominato “low latency” che risulta incompatibile con i modelli LG del 2016 e credo 2017. Ho notato questo problema già con xbox one X e ora con xbox series X. Posseggo un C6 e l'altra sera ho sperato che l'aggiornamento migliorasse qualche cosa (dolby, versione OS, browser, ecc) ma purtroppo nulla è cambiato.
-
Citazione:
redefined
Il dolby funziona (vedi esempio netflix). Semplicemente Dolby ha creato per le console un nuovo tipo di profilo denominato “low latency” che risulta incompatibile con i modelli LG del 2016 e credo 2017. Ho notato questo problema già con xbox one X e ora con xbox series X. Posseggo un C6 e l'altra sera ho sperato che l'aggiornamento migliorasse qua..........[CUT]
Non riesco a capire cosa sia questo dolby vision low latency perché il dolby vision, essendo uno standard, non è soggetto a modificazioni, potrebbe però uscire la versione "dolby vision pippo" che non essendo lo standard dolby vision si porti dietro delle modifice non compatibili con il precedente, in buona sostanza se il TV è compatibile con un determinato standard deve esserlo fino in fondo altrimenti compatibile non lo è.
-
Buonasera ragazzi, da qualche giorno ho notato che nella parte bassa del televisore visualizzo un alone di colore verde che risalta di più sulle immagini con colori arancioni/rossi. Cosa può essere? pensate si possa aggiustare? Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.
-
Purtroppo è burn-in permanente.
Se hai qualche garanzia extra (del negozio o LG) è il momento di attivarla...
-
Ti ringrazio per la risposta, si quando lo acquistai presso una nota catena di elettronica attivai un' assicurazione per sei anni; essendone passati 4, immagino che la percentuale di rimborso sia molto bassa.
-
Buongiorno a tutti,
ho da poco cambiato il decoder di Sky, passando da MySky a SkyQ.
Con il telecomando LG riuscivo a comandare quasi totalmente il decoder precedente.
Ora con Sky Q ho riassegnato il magic remote control lg, ma noto che alcune cose non riesco più a farle, come ad esempio l'uso della rotellina per cambiare velocemente canale, oppure con il tasto Back per uscire dalla home dello Sky Q.
Anche a voi capita la stessa cosa ?
Grazie.
-
Il mio televisore si è appena aggiornato alla versione 05.70.30, come al solito non sembra essere cambiato nulla.
Qualcuno ha il changelog?