a me invece dopo l aggiornamento mi succede che alla prima accensione della tv del giorno dopo la tv si accende ma non si vede niente .debbo staccare il cavo grande della tv no antenna e riattacarlo di nuovo per farla funzionare
Visualizzazione Stampabile
a me invece dopo l aggiornamento mi succede che alla prima accensione della tv del giorno dopo la tv si accende ma non si vede niente .debbo staccare il cavo grande della tv no antenna e riattacarlo di nuovo per farla funzionare
io ho il ks7500....guardate per caso le partite tramite decoder sky? io ho risolto il problema dei microscatti durante le partite disattivando i filtri...che forse non è colpa loro visto che continuavano lo stesso i microscatti....perchè è bastato che mettessi il decoder sky da 1080i a 720p e il problema è scomparso ;)
a me sebra che i problemi di visione sono dati dalla fonte video.. sky non ha un buonissimo segnale.. cambia molto da canale a canale e anche all'interno dello stesso canale cambia anche da trasmissione a trasmissione.. speriamo migliorino questa cosa e aspettiamo l'avvento dello sky 4k che magari sistema le cose.
Buongiorno a tutti.
Ho da pochi giorni acquistato un 55ks7500. Ho seguito tutti i consigli trovati su altri siti e video tutorial di youtube, ma alla fine qualche dubbio mi é rimasto e sono venuto da voi!
Partiamo dai setting. Per la tv normale (quindi i canali hd del digitale) avete consigli particolari? Non mi piace averla troppo morbida o slavata (leggasi classica modalitá film), ho quindi preferito standard sia per mod. che per tono colore con abbastanza nitidezza. Per questo tipo di visione che filtri lasciate su on?
Le app dello Smart tv (netflix 4k ad esempio) hanno gli stessi setting della tv normale...quindi dovrei crearmi un set dedicato in una modalitá speciale che attivo ogni volta che vedo un 4k su netflix giusto? Consigliate speciale film o hdr+?
Collegamento Xbox one S. Avevo sentito della modalitá gioco in hdr. Nel senso che uso il setting della modalitá gioco e quando parte un contenuto che ha l'HDR mi viene riprodotto in hdr nonostante io stia in modalità gioco? Senza quindi Dover passare da mod. Gioco a mod. HDR+?
Sempre a proposito della mod. Gioco. Mi consigliate dei setting che la avvicinino (come bilanciamento dei colori e dei bianchi) alla mod. Hdr+? In mod gioco il bianco mi spara troppo.
Ringrazio in anticipo tutti, sicuramente ho dimenticato qualcosa ma mi verrá in mente a breve
Impostando a 720 si risolve avevo già provato ma a te non sembra che l immagine perda tantissimo in qualità ? Io ho rimesso 1080i meglio qualche microscatto nelle partite occasionale che una qualità video peggiore. Comunque con firmware 1060 oggi ho avuto un solo microscatto molto meglio di prima
Ciao a tutti ragazzi.. anche io da 10 giorni sono un felice possessore del 55ks7000. Pagato 1399 con 400 euro di rimborso + lettore blu-ray k8500 + 3 bluray 4k + 1 anno di infinity + 100 euro di film su chili. In fin dei conti la tv, considerando che rivenderò il lettore mi è costato poco più di 800 euro. Vengo da un 40f8000 e la differenza di pollici la noto tutta.
Anche io ho qualche problema di microscatti su partite, ma poco male.
Non noto problemi su film full HD e su serie TV di azione. La tv si comporta bene sia al buio che alla luce.
Sono veramente molto soddisfatto.
Utilizzo prevalentemente con sky e pc per film e partite.
Per il pc,mi consigliate qualche scheda video low cost per vedere video e film in 4k? Non devo utilizzarla per giocarci.. mi interessa solo mandare il segnale in 4k alla TV.
Non riesco poi a capire la differenza tra le 4 porte hdmi. Ho letto quasi tutto il topic ma non ho trovato risposte.
Grazie mille
con l'ultimo aggiornamento l'app di chili tv vi funziona correttamente? A me quando faccio partire un film dopo pochi secondi compare la rotella che gira come se stesse bufferizzando e poi viene lo schermo nero... La connessione wifi/internet è perfetta, circa 80-90MB e segnale al massimo, tant'è che con infinity non ho problemi, purtroppo con le precedenti versioni non avevo mai provato chili quindi non so se è un problema di firmware o di app...
La modalità hdr+ è un'elaborazione per simulare l'hdr su video che non c'è l'hanno. In pratica è roba da non usare.
Quanto alla modalità game con Xbox s, game normale e game hdr sono due profili diversi e indipendenti, avvi un gioco senza hdr e lo configuri, poi avevi un gioco che supporta l'hdr e a sua volta lo configuri. Fatto questo quando giochi con modalità game attiva ci pensa la TV a prendere uno dei due profili a seconda che il gioco lo supporti o no
Idem ....
da qualche giorno , quando accendo ... lo schermo resta nero .
per uscire da tale situazione premo il tasto HOME e rieleziono l ingrasso HDMI , nel mio caso la PS4.
subito pensavo a qualche problema della console .... ma a quanto leggo succede anche con l antenna TV .
mmmm.... alle solite, FW update , aggiustano da una parte e fanno danni in 10 altre parti !! grrrrrr !