Grazie, manco un po' dal forum, intanto avevo preso un LG 661 ma mi ero trovato male, il mouse laggava di brutto e l'ho restituito, quindi ho deciso di prendere un monitor "puro", pensavo al nuovo LG 43UD79-B.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti , qualcuno qua usa l'app IPTV? , sino a poco tempo fa funzionava , ora mi da sempre errore mac.
Preso oggi il modello 50m3300 a 399 in sostituzione di un lg47la740s secondo voi mi trovo meglio o peggio?
Beh direi che ti troverai meglio. :)
Penso possa interessarti questa comparativa tra i tre modelli della serie M3300.
https://hisense.de/fileadmin/user_up...55-40M3300.pdf
.
Grazie mille
Visto che leggendo sembra pecchi un po di audio qualche sound bar decente sui 100 euro?
Preso anche io ieri allo stesso prezzo, credo che l'abbiamo preso dallo
stesso venditore a questo punto.
In relazione al prezzo credo che abbiamo fatto un buon acquisto.
arrivata oggi mail di mo.......k dove dice che non e più disponibile mi proponevano una haier da 50 fhd e ho risposto di no....
Anche a me hanno detto che non era più disponibile...
ok adesso mi tocca cercare un altra tv quindi
m5500 o tlc49p60?
Piu che altro non ci sono offerte a 399 mi tocca spendere sui 500 lunica offerta a 399 e quella di mediamondo sul philips che fa pero schifo come tv
ancora a 399? l'unica tv che nn scende di prezzo in un anno... incredibile :v
Raga ero interessato a questa Tv ma dovendoci giocare con Xbox One S volevo sapere l'HDR com'è? Funziona bene? Perché ho letto che funziona solo tramite sorgente USB è vero?
La TV è perfettamente compatibile con 4K ed HDR della Xbox.