Visualizzazione Stampabile
-
se qualcuno non l'avesse provato,consiglio di entrare nel menu' di servizio e impostare alla voce dlp -film- , impostata di default su graphic. Si ottiene un sensibile miglioramento sulla qualita' video sopratutto sulle basse luci, ed il nero diventa piu' nero. Accetto consigli su eventuali set up che possano darmi ulteriori benefici.
-
..mi aggiungo alla fila delle lampade bruciate!
avrei bisogno di alcuni suggerimenti,
la mia lampada è durata circa 1000 ore, in eco-mode e senza mai subire "traumi" come mancanza di alimentazione o sbalzi di corrente...
ora mi chiedo:
-compro una nuova lampada e basta o secondo voi mi conviene comunque passare dall'assistenza per far controllare se il firmweare è aggiornato?
-se devo comprare la lampada nuova, chi di voi ha trovato il miglior prezzo? per ora io ho trovato circa 450 euro
-sapete dirmi esattamente quale è il firmweare piu aggiornato?
grazie
-
lampada
come si e' rotta? si e interrotto il filo di acciaio o e scoppiata la lampada? cerca ,in germania si trova a 350 euro circa
ciao
-
la lampada si è semplicemente spenta senza botto...
mi sapresti indicare qualche sito per l'acquisto in germania?
grazie
-
Io sono a 320 ore...e sto tremando!!!!:eek: ....mi accodo per sapere dove trovarla a 350€ cosi' mi preparo pure io..:cry:
Mi potete togliere una curiosita'? Ho visto che quelli che hanno avuto il problema con la lampada hanno piu' o meno tutti acquistato all'estero o sbaglio?
Saluti
-
Olè ed io entro nella elite di quelli a cui si è fulminata la seconda lampada dopo aver aspettato 3 mesi perchè mi ritornasse dalla riparazione, dopo neanche 50 ore si è bruciata la seconda... in america credo restituiscano i soldi sono curioso di sapere che succederà qui in italia...
sono amareggiato e deluso ... tanto...
-
ho segnalato il problema a Emidio Frattaroli, conosciuto a bari hi-end promettendo un suo interessamento al caso. Spero non si sia dimenticato . Per Shalafy ,non demordere muoviti in tutte le direzioni compresa quella legale ,se ce ne fosse bisogno. comunque su questo forum potrai raccogliere molte testimonianze compreso la mia.
-
Per ora ho provato a contattare la toshiba italia, la quale aveva respinto (a detta del negozio di bologna dove avevo portato il vpr la prima volta) la riparazione perchè proveniente dalla francia... stavolta mi hanno detto che aprono la pratica... staremo a vedere. Quello che rompe sono i costi di spedizione (sempre a mio carico) e soprattutto la non certezza della riparazione, sul forum americano si vocifera di un rimborso offerto a quelli nella ns situazione dopo alcuni bulbi saltati... quello che mi terrorizza non è tanto la sostituzione della lampada quanto il fatto di dover magari per l'ennesima volta ricambiare un bulbo che salterà dopo poche ore nuovamente... :(
-
lampada
verificate come si e' rotta, se non e' esplosa si puo essere rotto il filo che collega l'anodo della lampada cio' in testa se fosse cosi il problema e di temperatura. io lo sto adoperando con la ventilazione ad alta quota, e ancora non ho avuto problemi, ho verificato che il filo scalda e puo fondersi quindi se questo succede il problema e solo della ventilazione
-
Si è semplicemente spenta, ed era settato su alta quota :(
Aggiornamento:
Contattato la toshiba italia e devo dire che per ora sono stati molto gentili e disponibili, dalla prox settimana passano loro a ritirare il vpr per portarlo in laboratorio e vedere se riescono a sistemarmelo in garanzia... speriamo sia la volta buona e che tutto vada come si deve
-
lampada bruciata
il giorno 11/12 il servizio clienti di pix....(servizio del venditore ineccepibile) mi ha scritto avvisandomi che la riparazione è stata riconosciuta dal produttore in garanzia.
Questa è una buona notizia; ma nella mia lettera di accompagnamento chiedevo anche la possibilità di una permuta con altro prodotto.
Su questo punto nessuna risposta.
Ora mi chiedo, visto il problema comune, se altri del forum volessero intraprendere un discorso analogo,
potremmo contattare toshiba per trovare una soluzione???
qualche idea in proposito???
-
io pretenderei il rimborso totale,come è stato fatto con successo in america da alcuni forumer su avsforum.com. Comunque dovremo aspettare credo una seconda riparazione per poter avanzare determinate pretese,anche se circostanziate e avvalorate da indiscuditibili cronache.Shalafy potrebbe iniziare un eventuale richiesta di rimborso,considerato che si è bruciata la seconda lampada.:O
-
Io aspetterò il risultato di quest'ultima riparazione, se riescono a sistemarmelo definitivamente allora sono a posto altrimenti mi regolerò di conseguenza.
-
Si cmq ragazzi io sono molto preoccupato!Io non ne faccio un uso intenso, la garanzia mi scade il prox giugno e sono attualmente a 325 ore circa...spero solo che non mi si inizi a rompere fuori garanzia!
Cmq mi sarei aspettato un comportamento piu' serio tipo il richiamo di tutti i videoproiettori soggetti al difetto perche' sono convinto che loro riescono a stabilire per quali (in base al seriale di produzione) via sia il problema o no!
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shalafy
Io aspetterò il risultato di quest'ultima riparazione, se riescono a sistemarmelo definitivamente allora sono a posto altrimenti mi regolerò di conseguenza.
se ci riesci fatti dare piu' informazioni possibili sulla riparazione . Io sono riuscito a sapere ben poco. Il tecnico del centro ass.di milano era competamente ignaro delle problematiche che affliggono il vpr. Il tuo è in riparazione dove? facci sapere . saluti