Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
oceano60
Ti ringrazio!
Pian pianino sto leggendo per vedere se ne hanno già parlato, e se no chiederò.
-
Sto vedendo alcuni video di sky q in uk, ed alcuni sky q mini hanno la porta di rete altri invece no, come mai?
-
Per chi ha già lo Sky Q mi sa dire se funziona anche da recivetore satellitare “normale”? Nel senso che riceve anche i canali che altrimenti prenderei solo con la smart card tivusat?
-
Ciao, lo Sky Q Platinum o Black, ha solo 1 slot per smart card compatibile Nds Videoguard sul fianco destro, riceve i canali satellitari normali non criptati, oltre a quelli naturalmente della piattaforma di SKY Italia, i canali di Tivusat su Hotbird hanno codifica nagravision, quindi non possono essere messi in chiaro quando criptati.
Lo Sky Q monta 4 tuner terrestri compatibili DVB-T2 HEVC, con il terrestre ricevi anche molti dei canali trasmessi da Tivusat sul sat, il problema è sempre la copertura del segnale terrestre nella zona in cui una persona è ubicata.
-
Sei stato chiarissimo, GRAZIE
-
Citazione:
DarkKnight
"Gli Sky Q Mini non sono invece in grado di visualizzare contenuti 4K, anche perché su quella risoluzione si farebbero sentire i limiti della connessione di rete locale in streaming che lega l’unità centrale a quella periferica."
http://www.dday.it/redazione/24837/s...-come-funziona
Con rete cablata 100Mbit (figurati a 1Gbit) non ci sarebbero problemi. Il problema è l'hardware dei mini per nulla potente.
-
Citazione:
DarkKnight
Sto vedendo alcuni video di sky q in uk, ed alcuni sky q mini hanno la porta di rete altri invece no, come mai?
Se non ho capito male gli SKY Q mini UK sono senza porta di rete, mentre quelli italiani l'hanno
-
I manuali non esistono ancora in rete?
-
Citazione:
Magic73
Relativamente al telecomando, skyq risponde contemporaneamente sia al telecomando BT sia con IR.
scusa se insisto ma è per essere sicuro sicuro...
quindi con il telecomando in infrarosso si possono compiere tutte le funzioni del relative al decoder sky come con i mysky hd?
grazie ancora per la disponibilità!
-
Ancora non ha chiamato nessuno a me .
-
Citazione:
stazzatleta
Se non ho capito male gli SKY Q mini UK sono senza porta di rete, mentre quelli italiani l'hanno
Beh ma come ho scritto in altri video sempre Uk hanno la porta di rete. Per questo chiedevo.
-
Citazione:
Grifo
scusa se insisto ma è per essere sicuro sicuro...
quindi con il telecomando in infrarosso si possono compiere tutte le funzioni del relative al decoder sky come con i mysky hd?
grazie ancora per la disponibilità!
sullo SkyQ puoi usare sia quello BT sia quello IR.
sullo SkyQMini puoi usare solo quello IR (non ho provato questo caso, ma non mi pare si possa usare quello BT)
-
Citazione:
astrea
Qualcuno può verificare per favore? È una funzione fondamentale. (la registrazione manuale)
Grazie
Ho appena chiamato il servizio clienti skyq,mi richiamano tra un ora... La funzione e' evidente che non ci sia ma gli ho detto che ci sono centinaia di richieste sui forum :-)
-
Citazione:
Ades
Ho appena chiamato il servizio clienti skyq,mi richiamano tra un ora... La funzione e' evidente che non ci sia ma gli ho detto che ci sono centinaia di richieste sui forum :-)
ho già spiegato che direttamente NON c'è, ma la EPG ti da 7 giorni pieni di programmazione, quindi puoi fare esattamente quello che facevi prima ma in modo diverso.
-
Citazione:
Magic73
ho già spiegato che direttamente NON c'è, ma la EPG ti da 7 giorni pieni di programmazione, quindi puoi fare esattamente quello che facevi prima ma in modo diverso.
Si ma spesso e volentieri i programmi della tv "normale" sforano con gli orari e puntualmente ti trovi con programmi mozzati. Infatti io ho sempre fatto la registrazione manuale dal my sky e per sicurezza andavo oltre la mezz'ora necessaria.