Effettivamente e un mistero.....forse qualità prezzo prestazioni i migliori sono Yamaha e amaranto 7702
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente e un mistero.....forse qualità prezzo prestazioni i migliori sono Yamaha e amaranto 7702
Io penso che a monte valutino a seconda del mercato il posizionamento economico migliore, magari perdendoci in qualche mercato e guadagnandoci maggiormente in altri (quindi Marantz in teoria guadagna meno in Europa e piu' in USA), Anthem da noi ha un blasone maggiore di Marantz o Yamaha e credo che questo possa giustificare un evidente incremento del prezzo con la scelta di posizionarlo in diretta concorrenza con l'8802a...
io credo che come street price siamo a meno di 4200...
Certo ma noi si ragionava sui prezzi di listino, anche gli altri si trovano a prezzi molto piu' bassi.
Diciamo che tra sconti e voci varie il 60 sui 3600 lo si porta a casa
Beh dai possessori scrivete qualcosa di tecnico fateci venire la voglia.....Airgigio te che proviene da un pre anthem illuminaci sulle caratteristiche/ differenze dal precedente pre!!!
Da possessore quoto in toto Bisocri, le mie impressioni le avevo postate mesi fa.
A me oggi il finale è arrivato,manca solo l'avm 60 che spero sabato di poterlo sentire ed acquistare
Oggi ringraziando il buon Fabio,che mi ha trattato in maniera eccelsa facendomi ascoltare l'anthem con tutti i suoi pregi e difetti,circa 2 ore di ascolti,sono arrivato ad acquistare l'avm 60!martedi arriva ma per lavoro fino a venerdì sera o sabato pomeriggio non si riesce ad installarlo
Bene bene , complimenti per l'acquisto
si ottima macchina,suono dettagliato e molto esplosivo,pero' adesso che ho potuto ascoltare con le mie orecchie posso dire con certezza e magari lo valutero quando lo installiamo,che il mio 906 con finale aggiunto non è da meno.diciamo che il divario cè ma non è come passare da una porsche ad una bicicletta per intenderci.
Come prevedibile, in linea generale, più si sale e più le differenze sono minime, o meglio per sentire tutte le differenze di deve curare TUTTO e non basta un cambio di elettronica ;)
Comunque complimenti per l'acquisto, attenderó le tue impressioni.
Sicuramente,comunque le Mk non si toccano per nessuna ragione!per le mie orecchie e gusti non potevo acquistare di meglio!postero tutto a cambio avvenuto,comunque arc fa un ottimo lavoro,spero solo di non rimpiangere il thx 2!
Ho ascoltato 1120 ma a detta dai forum stranieri e i rivenditori,sono identici se non poco superiore il 60,