non sono d accordo, con questi vpr con tanti lumen, anche troppi, io opterei al massimo x un telo anche bianco ma senza guadagno, il grigio da 0,8 secondo me e ancora meglio
Visualizzazione Stampabile
non sono d accordo, con questi vpr con tanti lumen, anche troppi, io opterei al massimo x un telo anche bianco ma senza guadagno, il grigio da 0,8 secondo me e ancora meglio
Visot che ho precisato guadagno 1 non siamo proprio in disaccordo.
Comunque la luminosita di 2000-2200lm non è mai così eccessiva considerando le modalità in eco e dopo il calo della lampada che avviene dopo qualche centinaio di ore, e se interessa in 3d meglio abbondare che il contrario.
La luminosità di certo non gli manca , io faccio 60 candele in eco su 260 di base, quindi francamente anche un telo grigio potrebbe andare bene. Io preferisco bianco.
Qualcuno ha il W2000+? Impressioni?
nessuno c e la il 2000+? e un bel progetto ma troppo troppo rumoroso leggendo i vari forum, peccato ma io rinuncio all aquisto solo x questo motivo, non si puo avere un termoventilatore x 2 o 3 ore , il fastidio e troppo fastidioso, caro benq w 2000+...good bay
allora mi devo ricredere, persino il grande GREGORY del ottimo sito francese che lo aveva testato lo faceva un autentico best buy, a parte che risultava + rumoroso del 2000 "normale" + contrasto ansi, migliore nero, mi confermi?
Non ho resistito è il mio primo proiettore.
Appena ordinato il W2000+ !
Nel sito di Gregory secondo me esagerano sulla rumorosità dei proiettori, sarebbe meglio provarli personalmente prima di esprimere giudizi, i dati forniti dai produttori inoltre non sono espressi a caso, credo
Ritirato oggi pomeriggio il W2000+ e collegato velocissimamente nella saletta su una sedia per provare la mia prima videoproiezione.
E' uno spettacolo proietto su parete nera per capire le dimensioni del telo da prendere ad occhio sono su un 90".
Ho provato a vedere Gravity, mi sembrava di essere dentro al film bellissimo. Gli altoparlanti hanno un volume elevato di sera tardi devo tenerlo a 2 addirittura, ad ogni modo collegherò tutto l'impianto nei prossimi giorni una volta che lo avrò fissato a soffitto.
Sedendomi a fianco mi ha dato subito fastidio il rumore ma non ero abituato è il mio primo proiettore. Una volta alzato il volume da 3 in su non ci ho più fatto cao (e tenete presente che ci ero seduto a fianco, a breve lo appenderò).
bell aquisto! lasciando perdere i 4k il 2000+ e uno dei migliori nella sua fascia di costo, ma come rumorosità come va?, in eco e silenzioso o meno??
Non ho ancora la stanza trattata per l'audio quindi ho ancora un minimo di eco. Usando solo le casse del proiettore già a volume 2 non si sente più (e ci sono proprio seduto a fianco per la visione "provvisoria")
Fatte altre prove sempre seduto a fianco al proiettore in attesa del telo. Vorrei rassicurare chi ha dubbi sui decibel, io con la stanza ancora non trattata acusticamente a volume 2 ma anche 1 del proiettore stesso non lo sento nemmeno più. Ho visto un episosio della serie Gotham in scene normali con solo il parlato e non ci ho fatto nemmeno caso alrumore della ventola. Modalità eco impostazione cinema.
e che dire? e un ottima notizia, invoglia ad aquistarlo, poi si vedra da dio immagino, contrasto super, nero profondo, e coi segnali SD come si vede??
Sto proiettando su parete completamente nera, sono in attesa del telo. Si vede scurissimo devo aspettare un po'. Ma la mia paura più grande era la rumorosità, ma la paura è passata.
Domnda: come si va a vedere il reticolo per regolare la messa a fuoco in maniera ottimale?