si la settimana scorsa era in offerta in tutti gli unieuro a 799
Visualizzazione Stampabile
Le viti di solito sono fornite insieme al supporto vesa e dovrebbero essere da standard anche quelle
Non ho preso il supporto Sony quindi non è detto, comunque mi sono procurato alcune viti e delle rondelle e poi vedo.... Grazie comunque!
scusate con l'aggiornamento del 2 febbraio 2016 viene attivata la funzione pip e registazione su hard disk ? dicevano che a febbraio sarebbe stata implemetata........prima di comprare pensavo di aspettare che il tutto funzioni a dovere......
ma il 50 a 729€ dove lo trovo ?
qualcuno ha da consigliarmi le app più utili da installare in questo tv? grazie
Ragazzi, ho installato addon Kodi,seguendo guida,(avrò combinato casini), ma trovo solo liste film streaming in lingua originale.
Cosa installare x ita?
Quando entro nel menù "Impostazione satelliti" è un delirio... il telecomando non risponde più è lentissimo (devo premere più volte i tasti per scorrere il menù) e inoltre grosse difficoltà nella sintonizzazione dei canali. Io ho un dual feed e come impostazione di configurazione antenna ho "Antenna fissa o DiSEqC".
Con un VT20 e un GT30 Panasonic mai avuto alcun problema.
Ma collegando hard disk a router tramite porta usb si riescono a risolvere i problemi di lettura e indicizzazione dei film .mkv o non cambia nulla e ci vogliono sempre 15 minuti prima che la TV aggiorni e mostri il contenuto del tuo hard disc?
Ieri ho testato il 3d con gli occhialini "Gonbes G15-BT" presi online e mi sembra funzionare bene (circa 12€ l'uno, a memoria), sarei curioso di provare quelli originali per vedere la differenza ma in negozio quando ho preso la TV non ne avevano. Non è una funzione che cercavo, è per me solo un "extra" da usare ogni tanto e da provare magari anche con qualche gioco se si riesce a sfruttarlo.
L'unica sorpresa è che il 3d riesco ad abilitarlo solo attraverso l'uso dell'app video di default, che non legge alcuni formati con cui ho provato. Con VLC/Kody/MXPlayer non mi dava la possibilità di impostare il 3d dall'action menu e non ci sono riuscito nemmeno passando per le impostazioni... Qualche app che funziona? si può forzare l'uso del 3d con app per le quali non è previsto?
magari qualcuno qui ha già risolto questo e altri problemini simili.
Il comportamento di Video è quello. Se vuoi vedere il contenuto di hard disk con molti file ti consiglio di:
- utilizzare un file manager per scorrere I contenuti (tipo ES File manager) e da li aprire il file con Video
- utilizzare un player differente (KODI per esempio)
Con queste modalità l'apertura di un disco è praticamente immediate
PS scusa non avevo capito la domanda. Se apri il disco via DLNA il problema non si pone. Non ti consiglio di collegarlo direttamente al router perchè di solito hanno dei server multimediali abbastanza basici e lenti, meglio un PC con serviio (almeno io ho provato con il router fibra di telecom ....)
Mercoledì ho avuto modo di vedere il 50w807 in azione a casa di un amico. Devo dire che mi ha lasciato molto sorpreso. Rispetto alla qualità che è possibile apprezzare in negozio (generalmente sorgenti splittate e settaggi ad minchiam) è tutta un'altra storia.
Sicuramente soffre dei problemi tipici dei televisori con illuminazione edge led ma nel complesso restituisce un'immagine molto buona, soprattutto per la visione dei film. Devo dire che l'ho visto un pò più in crisi per quanto riguarda le trasmissioni calcistiche. Abbiamo guardato un pezzetto di partita su FOK Sports HD e quando l'immagine si muoveva molto velocemente andava un pò in difficoltà.
Con i film in HD invece rende maledettamente bene: colori molto naturali e ottimo livello del nero (soprattutto nella configurazione True Cinema).
Mi ha davvero messo in crisi.
Fra il modello 808 e l'809 non ci sono differenze vero?
Invece l'807 e l'805 sono uguali fra loro ma inferiori all'808/809 giusto?