Visualizzazione Stampabile
-
Uff sono troppo indeciso... Ma acquistandolo online con garanzia Italia, in caso di guasto, la Panasonic stessa mi manda il corriere a ritirarlo, oppure devo spedirlo all'e-commerce dal quale ho acquistato, che a sua volta lo gira in assistenza?
Perché se non ci son troppi casini di questo tipo prendendolo online, forse a sto punto aggiungo 300 euro e prendo il 60"...!
-
La garanzia se comprato on line é solitamente europea.
Detto questo panasonic non fa differenza tra garanzia italiana o europea.
Se vuoi il 55AS800 secondo me puoi prendere quello esposto senza problemi (dopo averlo provato).
Se hai budget e spazio per il 60as800 meglio ancora... Prendi questo che ha più zone di dimming rispetto al fratello minore.
-
Capito. Riguardo agli eventuali guasti, confermi che sia comprandolo online che in negozio fisico, in ogni caso la Panasonic mi invia un corriere a casa a ritirare il televisore?
-
-
Perfetto, grazie mille. Allora farò un piccolo sforzo e prenderò il 60". Dovendolo vedere da quasi quattro metri e mezzo, credo sia pure più indicato come dimensioni.
Ho inviato una mail al venditore per chiedere quante unità gli rimangono disponibili del 60"...così valuto un po' se temporeggiare ancora qualche giorno o meno. Visto che è fuori produzione non voglio stare a rischiare troppo.
-
Se lo guardi da quella distanza credo non ti basterà un 75....
-
Eheh in effetti...!
La cosa strana è che il 60" su TrovaPrezzi.it è dato a 1569€ su ePrice: http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
Ma quando poi entro su ePrice, sale a 2239€ :mc:
A sto punto li contatto e chiedo lumi. Alternativamente ci sono altri ecommerce che lo danno a qualche decina di euro in meno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gem1978
Fai così: prepara una penna usb con dei filmati per testare il tv così la provi e sei sicuro che non ha difetti.
Per le ore di funzionamento vedi nel menù del tv. Se ritieni che sono troppe potresti chiedere un ulteriore sconto o semplicemente non comprare...
Gli lcd sono carri armati... Il fatto che sia stato acceso per un po non necessariament..........[CUT]
ciao!! Come si fa a controllare le ore di utilizzo?? Grazie!!
-
Citazione:
thomascrawford
Capito. Riguardo agli eventuali guasti, confermi che sia comprandolo online che in negozio fisico, in ogni caso la Panasonic mi invia un corriere a casa a ritirare il televisore?
No ti manda un tecnico a casa che te lo ripara oppure se lo porta in laboratorio, lo ripara e te lo riporta a casa, ovviamente tutto gratis.
-
Citazione:
ilLord
ciao!! Come si fa a controllare le ore di utilizzo?? Grazie!!
Nel menu utente Aiuto, c'è una sezione chiamata informazioni, lo stato 4 indica le ore di funzionamento.
-
Ottimo, buono a sapersi, grazie.
Sarà che qualcuno di ePrice segue questo topic, ma appena 15 minuti dopo la mia segnalazione dell'anomalia, qualcuno ha corretto il prezzo del 60" su ePrice, facendolo diventare il prezzo più basso del web :rolleyes:
A sto punto me lo piglio entro settimana.
-
Citazione:
Plasm-on
Nel menu utente Aiuto, c'è una sezione chiamata informazioni, lo stato 4 indica le ore di funzionamento.
Ah ok visto grazie... dove c'è C e dei numeri.... ma è in minuti o secondi? E le altre voci?
-
Il numero che leggi indica le ore di vita del tv (le ore di accensione).
-
Citazione:
Plasm-on
Il numero che leggi indica le ore di vita del tv (le ore di accensione).
ok bene grazie :) sai anche se si può uasare lo spyder 4 per calibrare la tv o c'è qualche metodo?
-
Ora è a 1.530 con garanzia Italia .... Forse perché è il 2 giugno:)