F9000 poi devi acquistare il one connect V2 per il 4K @ 60hz HDMI 2.0, e decoder HEVC e devi spendere 350 euro .
HU7500 hai già tutto integrato ( Hdmi 2.0 , 4K@60hz , HEVC ) e non devi spendere niente di piu' .
Visualizzazione Stampabile
F9000 poi devi acquistare il one connect V2 per il 4K @ 60hz HDMI 2.0, e decoder HEVC e devi spendere 350 euro .
HU7500 hai già tutto integrato ( Hdmi 2.0 , 4K@60hz , HEVC ) e non devi spendere niente di piu' .
Come devo acquistarlo a parte? Ma nell'F9000 non è compreso?
Sapevo che non è compreso nell'HU7500
Arrivato il 65" al mio amico a Londra preso a prezzo super,é straentusiasta e vede contenuti 4k su netflx
e' compreso ma essendo del 2013 non ha le feature del 2014, l'hu7500 le ha integrate nell'elettronica senza one connect box e senza camera, nel forum ci sono dozzine di richieste e comparazioni tra questi due modelli, per quanto mi riguarda ho scelto l'F9000 per un discorso prezzo e perchè al momento non ho necessità, ne la possibilità visto che i contenuti 4k ancora sono rari, di vedere questo materiale.
La scelta se la fai per un discorso appenderlo a parete, allora devi prendere l'F9000 con connessioni esterne (OCB), in quanto l'hu75000 ha tutte le connessioni con cavi a 90 gradi e ti rimane scomodo, per quanto riguarda la qualità di visione sono simili.
ciao
Perfetto... allora vedo se mi vengono incontro invece di fare la causa e mi danno l'F9000 altrimenti valuterò se prendere l'HU7500 tanto stanno scendendo di prezzo
e comunque solo per dovere di informazioni aggiuntive, l'F9000 va comparato al suo fratello diretto HU8500 e non al 7500 in quanto con il OCB V2 diventa a tutti gli effetti un HU8500 con schermo piatto e non curvo
;)
io non capisco perche sul mio ogni tanto ci siano delle sfumature tipo bande sui contorni e nelle scene buie i neri e i grigi diventano come opachi..
Metti smart led alto .
Grazie l'avevo già messo come da impostazioni della prima pagina.
Non avevo impostato su off la visita pulita digitale e su off il filtro
MPEG..
Ma può essere che sia il segnale di SKY ogni tanto?io come uscita hdmi1 quella su cui ho SKY ho impostato tv anziché --- che era si default.
Corretto?
ho eliminato le sfumature sulle immagini e l'opacità nelle scene scure abbassando la retroilluminazione e portandola a 7
Finalmente il mio nuovo 65HU7500 è in consegna per oggi...non vedo l'ora
ragazzi qualcuno che lo ha acquistato su internet con garanzia europa è riuscito ad attivare la promo sky?
grazie :)
Che io sappia la promo è solo per i garanzia Italia...anche presi su internet