Visualizzazione Stampabile
-
C'è anche la versione colorizzata tagliata presente sul dvd che durava 91'.
Quelle che dicevo io, in bianco e nero, iniziano uguale coi titoli della RKO e finiscono allo stesso modo coi titoli di coda, entrambe hanno le scene inedite in lingua originale sottotitolate in italiano ho notato.
Non faccio mai affidamento su quel che scrivono sulle copertine, le durate le avevo verificate dal lettore, quella del dvd anche con 2 lettori diversi e dura 96'40"...quella su bd pochi secondi in più, boh.
Non credo che sia un problema del tv o dei lettori perchè con altri dvd mi dà la durata corretta, non saprei quindi.
Anche se mi capitò se non erro anche con Quarto potere(guardai perchè entrambe dovevano essere la versione integrale)...che la durata fosse uguale al bd, ma altre volte no.
Nessuno ha Le catene della colpa in dvd per verificare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
heat75
Nessuno ha Le catene della colpa in dvd per verificare?
Ho verificato il dvd: la versione in b/n, da logo RKO a credits finali, dura esattamente 1ora 36 minuti e 40 secondi.
La versione colorizzata, sempre da logo a credits, 1 ora 30 minuti e 53 secondi.
Ciao,
Mario
-
Esattamente come a me...quindi sul blu-ray è una versione più corta, così sembra.
-
Oppure, secondo me con maggior probabilità, il dvd è un PAL convertito male dal'NTSC, non accelerato.
-
Citazione:
Horseloverfat
Oppure, secondo me con maggior probabilità, il dvd è un PAL convertito male dal'NTSC, non accelerato.
Probabile, bisognerebbe fare un raffronto attento per essere sicuri. Comunque, poiché il dvd di questo film è forse il peggiore che abbia mai visto in vita mia, trovo l'ipotesi di Horseloverfat assai plausibile.
-
Citazione:
heat75
quindi sul blu-ray è una versione più corta, così sembra.
Ho il blu-ray della Warner, e dura esattamente quanto ho detto in precedenza.
Quoto Horseloverfat, probabile abbiano convertito il film su DVD a cavolo.
-
salve a tutti,
confesso di non aver potuto leggere tutte le 36 pagine ma molte si...
vedo però che da agosto nessuno ha postato.
Posso chiedere ai più informati cosa succede a questa etichetta?
Se sta ancora pubblicando e se si è capito chi ci sia dietro?
grazie a tutti
-
Citazione:
camerinik
salve a tutti,
confesso di non aver potuto leggere tutte le 36 pagine ma molte si...
vedo però che da agosto nessuno ha postato.
Posso chiedere ai più informati cosa succede a questa etichetta?
Se sta ancora pubblicando e se si è capito chi ci sia dietro?
grazie a tutti
dopo l'ultima infornata, non è stato rilasciato più niente di nuovo che era stato annunciato, ne hanno annunciato nuovo uscite mi pare.. i titoli da loro pubblicati sono ancora disponibili, segno che vengono anche ristampati
per il resto.. tutto tace, per adesso
-
Riesumo questo topic. Non si sa ancora nulla su Nosferatu? :)
-
Giace sempre nella bara:D
-
:D rido come lo scemo.. :D
-
-
Guarda, non so perchè anche io continuo strenuamente a resistere e ad aspettare che prima o poi la 4k pubblichi sto dannato Nosferatu e tutti gli altri titoli annunciati, ma a mente fredda credo che la 4k neanche esista più, e probabilmente non è mai esistita :D, tra l'altro ho letto che, a seguito di una fugace apparizione in sala che c'è stata a febbraio di Nosferatu e Il gabinetto del dr.Caligari in versione restaurata, la Cineteca di Bologna dovrebbe poi farli uscire in home video, ovviamente dove l'ho letto (Film Tv) si parla di dvd :D...cioè insomma compriamoci l'edizione Eureka e tanti saluti, visto che in Italia le case pensano di avere a che fare con una manica di stolti e ignoranti e spero che un'eventuale edizione Cineteca in dvd di Nosferatu non venda una copia che sia una, sono stufo di farmi prendere in giro!
-
Se non esiste più non lo so. Un sito web non l'ho mai trovato. In ogni caso è esistita perché proprio oggi mi sono arrivati 3 BR da Amazon: Il ladro di Bagdad, Il terzo uomo, Il settimo sigillo. :)
-
Sicuramente è esistita, il mio era un modo ironico proprio per rimarcare il fatto che non hanno mai avuto un sito web, un indirizzo, una mail, niente di niente, irrintracciabili, incontattabili, insomma..inesistenti appunto ;)