Il NAD potrebbe essere anche lui molto interessante: ho ascoltato tempo fa il dac della NAD: il M-51 ed ha tutti ma proprio tutti tutti i suoi bei perché. Se lo streamer fosse all'altezza del dac farebbe faville.
Ciao, Enzo
Visualizzazione Stampabile
Il NAD potrebbe essere anche lui molto interessante: ho ascoltato tempo fa il dac della NAD: il M-51 ed ha tutti ma proprio tutti tutti i suoi bei perché. Se lo streamer fosse all'altezza del dac farebbe faville.
Ciao, Enzo
Ci stai facendo un pensierino???
Io mi sento a posto così ma se lo streamer fosse all'altezza del dac e non avessi ancora uno streamer, un pensierino ce lo farei di sicuro.
Ciao, Enzo
Se non sbaglio utilizzi l'Oppo 95. Lo reputi all'altezza del tuo dac principesco?
Non uso l'Oppo 95 ma il MSB UMT Plus (quello in alto nella foto) di cui posto il link della versione con mobile nero.
http://i57.servimg.com/u/f57/18/57/13/54/hpim3012.jpg
La meccanica, il software e le interfacce video del MSB UMT Plus sono dell'Oppo 103 ma le interfacce audio e lo streamer sono MSB e si aggancia allo stesso clock del dac via i2s.
Quello penso (lo voglio sperare vivamente) che sia all'altezza del suo dac :p ma non è proprio niente male neppure il Nuforce MSR-1: una sorta di PC ottimizzato, con uscita s/pdif.
Ciao, Enzo
Non me lo ricordavo.
Ma con cosa telecomandi?
Domani tra le 13.30 e le 16 io e Carlo facciamo la comparativa tra sorgenti. La tua presenza sarebbe ovviamente molto gradita, però mi rendo anche conto che farti un'ora di andata e un'ora di ritorno per poi stare poco tempo non è il massimo. Vedi tu. L'invito ufficiale ce l'hai.
Ha il suo telecomando.
http://www.msbtech.com/products/UMTplusRemote.jpg
Ciao, Enzo
P.S. Ti ringrazio per l'invito ma ho paura che mi metta male in quanto dovrei essere a Savona proprio per le 16
Ma usi il binocolo per vedere ciò che indica il piccolo display???
Peccato per domani. Effettivamente rimarrebbe un po' tirata la cosa. Allora 'ti prenoto' per la prova 'Luxman L590AX vs Accuphase E-460'!
Nessun binocolo: è anche lettore bluray ed è tutto visualizzato sulla TV: ha la scheda video (alimentabile a parte). Come alimentatore usa lo stesso alimentatore del dac.
Ciao, Enzo
Per evitare di tenere il tv acceso sarebbe comunque possibile telecomandare mediante dispositivo Apple o Android?
Che io sappia no. Non è neppure accennata questa possibilità nel manuale d'istruzioni. http://www.msbtech.com/support/universalPlusManual.pdf.
Ciao, Enzo
Che sfiga! La piccola peste ha la febbre e pertanto non va dai nonni come fa solitamente tutti i sabati pomeriggio! E con lui in casa è impossibile fare prove!
...insomma... quanto ancora ci terrai sulle spine... lo sai che l'andamento delle vendite nel mercato italiano degli streamer sarà influenzato dall'esito...
Addirittura influenzare le vendite????? Che esagerazione!
Comunque anch'io sono sulle spine! Purtroppo non è la prima volta che il pargolo mi tira lo scherzetto. Meno di un anno fa avevamo già organizzato con dolly80 (che veniva da Verona!) e la sera precedente ho dovuto avvisarlo dell'annullamento della prova per lo stesso motivo. Se è ammalato deve stare in casa e quando è in casa è impensabile mettersi a trafficare con i componenti e ascoltare in tranquillità. Enzo ne sa qualcosa: un sabato pomeriggio dell'anno scorso (quindi era ancora più piccolo) moglie e figlio sono tornati a casa un po' in anticipo e noi non avevamo ancora finito... La consorte ha gentilmente cercato di tenerlo lontano dal soggiorno, ma non c'è stato nulla da fare. Non sto ad entrare nel dettaglio, ma alla fine Enzo se n'è andato a gambe levate.
Magari stasera provo a scaricare un'app sull'Ipad mini altrimenti non sarà possibile telecomandare il SOtM. Quello di 4kaudio mi ha detto che le tre che vanno per la maggiore sono Mpad, Squeezbox e un'altra di cui non ricordo il nome. Il fatto è che nell'Apple Store ce ne sono di diversi tipi e qualcuna è pure a pagamento (e io all'id apple non ho associato alcuna carta di credito). Come posso fare???
All'id ho associato la Postepay e cosi' ho scaricato l'app 'Mpad'. Ora mi chiede di associare un player. Quando colleghero' il SOtM mi comparira' direttamente sull'Ipad o ci sara' da impazzire con la configurazione???
Stasera vedo di mettere in funzione l'apparecchio.