Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
necterium
sul sito c'è scritto: TNT Global, CEVA Logistics, Bartolini.
vorrei sapere però, come scegliere CEVA..
Chiedo venia, sono un paio di giorni che faccio prove su vari prodotti e mi è sempre venuto fuori BRT. Provando ad aggiungere al carrello un 65VT60 come corriere viene fuori in automatico Ceva Logistics, al costo di €52 con la seguente nota: "È una consegna effettuata dal Corriere Ceva Logistics al piano dell'abitazione del Cliente ed è destinata ai seguenti prodotti: TV superiori a 28", grandi elettrodomestici, condizionatori e fitness."
Insomma, tutta la roba "grossa" la spediscono con Ceva, il resto con BRT (almeno per le consegne Standard).
-
be...meglio così :)
allora penso proprio che oggi ordino il 50GT60 :P
-
Citazione:
sebastianvalmont
Vorrei ordinare un 65st60 ma si trova solo online e questo discorso delle tv che arrivano rotte mi sta facendo preoccupare. I pick and pay inoltre non sono una soluzione migliore perché tanto non è possibile verificare la merce prima di ritirarla. Quindi non esiste altro metodo che ordinare online e tentare la sorte?
Certo tutto cambia se qualche s..........[CUT]
io consiglio nuovamente di fare la consegna al piano, magari anche con installazione.
Costa 100 € magari ma siete felici e contenti!
-
Citazione:
morse88
io consiglio nuovamente di fare la consegna al piano, magari anche con installazione.
Quoto !
-
Qualcuno è riuscito a comprare da prezzoforte e ha ricevuto la merce? Sono tentatissimo dal p50st60.
Altra curiosità? è montabile a parete senza dover spendere i 300€ delle staffe ufficiali pana?
-
Citazione:
harlan
Qualcuno è riuscito a comprare da prezzoforte e ha ricevuto la merce? Sono tentatissimo dal p50st60.
Altra curiosità? è montabile a parete senza dover spendere i 300€ delle staffe ufficiali pana?
Basta un Meliconi T400, per dirne uno. È quello che ho usato io per il 50ST30.
-
Leggevo che non è compatibile con foratura VESA, che sfrutta invece la linea Meliconi...
-
:eek: ehm...il 50gt60 è compatibile con staffe non ufficiali??
-
Citazione:
harlan
io non ho avuto nessuna difficoltà a montarlo con staffe non pana :-) (50st60)
-
oggi se riesco ordino il tv :yeah:
una curiosità, esiste un metodo di pagamento più sicuro di altri? io vorrei pagare o con bonifico, o in contrassegno ( e se ho tempo di andare in banca a fare una prepagata, anche con paypal) ...vado tranquillo?
-
anche io ho installato senza problemi un 50st60 con staffa non ufficiale!
Nel caso contattatemi in privato.
-
Non ho capito se è compatibile o meno con le staffe meliconi vesa es t800. Mi potete chiarire per favore?
-
Ho appena, finalmente, acquistato il mio 50ST60 da Stockinformatica, pagato 861 spedito + assicurazione (il costo era l'1% quindi 10 euro in più). Loro spediscono con SDA...corriere che a me non piace affatto tranne che quando lavora per Amazon per i quali sono piuttosto precisi. Speriamo che vada tutto liscio...stavo per ordinare altrove ma il corriere era BRT e visti i trascorsi di alcuni di voi ho preferito cambiare. Poi questi corrieri sono tutti uguali...le c****te che fa BRT le fa pure SDA....tranquillamente
-
Citazione:
marzapower
MW spedisce tutto tramite BRT. Basta?
Azzo........e avanza! :(
-
Citazione:
morse88
Ma gli impiegati del corriere che trasportano di tutto, mica sono specializzati come chi lavora nei CC o dei tecnici, per effettuare l'installazione? Vorrei vedere questi quì che aprono un 65 pollici e montano il piedistallo! :rolleyes: