Ve lo dicevo che 46 e 50 rimanevano uguali. Non resta che...il 48 a prezzi buoni.
Visualizzazione Stampabile
Ve lo dicevo che 46 e 50 rimanevano uguali. Non resta che...il 48 a prezzi buoni.
Anche se il Rs56 (senza offesa),e' molto piu che un gradino del 48
Certo che se fanno pagare €9900 il nuovo Top,la vedo durissima (se non e' un vero 4K)
Questioni molto opinabili , da audioquality alla dimostrazione dal 56 al 48 le differenze non le trovavi neanche volendo in comparativa da quasi tutti i partecipanti, quindi ci puo essere una montagna per alcuni come il nulla per molti altri... (Io sono piu per la seconda)
Cmq , partiamo dal fatto che negli ultimi anni il top di gamma jvc e' un puro esercizio di stile e numeri di contrasto sulla carta... In pratica da quello che so se ne vendono solo qualche unita se va bene in tutta italia all'anno... Forse quest'anno con il sony 500 allo stesso prezzo su strada o forse di meno , non venderanno neanche quei 2... A meno che non abbassino di molto i prezzi... Ma non credo sia la loro idea...
E' vero opinabile
Ma il confronto e' stato fatto (calibrato bene)
Ma tornando a qust'anno ,Sony a preso il volo con il 4K
Il prezzo e' piu'che aggressivo.
Certo che se uno pensava a €6000 era un po' troppo ottimista
Jvc aspettiamo ancora qualche giorno
è un vero peccato che JVC si sia arenata con sto e-shift :cry:
Paolino il tuo rs15 ha la stessa matrice pixel dei 46?
Spazio intrapixel...
Intrapixel ultrashift ecc... ho calibrato un x55 lasciamo perdere che è meglio.....
Spero solo che con i nuovi abbiano risolto i bug che ho trovato altrimenti la vedo NERA :D
ANSI LA VEDO LUMAGEN
Ma noo anche qs anno jvc non deludera'....ne sono convinto!!!;)
Saluti gil
E' un continuo implementare anno per anno. Nelle shootout ci spremiamo gli occhi e il cervello nella speranza (neanche tanto)che il nuovo prodotto sia veramente innovativo e soprattutto abbia quel qualcosa in più da spingerci all'upgrade..... Dall'uscita dei modelli rs40/50/60, non ho trovato ancora nulla di miracoloso che possa giustificare investimenti di diverse migliaia di euro. Preferisco risparmiare nel tempo e, quando uscirà la vera innovazione, investire in tal senso. Mia modesta opinione, non me ne voglia nessuno....
Ciao!;)
@Paolino
Che bug hai trovato su X55?
Ma figurati Van nessuno te ne vuole :p...
Ognuno e' libero di poter gestire le proprie decisioni sui vari acquisti.....
Saluti gil
Paolino non ha trovato un bug ma diversi :asd: relativi alla sua taratura...
Fortunatamente dovrebbe essere un caso isolato (il mio esempio non ha presentato nessuno di quei bug)...
Tutto tace in casa JVC in attesa del CEDIA...chissa' se gli ingegneri dopo aver visto il nuovo Sony non stiano pensando di ficcarci dentro la matrice 4K :D
Magari!!!! :D