Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
peppe69
Adesso ti posto il risultato che mi hai chiesto, e simulato sui 950W che in realtà ci applico..........[CUT]
Da quello che vedo a quella potenza il rischio di superare l'escursione massima esiste...( direi anche a 600w...anzi protresti postare lo stesso screen a 600?) e su una cassa chiusa per me non non dovrebbe esistere questo rischio al di là del fatto che abbia il softclipping oppure no. Occhio con il volume che vai in fine corsa...
-
Rick ho aperto la discussione del dayton te lo posto li con applicato 600W
http://www.avmagazine.it/forum/62-au...dayton-ultimax
-
decapitate.... novita????
-
Hanno appena aggiornato il sito delle poste e finalmente stasera partirà da Milano per raggiungere Ravenna. Spero consegnino domani
-
scusate :P .ero solidale con decapitate per quello che gli è capitato tutto qua .
-
@ Saverio Barbaro
Direi che il tuo non sia un linguaggio da usare su un forum pubblico, ti rammento che non sei all'osteria con gli amici.
Inoltre esistano delle normative ben precise che devono essere prese in considerazione quando si fanno acquisti all'estero onde poi trarre le proprie conclusioni prima di procedere, per cui non c'è sicuramente da lamentarsi o recriminare, tanto meno in modo scomposto come hai fatto tu.
Vorrei anche rammentarti che oltre a non dover usare le abbreviazioni tipiche degli SMS, poichè non ci sono problemi di numero di caratteri massimo, l'iscritto deve anche impegnarsi a scrivere in un italiano per quanto possibile corretto, cercando magari di migliorarlo, il tuo ultimo intervento non brilla certo di chiarezza.
Qualche segno di punteggiatura in più già potrebbe servire, la rilettura del post, anche.
Sei pregato di modificare il tuo ultimo messaggio eliminando la parte finale non consona.
Grazie.
Ciao
-
Magnete arrivato regolarmente ieri mattina, dopo diversi giorni di attesa alla dogana. Fortunatamente non ho dovuto pagare alcun dazio in quanto li avevo già pagati per il prodotto non funzionante. Sono riuscito a testarlo per pochi minuti in quanto dovevo uscire (il test approfondito questa sera) senza regolare nulla, e suona veramente molto molto bene. No code, basso secco e preciso, no vibrazioni dal cabinet.
-
Finalmente, sono contento che hai risolto, facci sapere come suona ;) intanto attendiamo
-
Suona non bene, stra bene. Nella discussione della mia saletta ho messo le misurazioni e la taratura che ieri sera mi ha fatto Henrys assieme a qualche commento. Dateci un occhiata ;D
-
Ho letto la tua recensione, ma fammi capire il taglio che intendi di 80hz e fatto tramite sinto? Cioe il bass management lo imposti tutto a 80HZ e LPF di LFE a 80hz come da specifiche THX giusto? La tua sala quanti mq e?
-
Fatto dall oppo perche esco in analogico e il krell hts fa solo da pre. La stanza è 20 mq.
-
Capisco, invece la mia configurazione preferita e 60hz, il basso e più profondo e anche più pulito con il velodyne, adesso dovro vedere con il nuovo appena mi arriva la cassa laccata, aspettiamo.
Io invece ho 16mq ma credimi ho combattuto fino all'ultimo per il 15, alla fine era solo 20 dollari in più, ma purtroppo la cassa superava i 50cm a lato rispetto i miei 46, ma vedo di farne 2 da 12 almeno
-
Citazione:
Originariamente scritto da
decapitate85
Suona non bene, stra bene. ;D
Salve decapitate85 complimenti per il sub e per la saletta ..... una domanda vorrei che spiegassi meglio le differenze con i Sunfire soprattutto come controllo e velocita del basso per poi , chiaramente se puoi , toccare tutti gli aspetti spl , discesa ecc ... ti chiedo questo perche conosco bene i Sunfire e quindi essendo orientato a costruire un sub volevo dei paragoni non potendo sentire i woofer per fare confronti
Saluti Eugenio
-
La qualità che esprime questo sub faccio veramente fatica ad esprimertela a parole, non sono un esperto, ma ti posso dire che è sicuramente più preciso, di qualità, e ha un impatto incredibilmente maggiore.
Per l'SPL nella mia saletta vedi il grafico messo a confronto con una misurazione fatta con due sunfire hrs12 in rapporto al TC da 15" e come puoi vedere dai 20 agli 80 hz è sempre bello pieno e lineare. Più di cosi' mi spiace non so dirti. Ho dovuto attendere tanto ma ne è valsa la pena.
-
Grazie tanto se fossi cosi gentile da fare una minirew dopo il rodaggio te ne sarei grato
Saluti Eugenio