Segnalo aggiornamento firmware 3.858! qualcuno conosce le specifiche?
Visualizzazione Stampabile
Segnalo aggiornamento firmware 3.858! qualcuno conosce le specifiche?
Riguardo le specifiche no, ma ho provato ad installarlo e l'aggiornamento blocca il televisore. Non funziona + nessun tasto del telecomando. Resta solo una opzione : spegnerlo. Qualcuno lo ha installato? E se si quanto tempo ha impegato?
In che senso "blocca il televisore"? Non si puo' piu usare, cioe' proprio non funziona piu'? o si usa ma ha qualche funzione bloccata?
Potreste specificare?
Io ho aggiornato il mio VT60 e tutto è filato liscio come l'olio.
allora alla soluzione ci sono arrivato per intuito: quando si sceglie si al pop up che ti chiede se vuoi aggiornare al nuovo software, ti compare una schermata che ti elenca il software in uso e quello che doresti installare. Poi sotto ti indica di usare il tasto ok per proseguire, solo che i simpaticoni della panasonic non ti dicono che lo devi fare per forza dal telecomando principale. Infatti se provi ad usare il touchpad è praticamente bloccato cosi come il tasto multifunzione ok sul televisore. Anche se vai per curiosita sul menu alla voce software entri nella stessa schermata e da quel momento se non fai return con il telecomando grande sei bloccato.
Ieri con lo hobbit goduria pazzesca...............
spero il BD, e non la trasmissione di Sky :asd:
perchè se hai goduto con Sky, ci rsti secco col BD :asd.
no con l'hd di sky stasera me lo vedo in 3d, il bd non ce l'ho e non credo lo comprerò a breve, non sono il tipo che sta dietro ai dvd.
Mi accontento (:D)
Hai una Ferrari e usi solo tre marce
Saluti Eugenio
fammi capire hai comprato uno ZT per vederlo con SKY? O_o ehhh =_= chi c'ha il pane nn c'ha i denti hehe
Certo... uno fa un pò quello che vuole, però che peccato... :(:)
mah, 3k€ e passa di TV per mortificarlo con l'HD di sky.
Contento tu :boh:
oh, ma qui tutti Berlusca che ogni sera guardate solo BR??? :D :D ..ai voglia a spendere in dischi!!
Anche io apprezzo ovviamente molto più i BR sul VT60 ma ovviamente mi devo "accontentare" di SKY la maggior parte delle volte, salvo non continuare a riguardare sempre gli stessi film in BR (dato che oltretutto la mia filmoteca conta molti più DVD che BR... :muro: )
fux, ma non ho capito se non hai un lettore BR, nel qualcaso effettivamente ne sarebbe stra-consigliato l'acquisto (!!), o non hai il BR di Lo Hobbit...
In generale il prezzo dello ZT non è proprio popolare, e la sua esclusività genera questo effetto se non è sfruttato al massimo :D