Lascialo come ti e' stato imposto, la distanza sfalsata serve per compensare il ritardo del sub attivo.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ieri ho impostato i frontali (wharfedale diamond 10.7) in bi amp al denon x-2000 sfruttando i morsetti dei SURROUND back . La risposta in stereo è stata meravigliosa, però ora sto notando che in mch ha perso resa sonora, devo alzare il volume molto di più per ottenere un sound decente e le frontali le sento meno presenti. È normale? Ho sbagliato qualcosa?
Grazie e scusami
in verità mi sembrava qualcosa di strano e infatti il subwoofer era quasi muto, e certe frequenze non le sentivo.
nel senso: gli altoparlanti erano tutti impostati su piccoli, e come aveva spiegato quel tecnico dell'audissey quando è selezionato cosi sotto gli 80hz sono tagliati, e poi dal crossover erano tagliati tutti a 40hz, quindi io la fascia tra gli 80 e i 40hz non la sentivo neanche se avessi potuto, cosi ho lasciato l'impostazione degli altoparlanti su piccoli e poi li ho tagliati tutti sugli 80
Domanda legata all'installazione:
Per voi posso tranquillamente installare l'AVR in un mobile chiuso? E' consigliato lasciarlo "a vista" per motivi di areazione oppure posso anche metterlo in un mobile chiuso (aperto sul retro però per facilitare il passaggio cavi) ?
Grazie,
A
Io ho tuttd le elettroniche in un mobile chiuso con griglie per areazione sulla parte posteriore e non ho nessun problema, certo, scaldano un pochino ma è normale.
Ok, ho intenzione di asportare direttamente il pannello posteriore quindi penso che lo installerò dentro il mobile. Grazie !
ciao a tutti ragazzi
spero che qualcuno possa aiutarmi, ho un popcorn a410 collegato all'x3000 che a sua volta e collegato con una tv 46 pollici e ad un vpr a zone 2 . Quando uso la zone 2 e quindi guardo il video dal vpr ho un problema di codifiche audio. Vi faccio un esempio :uso la main zone quindi il 46 pollici e metto in riproduzione fast and furious 6, l'ampli in automatico codifica il dts invece se accendo zone 2 e uso il vpr il display dell ampli segna dolby pro logic II cinema e non dts . Questo succede con tutti i film.
Come posso risolvere?
Salve a tutti ragazzi, finalmente sto spigolando un po con il mio nuovo X2000. Avrei bisogno di un po di chiarezza da parte di qualcuno più esperto di me in merito alla codifica audio:
Sia da Media Player che da Bluray, premendo sempre sul tasto "Info" vedo che il tipo si segnale è PCM ed il sound è dettato su MULTI CH IN.
Anche con BR quale il cavaliere oscuro (e dovunque sia presente una traccia audio DTS) non riesco mai a rilevarla. Premendo il tasto verde sul telecomando (quello movie) vedo solo le opzioni Stereo- Multi CH IN, ecc ecc.
Grazie a tutti per l'aiuto!
Saluti
Ciao a tutti, volevo chiedervi se per lo streaming della musica, posto che avete un media server (plex, twonky o altro), la miglior qualità possibile è usare il player del denon che legge il file attraverso il protocollo dlna. Lo chiedo perché il software dell'ipad del denon è veramente scarno e lento: plex, xbmc ed altri sono più evoluti ma ho paura che la qualità trasmessa sia sempre più compressa.
Voi cosa usate?
Ho sempre avuto un dubbio...ma sul l'X4000 non si puo' far pilotare il diffusore centrale tramite pre-out da un ampli finale?!
Quando vado nel menu pre-out ha solo: anteriore, surround post, frotali alti, frontali larghi...
Certo, basta collegare il pre-out del centrale ad un finale, io faccio così!