Nessuno che l'abbia abbinato alla chiavetta del digitale?
Visualizzazione Stampabile
Nessuno che l'abbia abbinato alla chiavetta del digitale?
Su un altro forum (non so se è possibile citarlo) c'è una discussione in merito.
Dicono (io mi accontento di mysky) che la sezione schedule e la registrazione in generale è molto carente.
Dopo lunghe e attente riflessioni si è convenuto che questi prodotti (dune, med8er, asus etc.) svolgono bene il lavoro di player
ma sulla parte recorder/tuner zoppicano.
Insomma, se vuoi un buon tuner acquisti un umax, dreambox o diavolerie del genere.
Grazie Miata, mi tengo il vecchio telesystem allora, che fa egregiamente da decoder, ma pecca come media player.
L'ho preso anche io da affiancare ad un poppy A400 così vedo le differenze. .... nei prossimi gg provo a smanettarci un pò :D
Sono indeciso tra questo è il Mede8er 600x3D quindi la tua recensione mi farà comodo. Soprattutto nella gestione libreria multimediale, dovendolo abbinare a un Nas.
Il Med e' Realtek...il Dune e' Sigma (come il pop)
il realtek aveva dei problemi di microshuttering sui 24p....senti sul topic apposito se sono stati risolti
Echoes mi hai convinto, mi vedrete ancora qui, ho appena ordinato il Dune :)
Io ti avrei consigliato il Pop :D
No già scartato, era fuori budget :)
Domanda:
Le locandine funzionano anche se i film sono tutti nella stessa cartella?
Con Yadis si
sto per comprarmi il mio primo mediaplayer e sto leggendo del dune tutte le pagine .quello che non ho ancora capito una sola cosa sono alla prima volta prima di procedere all acquisto ,la mi domanda e che per vedere le locandine dalla tv ci vuole il pc acceso oppure installarle sul hd esterno e accendere il dune e si vede subito grazie
Io l'ho già preso e mi deve arrivare, ma anche io non ho capito sta cosa, an he perchè io il PC non lo considero proprio, ho tutto sul Nas. Illuminateci
Potete tranquillamente tenere tutto solo su NAS ci mancherebbe.....