L'avro' scritto ormai 50 volte che questi proiettori servono per traghettarci verso il 4K di qualita' ma sopratutto di quantita' :D
@cetto:
Be' mi auguro per lui che l'optoma sia anch'esso con Radiance ;)
Visualizzazione Stampabile
L'avro' scritto ormai 50 volte che questi proiettori servono per traghettarci verso il 4K di qualita' ma sopratutto di quantita' :D
@cetto:
Be' mi auguro per lui che l'optoma sia anch'esso con Radiance ;)
Cresce sempre di più l'interesse e la curiosità su questa macchina.
L'aspetto più importante per me è il fatto che è la dimostrazione pratica che possono essere prodotte macchine Home teather a led fullHD 3D a prezzi umani, niente strani ibridi dalle incerte performance (vedi casio etc.). E' un apripista dall'importante valore simbolico, spero pungolo anche per altri produttori.... (Intanto Sim2 tira fuori un vpr a meno di 4000 euro, purtroppo a lampada...)
http://www.projection-homecinema.fr/...l-hd-3d-ready/
@ josephdan : sicuramente! aspettiamo le prime recensioni tecniche .Ci daranno le prime indicazioni sulle potenzialità della macchina.
Si poi c'è anche da considerare che molti di noi hanno già il Radiance, per cui va considerato anche questo imho
Boh, mi sta venendo il dubbio anche a me...effettivamente il fatto di fare UNA calibrazione fatta bene e vivere sereno è molto allettante (oltre a usarlo anche per GTA V ad esempio...)
@Tutti
è tempo di ritornare in topic, Grazie. Ricordo che questa discussione è intitolata: Optoma HD91.
Steven diceva l'esatto contrario, che l'Optoma potrà abbinarsi molto bene a schermi come il BD in quanto rispetto ad un JVC avrà un contrasto inferiore e quindi il BD potrebbe essere molto utile
Esatto Daniel ;)
Confermata l'uscita presso i rivenditori fine novembre/inizio dicembre ;)
Un po' in ritardo per i primi shootout come gia' detto in precedenza :)
Ecco un video stavolta.... senza traduzione!!! :p
Certo che 'sto vpr sta nel palmo di una mano....:D
http://youtu.be/eTRFWKf-0eY
Saluti gil
Che dicono? :)