Non sarebbe stato male, però, avere sulla PS4 almeno le stesse funzioni della PS3. Nell'evoluzione PS2-PS3 era stato fatto così...
Visualizzazione Stampabile
Non sarebbe stato male, però, avere sulla PS4 almeno le stesse funzioni della PS3. Nell'evoluzione PS2-PS3 era stato fatto così...
Secondo me si tengono del margine per farle crescere (anche xbox) gradualmente, e farle durare un bel ciclo di anni.
Sono convinto potessero essere entrambe più mature e complete le macchine, ma sono partiti volutamente un po' castrati
Anche i giochi :ad esempio Watch Dog. Penso sia stato pronto, ma rinviato per lasciare spazio alle vendite di AC4 e per avere pronto un prodotto dal sicuro guadagno per il nuovo anno fiscale
Buongiorno ragazzi, sarei intenzionato a prendere Need for Speed, volevo chiedere se è possibile giocare uno contro l'altro (avendo 2 controller) oltre che online. Scusate la banalità della domanda ma sono un novellino di console e giochi :)
Ragazzi con la console collegata direttamente all ampli in hdmi per aver il miglior audio possibile quale uscita bisogna selezionare? Le impostazioni disponibili sulla play 4 sono tre: pcm lineare, bitstream dolby, bitstream dts.cosa mettere?
Ovviamente il mio ampli legge tutti i formati di audio hd.
L'unico motivo per cui ancora non ho preso la PS4 è la NON retro compatibilità con i titoli PS3.
Per me questo è davvero limitante come cosa anche perchè si poteva sfruttare la miglior potenza e la miglior grafica della nuova console per rivitalizzarli.
Secondo me avrebbero fatto ancora più vendite.
Ho 2 giochi in corso che dovrei interrompere se prendessi la 4..... non è mica bella una cosa del genere?! :D
da sony buone notizie sulle cuffie
http://blog.it.playstation.com/2014/...nel-dettaglio/
speriamo bene....................
Io spero che sulla Ps4 rendino compatibili i volanti logitech della Ps3.
Tdinero dovresti mettere bitstream dolby, sicuramente la conversione la fa meglio il tuo ampli che la Ps4, fidati, come lettore bluray è piu scarsa della Ps3.
ok si questo l'avevo intuito;)
ma se con bitstream la conversione la fa il mio ampli come mai la play 4 differenzia la scelta in bitstream dolby e bitstream dts?
non dovrebbe deciderlo a chi spetta fare la conversione che tipo di audio deve uscire?non so se mi sono spiegato bene...
Bisognerebbe capire se anche bitstream dts fa veicolare all'ampli i formati hd, anche perchè il flusso è il medesimo penso, un mistero.
per i bluray queste impostazioni non contano, durante la riproduzione devi entrare con il tasto option (credo) nel menù audio dove scegli bitstream o pcm.
in ambito gaming la selezione migliore è sempre pcm lineare,dato che i giochi producono tale formato.
in ogni caso,teniamo presente che la selezione in questione è solo una scelta di priorita.quindi se non è presente il pcm,sara selezionato il dts,se presente,o al limite il DD.
Mettete KZ, fate il cambio al volo delle codifiche audio e sentirete che impostando "bistream DTS" vengono giù i muri:
DTS HD-MA, 7.1 1448 (o simile) Kbps;
testato personalmente, mentre in "bitstream DD" è un DD lossy a 640Kbps, 5.1