Visualizzazione Stampabile
-
Ottimo, queste sono le notizie che voglio sentire, poi appena si potrà si parlerà di setting ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pisacao
Ragionamento corretto, aggiungici anche che la potenza luminosa della lampada si depaupera progressivamente con le ore di utilizzo...
ps: fantastico come primo post ... benvenuto :cincin:
Bene :)
Ora basta aspettare che torni disponiblie !
Come ho potuto leggere in qualche pagina precedente la disponibilità tornerà da febbraio... Qualche negozio addirittura ipotizza dalla seconda settimana :cry:
-
Se può interessare a qualcuno,intanto è salito al primo posto nella classifica di popolarità del sito di projector central. Qualche giorno fa era al sesto posto,ne avevamo parlato giusto qualche pagina fa.
-
Scusate il cambio di argomento,ma un pó di thread prima qualcuno mi aveva consigliato di colorare la parete di proiezione con il colore "Bianco opaco matt 5 gloss",ma dove si trova?
-
Il primo negozio online dove lo avevo ordinato, mi ha fatto girare le scatole, visto che lo dava disponibile per il 9 gennaio, poi per il 10 e così via fino a venerdì scorso che lo davano disponibile per il 25 gennaio. Stufo di aspettare, ho cercato un altro negozio, risultato? Ordinato sabato e arrivato stamattina, arrivato a casa stasera dopo il lavoro ho piazzato tutto in maniera volante per una prima prova sul telo Tupplur ikea, che dire, sarà che è il primo VPR in assoluto, ma direi che è FANTASTICOOOO!!
Se proprio devo trovare dei difetti a prima impressione sono: telecomando (già detto) ma non è grave, odore che caccia la ventola :D ma spero e credo perchè sia nuovo, e l'ultimo quello "vero" secondo me, mettendo e togliendo il coperchio per la lente, si sposta lo zoom tutte le volte... :(
-
Ma cosa cambia tra smart eco e risparmio??
-
Citazione:
jp75
Il primo negozio online dove lo avevo ordinato, mi ha fatto girare le scatole, visto che lo dava disponibile per il 9 gennaio, poi per il 10 e così via fino a venerdì scorso che lo davano disponibile per il 25 gennaio. Stufo di aspettare, ho cercato un altro negozio, risultato? Ordinato sabato e arrivato stamattina, arrivato a casa stasera dopo il ..........[CUT]
Benvenuto nel club del w1070 con tenda tupplur!!! :D
A proposito, bianca o grigia?
-
Bianca, ma l'avevo già presa quasi un anno fà, ma poi non avevo più preso il VPR
-
Citazione:
jp75
Il primo negozio online dove lo avevo ordinato, mi ha fatto girare le scatole, visto che lo dava disponibile per il 9 gennaio, poi per il 10 e così via fino a venerdì scorso che lo davano disponibile per il 25 gennaio. Stufo di aspettare, ho cercato un altro negozio, risultato? Ordinato sabato e arrivato stamattina, arrivato a casa stasera dopo il ..........[CUT]
Ciao, sto cercando il 1070 da comprare online, ho avuto un paio di suggerimenti ma mi ha colpito la tua ottima esperienza. Mi potresti dire in PM da chi lo hai preso? Grazie in anticipo
-
L'ho preso in Svizzera, perchè ci abito se serve ve lo dico in PM.
-
Citazione:
damerin0
Scusate il cambio di argomento,ma un pó di thread prima qualcuno mi aveva consigliato di colorare la parete di proiezione con il colore "Bianco opaco matt 5 gloss",ma dove si trova?
Credo in qualsiasi ferramenta... Se passi da Leroy chiedi, fai prima
-
Citazione:
jp75
Metti ambipur sulla griglia della ventola :asd:
-
Citazione:
jp75
L'ho preso in Svizzera, perchè ci abito se serve ve lo dico in PM.
Potresti indicarmi in PM da chi lo hai preso? Grazie in anticipo
-
Citazione:
Rain
Se può interessare a qualcuno,intanto è salito al primo posto nella classifica di popolarità del sito di projector central. Qualche giorno fa era al sesto posto,ne avevamo parlato giusto qualche pagina fa.
non avevamo dubbi :D
-
Citazione:
Rain
Nella classifica non viene menzionato l'Optoma Hd 300X ma l'analogo modello Hd33 che costa il 40-50% in più,altrimenti si sarebbe posizionato in prima posizione assieme al BenQ ;)