Visualizzazione Stampabile
-
Anche a me han risposto più o meno così in modo molto più sintetico e stizzito (almeno io l ho interpretato così)
Quando sarà pronto. Ci scusiamo ma la data non è ancora stata annunciata.
Quanto meno rispondono e un fatto positivo.. Tante aziende ti ignorano completamente.
Ciao
-
Facciamo il punto: il MAX così come qualsiasi versione che incorpori un lettore di dischi ottici, quasi sicuramente NON uscirà mai. Perchè? Risposta: CINAVIA: Il sistema di protezione deve essere implementato "per legge" sui lettori di dischi ottici, ma non sui mediaplayer. Realizzare un dispositivo che legga contemporaneamente dischi ottici con Cinavia attivo e file da harddisk senza Cinavia a livello hardware è quindi praticamente impossibile, a meno di non costruire due dispositivi diversi nello stesso telaio. Si può fare, certo, ma a quale costo? Non dimentichiamo che c'è chi si lamenta che i 299 del Base 3D sono troppi e per una macchina del genere il prezzo sarebbe come minimo triplicato (cambia anche l'architettura di base più raffianta e avanzata).
Quindi, se siete indecisi, decidetevi :) e fatevi un mp (Dune o Pop) senza aspettare macchine che probabilmente non usciranno MAI (la Popcorn l'ha già detto, Dune temporeggia).
-
Per chi fosse interessato al 303D, queste le connessioni posteriori del mio:
https://www.dropbox.com/s/gan562lzqh...2009.58.32.jpg
-
Brisingr,
una domanda su zappiti.
tu hai installato il firmware che lo include e lo fa partire in auto?
questa operazione invalida la garanzia?
Come si comporta rispetto ai fw originali?
è un'operazione complessa e rischiosa?
Grazie mille
concordo al 100% con te in merito alla qualità costruttiva del pop, e imho per chi è disposto ad aspettare, la cpu è anche piu' performante, poi magari io riesco a vedere meglio le differenze usandolo su un vpr proiettato a 125".
Con questo credo di avere risposto anche a mec235.
io di contro tempo una settimana saro' comunque costretto a vendere il pop, visto anche le pressioni della moglie( eh si avere una moglie appassionata del settore comporta vantaggi e svantaggi).
-
Assolutamente no, il fw zappiti invalida la garanzia, oltre a non contenere nulla in più oltre alla skin proprietaria. Per far partire il lettore con l'interfaccia Zappiti, basta aggiungere il link zappiti ai preferiti (tasto popup menu) e una volta fatto mettere che si avvia automaticamente. Niente di più facile
-
tra zappiti e yadis immagino tu preferisca il primo, visto che lo hai installato.
bene bene ora do uno sguardo al sito zappiti e vedo come fare il tutto.
Grazie mille
-
Graficamente si somigliano. Zappiti è facile e immediato, però come qualità e praticità il nmj del popcorn non si batte...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Brisingr
..non l'ho solo visto, l'ho comprato base di metallo, resto in plastica. Ma non è che il base 3D sia costruito con materiali tanto migliori (ho anche quello):[CUT]
grazie, lo sospettavo e sinceramente questa cosa non mi piace molto... sto perdendo tempo nella speranza che diano una sistemata al popcorn, al massimo vado su questo 303 che sinceramente mi sembra migliore del base, non fosse altro in termini di ingombro e rumorosità..:rolleyes:
-
Mah, alla fine è uno scatolotto, quello che conta è che la piastra madre sia montata su una struttura di metallo, così come i connettori. È per fortuna, così è nel 303. Per chi volesse mettere un disco di grande capacità, lo slot da 2.5 non aiuta. Per il resto, ad averlo saputo prima, avrei risparmiato i 100 euro volentieri..
-
Qui una review del 303d, non me la sono letta tutta però... http://www.mediasmartserver.net/2013...#comment-16408
-
Per la serie non è tutto oro quello che luccica.
in merito al problema dei saltellamenti audio denunciato da locutus,
State per caso seguendo i 3d su FB e avr?
La risposta di Dune (presa direttamente dal forum) :
Hi ....,
We are aware of the fact that DTS-HD problem is really irritating and we're sorry for all the inconveniences. As we previously informed, the software developers are working on this problem and if everything goes well it should be implemented soon in a new firmware version. Please be patient - we will let you know you as soon as we get confirmed info about this.
Best Regards,
Dune HD Team
-
grazie Brisingr per la foto eloquente! Almeno hai chiarito quali collegamenti ha il 303d ! però è davvero un incubo: popcorn non va perfettamente, dune non va perfettamente... che pa**e!! Per non tribolare quindi bisogna stare o su digifast o ARCA... sti caxxi ... !
ma perchè è così complesso avere un mediaplayer che funzioni??
-
scusa ma qual'è il problema con il dune, mi sfugge....:confused:
-
Confermo, con il Dune nessun problema. Ottima macchina!
-
si parlava di audio che saltava.. se non ho capito male.. ma non chiedetemi altro perché da quello che avevo capito riguardava il cinavia e credo si sia fatta confusione...:rolleyes: