Visualizzazione Stampabile
-
josephdan!!!!! lo so cosa pensi tu:p me l'hai gia detto;) e ho tenuto in grande considerazione la tua opinione nelle mie scelte..
mi piaceva però sentire anche le idee di henry1968..mi sembra di capire reputi sicuramente superiore il 50 al jvc..
a parte che allo s.o. vedrò con i iei occhi, ma così, pour parler!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
HUNTER
josephdan!!!!! lo so cosa pensi tu:p me l'hai gia detto;) e ho tenuto in grande considerazione la tua opinione nelle mie scelte..
mi piaceva però sentire anche le idee di henry1968..mi sembra di capire reputi sicuramente superiore il 50 al jvc..
a parte che allo s.o. vedrò con i iei occhi, ma così, pour parler!
Ciao Hunter, io avevo il 30 e l'ho cambiato con il 50 come già detto. Sono stato da Audioquality a vedere i VPR confrontati con i JVC prima di prendere il 50 ed anche l'anno scorso due volte (una quando ho preso il 30 e l'altra con un mio amico che ha preso il 95).
Rbidadisco che se hai un ambiente living del nero del JVC non ne fai assolutamente nulla, inoltre se non hai bisogno delle ottiche motorizzate il Sony 50 và bene (agguingerle sarebbe stata una bella cosa ma sicuramente avrebbe contribuito ad elevare il costo).
Nella demo del 50 e JVC RS46 ed RS48 come prestazioni video il 46 è decisamente più scadente. Se discutiamo se è migliore il mio Sony HW50 od il JVC RS48 abbiamo da parlarme, ma se me lo paragonate al RS46 siamo fuori strada (solo il costo è simile e nient'altro).
Visti e confrontati, io ed anche il mio amico l'anno scorso, che aveva già scartato le verisoni base per andare a spendere anche ben oltre i 5.000,00 euro, abbiamo scelto Sony (entrambi abbiamo ambiente living).
La verità stà nell'andare a provarli e vederli di persona poi scegli tu, siamo di molte idee ed opinioni e qualcuno si fà influenzare molto dalle idee degli altri. Non farti condizionare solo per sentito dire confrontali di persona, ne vale la pena.
Ciao.
-
Joseph ma hai visto anche sony 30 e 50 affiancati?
O è un confronto a sensazione...a memoria?
-
Scusa henry, ma quando sei andato a fare questa comparativa da Audioquality?
-
Quindi in ambiente living (ma comunque a luci spente) è meglio il Sony del Jvc? E anche con uno schermo ad alto contrasto, il nero del Jvc va in mona nella classica stanza dalle pareti bianche?
Non vedo l'ora di andarli a vedere da Audioquality...sto uscendo di testa!
-
@henry1968:
Ma quanta disinformazione stai dando???
Non vedo l'ora che arrivino gli shootout cosi' da chiarire le idee a tutti!!!
Cioe, gia' l'rs45 tiene testa al sony e adesso l'rs46 risulterebbe scadente in confronto al 50?!?
E addirittura lo si vuol paragonare all'rs48?!!
Ripeto, quanta disinformazione...:rolleyes:
Saluti gil
-
x fabioPD:
grazie per la risposta, ho indicato il tw9000 perchè adesso si trova a buon prezzo ;)
a parte il discorso della luminosità come qualità 2d/3d qual'è superiore?
-
Citazione:
cuscio
x fabioPD:
grazie per la risposta, ho indicato il tw9000 perchè adesso si trova a buon prezzo ;)
a parte il discorso della luminosità come qualità 2d/3d qual'è superiore?
Cuscio ti rispondo io che vengo dal tw9000,e con tutta onesta ti posso dire che il sony e' di un altro pianeta
-
Citazione:
filmarolo
Joseph ma hai visto anche sony 30 e 50 affiancati?
No, il sony 30 l'ho visto lo scorso anno, è una buona macchina, c'è il fastidio di dover mettere il trasmettitore di fronte chi guarda, è più morbido come immagine, non avendo il reality, ed il nero e la dinamica-contrasto intrascena è inferiore al 50, ma resta al prezzo attuale una buona scelta.
-
Io stò dando delle info riferite a fatti ed opinioni personali ed ho anche detto di andare a vederli che è la cosa migliore. andate da Audioquality e Marcello vi dirà come la pensa, certamente ci sono altre persone che per loro esiste JVC come top, io prima di comprare ho provato entrambi ed ho scelto. Consiglio a chiunque di fare altrettanto, facendo presente al venditore in quale ambiente lo devi installare. Non dite che io dò cattive informazioni ma dimostratelo se potete. Io ho visto le macchine in funzione da Marcello in una stanza tutta buia e durante la proiezione non ti vedevi in faccia, dopo 3 ore ho installato il VPR a casa mia ed i settaggi di luminosità erano completamente sbagliati, la sala (naturalmente living) appare stranamente illuminata ed neppure abbassando la luminosità del VPR riesci a spuntare il nero che avevo visto 3 ore prima (stessa macchina tarata da Simone Berti) che stava presentando il RS48. Quel giorno il 46 lo ha acceso e spento subito perchè tutti in sala hanno confermato che non ha nulla da paragonare al Sony 50 ed al RS48 che si davano testa. Alcuni preferivano il JVC altri il Sony ma si parlava sempre di questi modelli e non del 46.
-
Citazione:
josephdan
No, il sony 30 l'ho visto lo scorso anno, è una buona macchina, c'è il fastidio di dover mettere il trasmettitore di fronte chi guarda, è più morbido come immagine, non avendo il reality, ed il nero e la dinamica-contrasto intrascena è inferiore al 50, ma resta al prezzo attuale una buona scelta.
Se ne compri uno nuovo (sony HW30) il trasmettitore può essere montato alle spalle sopra il VPR
-
Citazione:
lucaweb
Scusa henry, ma quando sei andato a fare questa comparativa da Audioquality?
L'ultima volta a fine mese scorso al Yamaha day dove ho portato a casa il mio Sony 50
-
Citazione:
gil
@henry1968:
Ma quanta disinformazione stai dando???
Non vedo l'ora che arrivino gli shootout cosi' da chiarire le idee a tutti!!!
Cioe, gia' l'rs45 tiene testa al sony e adesso l'rs46 risulterebbe scadente in confronto al 50?!?
E addirittura lo si vuol paragonare all'rs48?!!
Ripeto, quanta disinformazione...:rolleyes:
Saluti gil
Tu hai la sala dedicata e quindi il nero maggiore del JVC lo vedi tutto ma in anbiente living ritorno a confermare che non lo noti
-
Citazione:
henry1968
L'ultima volta a fine mese scorso al Yamaha day dove ho portato a casa il mio Sony 50
Io avevo capito che a quella presentazione le macchine erano in pre-serie... e a mia richiesta della presenza del modello RS46 è stato detto che arrivava a fine Novembre. Quindi in teoria non doveva neanche esserci il 46 ma solo il 48.
L'appunto sulla disinformazione forse è riferito proprio a questo.
Aspettiamo almeno questo fine settimana per vedere le macchine definitive e tirare le somme / fare paragoni!!!
-
Citazione:
lucaweb
Io avevo capito che a quella presentazione le macchine erano in pre-serie... e a mia richiesta della presenza del modello RS46 è stato detto che arrivava a fine Novembre. Quindi in teoria non doveva neanche esserci il 46 ma solo il 48.
L'appunto sulla disinformazione forse è riferito proprio a questo.
Aspettiamo almeno questo fine settimana per v..........[CUT]
Avvocato :D (scherzo)le assicuro che la disinformazione nn era riferita a questo....se no un fattore così importante l avrebbe specificato,la situazione e' questa
Qua se qualcuno dice che il jvc e' superiore e' una informazione corretta
Se invece qualche possessore dice,io ho scelto Sony perche secondo me e' e per i miei gusti e' migliore,questa chiamasi disinformazione
Tutto qua
A me nn interessa quale' migliore io ho preso il Sony perché ha tutto quello che mi soddisfa