Sul C300 funzionano.
Visualizzazione Stampabile
Sul C300 funzionano.
Se qualcuno di voi vuol rimandare indietro il 400, lo mandi pure a me, lo compro io :D
Potrebbe essere una idea, acquistarlo usato ora, tenerlo in un cassetto per almeno 6 mesi e poi aggiornarlo con l'ultimo firm, evitando così perdite di tempo ed arrabbiature.
Con il C-200 c'è voluto almeno un anno perchè venissero sistemate tutte le magagne, forse anche qualcosina di più, ora però non perde un colpo e fa tutto e bene quello che deve fare un mediaplayer (leggere vari tipi di file, giusto per ricordarlo), qualcosina da limare ci sarebbe ancora, ma non si può avere tutto, molte cose non dipendono neanche da Syabas, ma da Sigma, se una funziona non è prevista nel SDK o un certo comportamento è insito nel chip non si può fare nulla, salvo rilascio di un nuovo SDK (e poi, anche così non è detto).
La promessa funzione di passtrough e per il video era stata promessa da un paio di anni, già con il 200, ma sino ad ora non se ne è fatto nulla, pare proprio per i motivi descritti prima.
L'A-400 purtroppo ha un chip completamente nuovo, con relativo SDK da riscoprire, credo che l'esperienza fatta sino ad ora serva poco (la serie 200 e 300 usano lo stesso chip).
Ciao
Risolto il problema del mancato funzionamento del Market chiedendo aiuto su forum networkedmwdiatank:
bisogna mettere la lingua dell'interfaccia in inglese e non in italiano
Bug ancora non risolto dalla Syabas
Grazie rizampi.
Ciao conceman,
dovresti andare sul forum di networkedmediatank, in alto a DX hai la sezione NMT wiki, dentro trovi Getting Started, poi selezioni Network Share, dentro trovi Network Synology NAS Setup. Segui tutto alla lettera (tranne la parte del NFS)(almeno per me funziona con SAMBA) e soprattutto poi devi ricordarti di ablilitare l'account Guest sul Synology.
Per comodità ti metto direttamente in link, ma non so se si può, in caso contrario chiedo scusa all'admin in anticipo che spero NON cancellerà l'intero post:
http://www.networkedmediatank.com/wi...logy_NAS_setup
Certo che si possono mettere quei link.
Quello che non si puo fare invece, è mettere in firma le cose che vendi.
Ciao
OT:
Cavolo nordata...non cancellarla tutta e basta...avvisa prima almeno uno non deve riscriverla tutta da capo.
Mea culpa per carità, però penso ci voglia un minimo di buona fede per chi è la prima volta che commette un errore
Grazie
Buongiorno a tutti,
sto usando la ps3 con un server da computer per vedere film in HD, ho scoperto questo popcorn e credo sia una valido sostituto.
La play ha problemi di compatibilità soprattutto video per i vari formati proprietari.
Si sa nulla sulla disponibilità del prodotto?? Sulle pagine indietro mi era sembrato di capire che si parlasse dei primi di dicembre...
il principale importatore per l'Italia parla di prima settimana di Dicembre...
Vale a dire quella corrente?
ho chiamato, si parla già di settimana prossima, se tutto va bene....speriamo prima di Natale :rolleyes:
Mi hai risparmiato una mail :D
Per completezza, tu hai contattato il distributore (Torino) o il rivenditore (Roma)?
Ah, settimana scosa, verso l'inizio, mi avevano detto che erano in viaggio e in una settimana sarebbero arrivati... Forse non dovremmo avere così tanta premura :cry: