Visualizzazione Stampabile
-
io sono possessore di questo apparecchio Sony 790 e mi chiedevo.....quando sento la musica con il mio sony e il 3313 l?ampli passa da 4 casse a due solo quelle frontali ma si può ascoltare la musica su 4 casse cioe front e posteriori (centrale e sub mi mancano)
grazie
-
Vai in stereo 5.1 e ti andranno le 4 casse . Sei tu che decidi cambiando i modi stereo . Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
any66
Vai in stereo 5.1 e ti andranno le 4 casse . Sei tu che decidi cambiando i modi stereo . Ciao
anche con SKY si sentono solo due casse (le frontali) ed è collegato con uscita ottica...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
any66
come si fa???????????????????????????
-
Vai nel menù del tuo sintoamplificatore, vai nella sorgente desiderata, tipo "CD" o "BLU RAY" e li devi selezionare la modalità, se selezioni standard allora avrai 2CH, e cosi' via
-
da radiocomando, tinei premuta la modalità voluta (movie, music, game) finchè il display cambia.
scorri e scegli quella che piu ti piace fra quelle visualizzate... :)
-
Ragazzi, avete provato ad impostare la frequenza di crossover ad 80hz su tutte le casse, ed impostare queste come "small"
Io ha due anni pieni che utilizzo questa configurazione con grandissima soddisfazione, fatemi sapere
-
è lo stesso che faccio io. però dipende anche dalle casse...
se sono eccessivamente piccole devi salire; se hai le torri puoi anche permetterti di scendere a 60...
-
Ciao
mi permetto di intromettermi, ho letto precedentemente alcuni commenti in merito alla connessione di rete
a me succede la seguente cosa:
ho collegato il 3313 direttamente al router con cavo di rete, ho trovato subito la connessione appena installato
regolarmente utilizzo Airplay per streamare musica dal mio iMac, però almeno una volta al giorno devo spegnere il routere e riaccenderlo, è come se si sganciasse l'airplay
la connessione all'ampli c'è sempre, su iTunes vede Denon 3313 ma non è attivo e non riesco a ripristinarlo.
dopo aver spento e riacceso tutto... ricomincia normalmente.
cosa potrebbe essere?
non è grave, ma è una scocciatura ogni volta.
per alcuni interventi precedenti che facevano riferimento agli Ohm dei diffusori frontali:
Io stò utilizzando Monitor Audio RX8 come frontali 4 Ohm e fanno letteralmente paura, malgrado facciano paura, il 3313 non si spaventa per niente ;)
ciao
-
secondo me potrebbe essere il router.
una cosa che ho notato passando da yamaha a denon è proprio quella che il denon non perde facilmente le connessioni (i-radio, media server, etc) come invece mi accadeva con yamaha. pero' non uso airplay quindi da quel lato non saprei.
una cosa che potresti provare è settare l'IP fisso invede di usare il DNS. quest'ultimo potrebbe richiedere una nuova ricerca mentre con l'IP fisso non accade.
la seconda cosa che notato è proprio riguardo il carico: il denon si siede molto meno sui carichi difficili :)
-
ho un TV samsung smarttv sul'hdmi arc e col canale 506, e per ora solo quello, quando attacco il denon il canale risulta inguardabile, come se il segnale si attenuasse. salta, squadretta e non c'è niente da fare.
spengo il denon, e si vede e sente benissimo :eek:
mannaggia, proprio con ita 1 hd me lo doveva fare :confused:
-
grazie per l'opinione
effettivamente il mio router è un po' vecchiotto, per quanto riguarda gli IP, per me è un discorso un po' troppo difficult da gestire ;)
vedrò di fare un po' di prove... alla peggio, on/off tutta la vita ;) ehehehhe
@falchetto
scusa il piccolo off topic, ma che senso ha l'arc?
se ho ben capito serve per escludere l'ampli e vedere/sentire il TV da TV giusto?
ops correggo, volevo dire il "pass through" non arc
-
il pass-through ti permette di inviare un segnale in ingesso sul sinto direttamente all'uscita in hdmi, senza dover accendere il sinto.
in pratica, puoi mandare in play un CD dal CDP connesso al sinto e vederlo/sentirlo dal TV, senza utilizzare il sinto.
-
Ok fin qui ci siamo ... Ma non capisco lo scopo...
Chi, dopo essersi fatto l'orecchio com l'audio del sinto, ha il coraggio di ascoltare qualcosa via tv? O forse ho capito male io qualcosa?
-
@maxvero
Ciao, la funzione pass-through e' utile quando vuoi evitare il consumo elettrico. Per esempio fare vedere un cartone ai bimbi dal mediacenter senza dovere accendere l'intera catena.
Inoltre se ogni tanto si ascolta dalla rv si mantiene vivo l'effetto uaooo quando poi si riascolta tramite l'ampli :-)