Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi spero a breve di essere dei vostri, con i vostri commenti mi avete convinto ;)
Il mio HX855 stà fremendo di accoppiarsi con questo lettore :D Entrambi prodotti Sony chissà che esce fuori...:O
Io attualmente uso il Pc che ho in firma, un 6 core con AMD6970 e uso come player PowerDVD ultra e Total media theatre per il 3D. Secondo voi miglioro con questo lettore? Parlo dei film in bluray visto che io guardo SOLO quelli ormai. Niente mkv o cagate simili...
-
io tuoi occhi vedranno cose che ...altri umani nemmeno si sognano...:D
Scherzi a parte è un best nella sua categoria, credimi per visione di materiale da BD a questo prezzo non c'è niente di meglio...
-
Io pensavo che il mio utilizzo del pc con accellerazione hardware fosse il massimo della visione...qualcuno ha fatto il passaggio che farò io? Ha notato miglioramenti da HDPC a questo lettore?
Premetto che già adesso con l'HX855 i bluray si vedono da INCANTO!
-
raga la differenza con i dvd e ancora piu marcata con questo lettore rispetto alla ps3 fate la prova con il gladiatore differenza abissale
-
comunque spawn tornando a ieri il mio ampli non supporta il dolby truehd e dts hd ma solo il pcm lineare multicanale 5.1 via hdmi quindi per ascoltare i formati audio hd devo settare l s790 su pcm e poi nelle impostaz audio dell amplif metto dec pcm e infine mix audio bd su on cosi riesco a sentire gli effetti audio aggiuntivi nei menu dei bd figata . ma l audio drc come l hai settato ? io su auto tu?
-
mauro io ho il SONY EX720 40p e l s790 e si vede dapaura figuriamoci col tuo
-
Riguardo l'audio io ho le casse Logitech in firma per pc. Hanno le 3 uscite per la scheda audio, quelle con i pin piccoli dipo cuffia. Se li metto nell'adattorino alla fine avrò i 2 cavi Bianco e Rosso. In questo modo che audio ottengo con il lettore Sony?? Help me.
-
credo che il pannello delle z906 abbia l'ingresso ottico digitale..puoi usare quello..alla fine è come facevo io quando al posto delle klipsch usavo le Z5500 sempre logitech.
-
mauro dimmi di piu del tuo imp audio
-
una domanda ma come avete settato l audio drc dell s790 io su auto voi?
-
Sono semplici casse con quella entrata...Bianco rosso. Casse 5.1 Su pc attaccate dirette al pc rendono da dio, non so' con il cavo analogico bianco/rosso se rende uguale.
-
secondo me dovresti cambiarlo perdi molto con i blu ray
-
buon pomeriggio ragazzi sarei interessato all'acqusto del medesimo lettore ma mi sorge qualche dubbio ..
- come si comporta con lo streaming video dei file mkv ecc ecc ?
- la tecnologia 4k sarà fruibile sul mio tv panasonic al plasma ?
- l'uscita ottica è almeno 5.1 ?
con il fratello minore il 590 mi confermate che l'unica diversità sta proprio nell'assenza del 4k ?
grazie attendo risp :)
-
un consiglio prenditi l HT AS5 della sony che e pure compatibile col tuo tv e vedrai la differenza
-
no la differenza non e solo nel 4k e proprio una spanna sopra su tutto