Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ajubal
Buonasera ragazzi dopo vari tentativi con smart share di LG sono riuscito a far funzionare solo la condivisione delle immagini del digitale terrestre su gli altri dispositivi. Il problema che mi impediva la visualizzazione era il time-shift, ora però pensavo che sarei riuscito a far funzionare la condivisione dalle immagini provenienti anche da altre sorgenti come ad es. hdmi 1 o 2 (Sky o Blue-ray), ma invece purtroppo sui cellulari (Android o IOS) o sul pc mi viene indicato che "lo stato attuale di LG Smart TV non supporta il dispositivo cellulare per guardare il video" ..........[CUT]
Citazione:
ajubal
Ho fatto ulteriori tentativi con altri cellulari, in pratica con il galaxy S addirittura non riproduce nemmeno il digitale terrestre invece con il SE mini pro sì, la cosa strana è che se faccio la cattura dell'immagine su entrambi i cellulari viene cattura l'immagine riprodotta da qualsiasi sorgente. Quindi credo di intuire che il tv invii l'immagine di qualsiasi sorgente il problema forse è sui i cellulari. Qualcuno ha avuto delle esperienze con altri cellulari e i può dire come funziona oppure mi sa dare consigli per risolvere il problema!?!?!?!Grazie ancora
Nel post precedente ho inglobato la mia intenzione ed i miei tentativi. In pratica con Smart share di lg è possibile condividere su tablet, pc e smartfone tutto ciò che viene riprodotto sulla tv. Dopo vari tentativi (vedi come sopra) sono riuscito a condividere solo il digitale terrestre. Le altre origini hdmi 1 o 2 non vengono riprodotte. Da lì i miei dubbi e richieste di idee o esperienze. grazie
-
sapete se i nuovi aggiornamenti hanno risolto il gravissimo problema della riproduzione dei filmati a 24p?vi prego rispondetemi perche fra pochi giorni mi arrivera il lm660s che secondo le recensioni in rete soffriva di questo problema come il 960
-
Ciao red...mi dici come posso controllare questo cosa delle 24p?
-
Io non noto nessun problema.
-
mi piacerebbe capire anche a me questa cosa...
-
Salve a tutti ,una domanda quando guardate un film in 3d il risparmio energetico come lo tenete impostato?Io mi son accorto stasera che era troppo spenta l'immagine e spulciando nel menù mi son accorto era inserito su automatico ,lo ho disattivato e era fin troppo luminoso quasi abbagliante (il film è :Megamind) e ho trovato il giusto compromesso su impostazione al minimo ,mi apre che il 3d sia adesso un pò migliorato in quanto al 2d mi pare vada bene anche su automatico .
Ps:mi son accorto che il problema che ho dei coni di luce è molto accentuato come era prevedibile disattivando il risparmio energetico e quindi lo ho rimesso su automatico e li noto un bel pò meno ...no comment :-(
Dimenticavo domani dovrei collegarci una vecchia xbox con scart,come si comporta il tv con i videogames ? ci sono impostazioni che mi consigliate?
Saluti e buone feste .
-
anche io impostato su Minimo sin dalla prima settimana..., metterlo su OFF è accecante......
-
Zeta, io ci ho messo la 360 e su quel canale l'ho impostato su "gioco" sto facendo un pò di prove.... ti faccio sapere cosa cambia
-
Ciao a tutti. Nessuno di voi utilizza la modalità zoom cinema con i film con aspect ratio 2:35? Non avevo mai notato questa modalità e l'ho provata con un film di sky hd e devo dire che non ho notato grosse perdite di qualità nell'immagine.
-
Ho letto che l'utilizzo con internet è completo ma vorrei sapere se è possibile il collegamento, ad esempio, con Rai rivideo per poter rivedere una puntata di una serie qualsiasi saltata il giorno prima. Grazie
-
Possibile che nessuno abbia mai provato?
-
-
-
ho myskyhd.... la parte tv/smart tv non la utilizzo
-
Citazione:
ggaspo
Ho letto che l'utilizzo con internet è completo ma vorrei sapere se è possibile il collegamento, ad esempio, con Rai rivideo per poter rivedere una puntata di una serie qualsiasi saltata il giorno prima. Grazie
per rivedere qualcosa della rai esiste l'applicazione rai replay .basta andare su rai 1 e cliccare app ;)