Scusatemi sto' leggendo il manuale, per la sintonia consigliabile quella automatica selezionando sia:
DVB-S, DVB-C, DVB-T?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Scusatemi sto' leggendo il manuale, per la sintonia consigliabile quella automatica selezionando sia:
DVB-S, DVB-C, DVB-T?
Grazie
Allora se colleghi solo l'antenna terrestre devi scegliere solo DVB-T, se hai collegato anche la parabola al tv devi scegliere DVB-T, DVB-S. DVB-C non esiste in Italia quindi non devi selezionarlo.
Arrivato e collegato!
Bel Tv anche se in SD preferivo il mio Loewe 32''....
il primo intoppo nn riconosce la password del wi-fi....bhoo provero' a ricambiarla...
Come settaggi alcune voci non ci sono rispetto ai settaggi postati da Rosmac....
Speriamo che stasera la partita dell'Italia la facciano vedere in HD
quali non avresti trovato?perchè a memoria mi sembra che io li abbia impostati tutti...
la partita sara' facilmente upscalata,non nativa
Se è come la serie scorsa devi sbloccare le funzioni avanzate isfccc
Ora nn ricordo stasera guardo...sono entrato nella sezione avanzate
Per quanto concerne il wi-fi devo impostare qualche settaggio nel sw del modem? strano, lo smartphone si collega in automatico...
Controlla bene la password e la distinzione tra maiuscole e minuscole (lettere).
Anche a me da problemi il WI-Fi allora ho collegato il cavo di rete e tutto funziona a MERAVIGLIA....
Dimenticavo: collegandomi in internet la TV segnala un nuovo aggiornamento gia' eseguito ieri sera...
e quindi?
è proprio strano che con il wireless nn accetta la chiave crittografata.... stasera riprovo con calma...
Qualche utente l'ha fatto tarare da un professionista certificato ISF?
anche io inizialmente ho fatto fatica con il wireless, poi spegnendo e riaccendendo un paio di volte tutto si è sistemato....
se sei sicuro di aver messo la giusta psw allora prova a spegnere completamente e riaccendere....
Per il wireless a me ha funzionato perfino con il Wps, infatti non ho messo password
Per chi ha problemi di wireless cio puo dipendere dal fatto che non avete sul tv l'ultimo firmware, consiglio se avete un tv nuovo appena acquistato di collegare il tv tramite cavo di rete e fare l'aggiornamento e poi dopo provare col wireless.
Ok funziona tutto, si è aggiornato direttamente, eccezzzzionale!!!
Si collega anche a google, secondo voi si puo' collegare una tastiera wi-fi?
Leggendo il manuale se non ho capito male, si puo' remotare con l'iphone, qualche cortese utente mi sa spiegare come si collega?
Per la calibrazione a me sembra un po' sul giallino con i parametri postati dal ns amico rosmac....
Semmai aspetto un 100ore di funzionamento poi lo faro' fare dal un centro Isf.