Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kikymusampa
Ok grazie per la risposta :-), la stassa cosa succede anche per il ch 48?
con il 48 non ho avuto mai problemi a dirla tutta la cosa è incominciata con la 7 che non vedevo + poi dopo un paio di giorni è capitato con il ch 47, con la 7 dopo una risintonizzazione si è risolto mentre il problema con il 47 continuava, oggi pom. quando sono tornato a casa per il pranzo fatto un po di prove come dicevo prima e per ora sembrerebbe essersi risolto anche il problema al 47
-
Citazione:
blocker
Si grazie....anche solo mettere su stop e poi ripartire senza staccare l'hard disk.....in effetti è una funzione che hanno tutti (lettori dvd e bluray dell'ultima generazione) e i tv Samsung....io ho acquistato il 640 Lg e non ce l'ha...per il mio amico spendere un po di più per il modello superiore non è un problema ma vuole questa funzione :)
Fam..........[CUT]
gia ti ho risposto
Citazione:
marcovip2000
prova fatta e la risposta è no, non ha questa funzione il film riparte dall'inizio
-
Grazie! A me era successo sul 48, probabilmente quando il tv è in stand-by ogni tanto verifica la presenza di nuovi canali, nel mio caso forse il 48 aveva poco segnale così ha tolto canali...mah è una supposizione buttata lì.
Io ho sempre problemi al ch60 ma è risaputo nella mia zona, la ricezione del mux va e viene, spesso mi ritrovo i buchi proprio dove ci sono i canali del mux ch60.
Citazione:
marcovip2000
con il 48 non ho avuto mai problemi a dirla tutta la cosa è incominciata con la 7 che non vedevo + poi dopo un paio di giorni è capitato con il ch 47, con la 7 dopo una risintonizzazione si è risolto mentre il problema con il 47 continuava, oggi pom. quando sono tornato a casa per il pranzo fatto un po di prove come dicevo prima e per ora sembrereb..........[CUT]
-
kikymusampa
scusa che setting immagine stai usando
giusto come confronto a livello di digitale terrestre e lettore br.
-
Adesso non sono a casa non posso risponderti...Non ho cambiato più di molto le impostazioni di default.
Non sono riuscito a trovare esempi di setting...Diciamo che non mi lamento dei miei setting...Ti farò sapere quando sarò davanti al tv :-)
Citazione:
marcovip2000
kikymusampa
scusa che setting immagine stai usando
giusto come confronto a livello di digitale terrestre e lettore br.
-
Citazione:
marcovip2000
prova fatta e la risposta è no non ha questa funzione il film riparte dall'inizio
Grazie Marcovip.....peccato il mio amico non ci vuole rinunciare e comprerà un Samsung....mah....anche se capisco l'importanza io non la trovo una grande limitazione visto che permette una ricerca veloce realmente ultra veloce.....
grazie nuovamente
-
Citazione:
clint
Ciao,
sono un nuovo iscritto e ringrazio tutti per le interessanti discussioni.
ho posizionato il tv sopra un mobile alto 110 cm e da seduto, solo sulla parte destra dello schermo, in visualizzazione 3D, vedo le immagini leggermente sovrapposte. Praticamente questo effetto lo noto quando gli occhi sono ad una altezza inferiore da quella dello schermo. Qualcuno sa dirmi se è normale?
Ho telefonato all'LG e secondo loro dovrei chiamare il centro assistenza perche potrebbe essere un problema del pannello. ..........[CUT]
Qualcuno può rispondermi per favore?
Vorrei sapere se c'è un'altezza per la visione ottimale del 3d?
Grazie
-
Citazione:
clint
Qualcuno può rispondermi per favore?
Vorrei sapere se c'è un'altezza per la visione ottimale del 3d?
Grazie
Se non sbaglio una "caratteristica" del 3D Passivo è l'ampio angolo di visione Orizzontale rispetto al 3D Attivo, ma di contro viene "penalizzato" l'angolo di visione Verticale.
In pratica il modo in cui hai posizionato il TV non è corretto per la visione del 3D. Reputo inutile chiamare l'assistenza perchè questo è un fatto risaputo, letto più volte in varie recensioni.
-
grazie dtt, troverò un'altra sistemazione al tv.
-
Uscito un nuovo firmware: 04.20.26
Lo trovate sul sito ufficiale LG.
-
Fatto. vediamo se si ripresenta lo sdoppiamento dell'immagine o meno....Grazie per la segnalazione.
EDIT:
Ho l'impressione, ma ripeto è solo un'impressione che il livello del nero sia migliorato, di sera al buio potrò essere più preciso, ma per adesso tant'è.
-
Salve a tutti ho chiesto all'assistenza che migliorie apporta questa nuova versione di firmware
e la risposta è stata:
gli aggiornamenti firmware apportano migliorie al software di gestione del tv ed alcuni bug fix.
-
Poi alla richiesta di scendere nello specifico e sapere quali cose hanno migliorato la risposta è stata:
"non sono informazioni dedicate all'utente"
quindi sta a noi come al solito scoprire cosa hanno aggiustato o magari peggiorato ma!!!!
-
Sul sito LG in verità c'è scritto che il nuovo firmware migliora le prestazioni audio e basta.....andando su visualizza altro leggere what's new.....mah
-
Vi comunico un nuovo bug di cui ieri per fretta non me ne ero accorto.
La luce di standby del tv non funziona più non intendo il logo, intendo il baffetto rosso in basso a destra.
Anche a voi è così?