Si ma sei vai avanti così , i complimenti bisogna farteli ogni settimana !
Visualizzazione Stampabile
Si ma sei vai avanti così , i complimenti bisogna farteli ogni settimana !
Andrea condivido con te sul 3d, decisamente migliore , e sull'aspetto principe la rivendibilità del prodotto. Sembra strano solo che il 55 costava di piu' del 48 . Parliamo di 2 macchine di anno diverso.
Sulla modalità xenon invece non sono d'accordo con te. Non devi solo attivare il filtro xenon, ma devi poi anche tarare il vpr.
Vedrai che in questo modo scompaiono quelle tonalità verdi che dici, e i colori incominciano ad avere un aspetto piu' naturale e meno digitale, con maggiori sfumature. Visto che hai fatto il confronto da Simone, mi sembra strano che non ti ha fatto notare le differenze nello shoot out. In ogni caso ritengo che per il tuo modo di essere (non stai mai fermo con un vpr, peggio di me), hai fatto la scelta migliore, ma non in termini di qualità assoluta. Li hai fatto un passo indietro. Sul discorso del razor, lascia imho il tempo che trova, visto che col radiance rendi l'immagine razor quando vuoi tu.
Ovviamente mia opinione personalissima, tanto a fine anno entrambi cercheremo di passare al 4k:D
da Simone ho visto il 55 con modalità xenon attivata e calibrata, ma proprio non mi è piaciuta, tant'è che abbiamo guardato subito altri aspetti. Del 55, invece, mi è piaciuto molto invece il suo nero da record ed i dettaglia lle basse luci, ed è per quello che l'avevo preso senza neanche pormi il problema se si vedesse meglio il 48. Poi però quando la volta dopo me li ha accesi uno di fianco all'altro ho cambiato idea ;) :)
Appena vista la Tua saletta,complimenti davvero......Inoltre mi sa che abitiamo molto vicini :D
Complimenti ancora!!
Beh si, io sto a 5' da San benedetto del Tronto :)
Ecco,quindi non mi sbagliavo :)
Alla fine era un matrimonio che nun s'aveva da fare....:D
In ogni caso caschi sempre in piedi.....
Saluti gil
ciao Andrea.
3 vpr. per trovarne uno che funziona?:eek:
alla faccia!!.................................
.................................................. .................................................. .......
io non sono razzista!!!!!!.......................sono lorooo!!!!!!! che sono Napoletani!!!!!!!!!!!!!
.................................................. .................................................. .......
per chi non lo sapesse,era la battuta conclusiva di un programma televiso dei primi anni 90,dal nome TRIBUNA POLICA del grandissimo GIOBBE COVATTA.
PS:cercatelo su YOUTUBE.................era fantastico!!!!!!!!!!
questo per dirti in modo spiritoso(almeno spero)che non sei tu troppo pignolo........................sono loro che non funzionano!!:D
Andrea, veramente complimenti per i tuoi upgrade! La tua passione è encomiabile!!! Vero home cinema!!!
Ciao Andrea, hai ripreso l'X55 ma perché dici che non avrai e-shif2 e 4000 ore di durata lampada, queste caratteristiche non sono presenti come nel modello RS48?? grazie
No, Riddick, non trattasi dell'X55 , ma dell'RS55 (X70).
Quest'ultimo ha lampada da 2000h ed E-shift 1 :)
Non ci capisco più nulla. .. che hai ora?
Il Vango (non si era capito)? :)
Io mi sono stancato di farti i complimenti! :D:D;)